Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Elpis    23/01/2012    7 recensioni
Questa ff è per quelli che, come me, leggendo il manga di Kodocha si sono chiesti: ma come farà Akito che non sa mettere due parole in croce a chiedere a Sana di sposarlo? Se per confessarle che la ama le dice “Non mi dispiaci”, per farle la proposta di matrimonio cosa le chiede “Non è che non mi vuoi sposare?”
Scherzi a parte questa storia è nata senza grandi pretese ( e in buona parte per via della mia insonnia notturna) ma spero che vi farà divertire anche solo la metà di quanto ha fatto divertire me scriverla.
Primo capitolo: La boutique degli orrori
Secondo capitolo: Il piano di Tsuyoshi
Terzo capitolo: Champagne ed aragoste
Quarto capitolo: Un anello rosa confetto
( La storia fa parte di una serie ma può anche essere letta a sé. )
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Endless Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








                                 Il piano di Tsuyoshi







 

 
 
 
Punto numero uno: portare Kurata in un ristorante alla moda.
Punto numero due: farle passare un romantico dopocena.
Punto numero tre: condurla in un luogo tranquillo.
Punto numero quattro: mettermi in ginocchio e darle l’anello ( quella parte avevo deciso di saltarla).
Punto numero cinque: chiederle di sposarmi.
 
Questo era il grande piano di Tsuyoshi. Fosse stato per me avremmo mangiato del sushi e poi ci saremmo chiusi in camera da letto. La proposta gliela avrei fatta sotto le lenzuola. Ma quando avevo osato pronunciare quelle parole a voce alta Tsuyoshi aveva dato di matto, distruggendo mezza casa prima che riuscissi a fermarlo con il classico colpo tra capo e collo. Quando aveva ripreso coscienza mi aveva assicurato che la mia idea era il modo più sicuro per prendermi un no grosso come una casa.
E io ovviamente gli avevo creduto. Me l’ero pure mandato a memoria il suo piano idiota e avevo organizzato una serata perfetta: avrei portato Kurata a mangiare pesce in un ristorante del centro, poi a teatro a vedere uno spettacolo noiosissimo che però lei adorava, infine mi sarei dichiarato mentre passeggiavamo al chiaro di luna. Mi era ripetuto tutti i passaggi – come un mantra – mentre l’andavo a prendere in macchina: ristorante, teatro, passeggiata, dichiarazione, ristorante, teatro…
Un piano infallibile aveva detto Tsuyoshi.
Allora per quale cazzo di motivo mi trovo in un parco giochi a guardare Kurata saltare sui gonfiabili, con in mano un secchio pieno d’acqua e un’aragosta? Un’aragosta viva, specifichiamo.
Eh, Tsuyoshi? Per quale cazzo di motivo?



 
 
 
 
Ciao a tutti!
Allora scusate questo capitolo ancora più delirante, nel prossimo (che sarà anche un bel po’ di lungo) si farà un po’ di chiarezza sui “piccoli” inconvenienti che il nostro Akito ha dovuto affrontare…
Ringrazio tutte le persone che hanno commentato il prologo, siete state davvero carinissime!  : )
Un grosso bacio
Ely 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Elpis