Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirella__    23/01/2012    2 recensioni
Cos'è successo dopo la partenza di Goku? Questa storia parte dal finale di Dragon Ball GT. Non lascerà molto spazio ai sentimenti amorosi dei giovani mezzosangue ma parlerà del loro futuro da guerrieri Saiyan.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardavo la scena d'innanzi a me tra un misto di stupore e rabbia.

Guardavo il più grande e valoroso guerriero che la Terra avesse mai conosciuto, salutare i propri cari e andarsene insieme ad un grande drago dorato, il drago della leggenda, il drago delle sette sfere."Ci rivedremo" aveva detto col sorriso sulle labbra l'anziano bambino, ma avrei dovuto capire subito che quella era una bugia, forse l'unica, pronunciata dal Super Saiyan leggendario.

Aprì gli occhi.

Ero sola, su una delle più belle radure dei monti Paoz, il laghetto che avevo di fronte era di uno strano colore blu notte. Strano perché ero circondata da tanto di quel verde, dagli alberi, dai cespugli selvatici.

Mi sedetti e mi rialzai subito. Non potevo stare ferma. Il dolore per l'improvvisa perdita, avvenuta solo cinque giorni dopo la partenza del mio nonnino preferito, mi avrebbe assalita e le lacrime avrebbero cominciato a rigarmi le guance. No, non lo potevo permettere.

Cominciai a pensare a mio nonno.

A soli tre anni mi aveva abbandonata preferendo allenare un perfetto sconosciuto lasciando la moglie, disoccupata, sola. Aveva lasciato un figlio adolescente.Aveva lasciato un figlio sposato. Mio padre.

Un sorriso amaro m'increspò le labbra.

Se mio padre era diventato quel che era, cioè un rispettabilissimo professore universitario, era solo merito della nonna.

La nonna...

Cinque giorni dopo la partenza di Goku il suo cuore non era riuscito a sopportare un ennesimo abbandono da parte del marito. Se n'era andata in silenzio, sola, nella sua casa dei monti Paoz.

Lo zio Goten lavorava quando era successo. Io mi stavo allenando con mia madre e mio padre stava preparando un importante compito in classe per i suoi alunni.

M'inginocchiai e presi un sasso nelle mani.

-Tutta colpa di mio nonno- sussurrai, e poi urlando -Tutta colpa di mio nonno- scagliai il sasso in alto nel cielo e i miei capelli cominciarono a prendere delle spumature d'oro. Cercai di calmarmi ma non i riuscì. Gridai al cielo la mia frustrazione mentre la mia trasformazione in Super Saiyan cercava di farsi strada. Ormai erano giorni che succedeva. Quando perdevo il controllo venivo sempre nei monti Paoz sicura che mi sarei potuta sfogare senza che qualcuno mi ponesse domande idiote. La trasformazione avveniva a singhiozzi. Non riuscivo a mantenerla per più di pochi secondi che i capelli tornavano del loro naturale color corvino.

Un fremito nell'aria. Qualcuno si stava avvicinando. Finsi di non accorgermene. I miei sensi erano al massimo dell'allerta. L'aria si fece pesante. Percepì uno strano odore nell'aria e cominciai a respirare faticosamente. Mi misi in ginocchio e poi crollai. Sentì solo una flebile voce prima di perdere i sensi -Ne abbiamo trovata un'altra- diceva.

 

Questa è la mia prima storia. Non siate buoni, se è scritta da schifo ditelo, se non vi piace la storia ditelo ugualmente. Presto arriverà un nuovo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__