Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Bradlede    18/01/2012    0 recensioni
Samantha ha 13 anni e vive a Denver. E' una ragazza come le altre, le piace trascorrere del tempo con gli amici e a guardare la TV. Un giorno la sua vita prenderà una svolta molto importante e tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo faceva un tantino freddo, Samantha odiava l'inverno. Odiava le mani gelide e la pelle come quella delle vecchiette (?) Stava andando a scuola insieme a Bridgit, che le raccontava di quanto fosse emozionata nel scoprire se aveva ottenuto la parte.
Bridgit: Corri Samantha, devo vedere se ho ottenuto la parte!

Samantha: Rilaassati èé

Bridgit: Non posso,non posso.

Ecco vedi, siamo arrivate..

Samantha aveva notato il ragazzo che la sera scorsa l'aveva fatta cadere, seduto su una panchina. Non sapeva se avvicinarsi o no, era del tutto sconosciuto e si chiedeva cosa ci facesse in quel posto, in quella scuola.

Samantha: Bridgit, chi è quel ragazzo? *indica*

Bridgit: Si, si chiama Bradley è al corso di spagnolo. Tu non fai spagnolo vero?

Samantha: Nno.. ecco perchè non l'avevo mai visto. Sai ieri mentre tornavo a casa, mi ha fatto cadere a terra. Non gli ho detto nulla perchè non lo conoscevo, ma ora che diciamo 'lo conosco' posso dirgliene quattro.

Samantha si avvicinò al ragazzo che l'aveva vista arrivare verso di lui. Il ragazzo, Bradley, si alzò in piedi.

Samantha: Ciao.. ti ricordi di me?

Bradley: Ehm.. no. No scusa, chi sei?

Samantha: Sono la ragazza che ieri hai fatto cadere a terra ... Mi chiamo Samantha (:

Bradley: Ah, ora ricordo. Mi chiamo Bradley e comunque scusami, andavo .. di fretta. Devo entrare in classe, ciao..Samantha :)
Mentre Bradley entrava dentro, Bridgit trascinò Samantha fino al corridoio.
Bridgit: Ok, devo vedere chi ha ottenuto la parte di Giulietta. *controlla* ... Wow,congratulazioni. Sarai Giulietta !

Samantha: UN APPLAUSO A GIULIETTAA ! Aspetta, che cosa? Io sarò Giulietta? E' impossibile. Nemmeno voglio farla.

Bridgit: non preoccuparti ! Sono felice per te.

Bridgit era l'unica amica vera che aveva Samantha. Non si dispiaceva per nulla, nemmeno se questa fosse la cosa più importante della sua vita. Quando uscirono da scuola, tutti corsero a fare i complimenti a Samantha per la parte che aveva ottenuto. Samantha incontrò di nuovo Bradley, che probabilmente stava aspettando i genitori che lo venissero a prendere. Stavolta fu lui ad avvicinarsi a Bridgit e Samantha
Bradley: Hei ragazze, che parte avete avuto?

Bridgit: assistente di scena..

Samantha: Io Giulietta. Tu?

Bradley: Ah, io non ho partecipato alle audizioni. Cioè sono arrivato tardi, sapete chi ha avuto la parte di Romeo?

Bridgit: Non lo sappiamo.

Bradley: D'accordo. Ecco i miei, ciao ragazze ! Ah, Samantha scusa ancora per ieri sera :)

Samantha: (: Figurati.

'Quel ragazzo non è molto socievole' pensò Samantha. Aveva ottenuto la parte di Giulietta, ma non era molto felice. Pensava sempre che Bridgit magari, stesse mentendo sul fatto che non le importasse nulla. Il giorno dopo, Samantha sarebbe dovuta andare alle prove dello spettacolo. Non aveva voglia di andarci, ma ormai era stata scelta. Inoltre dovevano rifare le audizioni per i ragazzi, siccome non c'era stato nessun Romeo.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Bradlede