Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MELINDA_1820    23/01/2012    4 recensioni
E se Alice Cullen andasse in terra straniera? Precisamente in Toscana? E se lì incontrasse un sexy cowboy? E se questo cowboy si chiamasse, "casualmente", Jasper? Che incontri scoppiettanti che avranno i nostri protagonisti!
Mi farebbe molto piacere se la leggeste! :D Mel
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono Mel e ho gia in corso un altra fic,mi farebbe molto piacere che voi la leggeste. :D   
Tutta colpa della torta al cioccolato http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=890883&i=1
Se vi va leggete anche la mia One-shot: Un modo strano di conoscersi, un modo strano di amarsi
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=769589&i=1

 

Parlando di questa storia, è nata questa estate quando sono tornata a casa, come tutti gli anni, in Toscana. Ho immaginato una Alice decisa e peperina, venuta dall'america per una "vacanza". E chi può conoscere durante questo viaggio? Ma ovviamente Jasper! Contornata dalla presenza degli altri personaggi di Twilight questa storia nasce senza pretese. Le recensioni sono sempre graditissime, per sapere il vostro parere e per cercare di migliorarmi! :D
Un bacio a tutti. Mel

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Stephenie Meyer. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

Ps: scusate la pietosissima immagine di storia, ma non so fare di meglio. Non volevo lasciare la storia senza copertina! :P


 

IL MIO COWBOY





POV. Alice

 Eccomi qui al “Leonardo da Vinci”, l’aeroporto di Firenze. Sono Alice Cullen e sono qui in vacanza in Italia; per la precisione non è proprio una vacanza è più una visita di cortesia.
Due mesi fa mio fratello maggiore Emmett si è sposato con una ragazza italiana, alta e bionda, una vera bomba sexy in confronto a me: una sciatta ragazzina, magra, bassa e con i capelli corti e indomabili nero corvo. Rosalie, la mia nuova cognatina, ha voluto tornare per l’estate nella sua terra d’origine e ha insistito perché venissimo tutti in modo da farci conoscere suo fratello maggiore e i suoi genitori.
“Hey Alice! Sbrigati! Il nostro taxi è arrivato.” Mi ridesta dai miei pensieri la voce roca di Edward, il mio fratellone preferito. Insieme a me e ai novelli sposi ci sono anche Edward e Bella, la mia migliore amica nonché “cognata”.
Edward e Bella si sono conosciuti due anni fa grazie a me, sono stata la loro cupido! Chissà cosa riserva a me il destino? Chissà se anche io avrò un cupido pronto a farmi conoscere l’uomo della mia vita?
Salgo sul taxi, vicino all’autista, e mi volto verso il finestrino.
Davanti ai miei occhi incominciano a passare paesaggi bellissimi, inimmaginabili per una ragazza che non si è mai mossa dal suo paesino sperduto tra il verde dello stato di Washington.
Colline gialle e di tutte le sfumature di verde, campi di girasoli e papaveri in fiore, casette in pietra sperdute nel nulla e avalli al pascolo liberi di correre.
Mi perdo immaginandomi prati sterminati e la mia vita in un luogo diverso, un luogo che non sia Forks.
Dopo circa due ora siamo arrivati davanti a una casa bianca, una di quelle in stile coloniale, una di quelle strutture importanti e imponenti. Non è una casa, è una tenuta! Il cannellone si apre davanti ai miei occhi e il taxi ci porta proprio davanti all’imponente portone in mogano.
Davanti alla porta ci sono Emmett e Rose ad aspettarci.
“Finalmente siete arrivati! Ormai credevamo che vi foste persi in mezzo alla campagna.” Rose, la solita Rose, che parla l’inglese con quel suo comico accento italiano. I suoi genitori sono americani ma Rose ha sempre vissuto in Toscana.
“Eddai Rosellina mia! Questa è la prima volta per loro tre in terra straniera!”
“Hey hey Fratellone, ti sbagli, io sono stata in Canada!” non sono proprio così noiosa da non muovermi mai.
“Ahahah! Alice, questa è proprio buona! Sei andata in Canada solo perché avevi sbagliato strada e non riuscivi ad andare a casa di nonna Beth!” Smascherata. Mai che sta zitto quell’orso Pooh! Tutti incominciano a ridere e io metto su il mio broncetto che non fa altro che aumentare le risate.
“Ora, che siamo tutti qui, vi faccio fare un giro. Ai vostri bagagli ci penserà Luigi” Rosalie chiama un uomo piuttosto robusto vestito in modo semplice e un po’ campagnolo. L’uomo, in modo molto gentile, mi prende il trolley di mano e io lo ricompenso con uno dei miei sorrisi sinceri.
Intanto gli altri incominciano ad incamminarsi verso quelle che sembrano le stalle.  La padroncina di casa ci fa vedere le mucche, tenere e grosse, le caprette e i maialini. Holly, il suo Labrador color sabbia,  e Neve, il San Bernardo di suo fratello, si strusciano sulle nostre gambe in cerca di coccole che io di certo non gli nego. Neve è così dolce e pelosa e sembro stargli simpatica, meno male, sarebbe stato un bel problema avere contro quel bestione!
Visitiamo velocemente l’orto e l’uliveto e ci fermiamo poi a chiacchierare sotto il gazebo posto nel centro dell’immenso parco.
“Purtroppo oggi non avrai l’onore di conoscere i tuoi suoceri, Amore!” dice la bionda in modo ironico al marito.
“Vorrà dire che mi accontenterò di conoscere mio cognato! Speriamo sia bravo a giocare a basket!”
Il solito Emmy, sempre a pensare allo sport.
“Mi dispiace ma oggi non potrai conoscere neanche lui, è andato in città per degli affari. E per la precisione, noi Hale, siamo molto sportivi e atletici. Il mio fratellino è la persona più sportiva che conosco!” io ascolto in modo apatico la conversazione, ultimamente non c’era più niente che destava il mio interesse.
“Il più sportivo? Anche più di me, Rosellina?” Emmy fa un broncetto tra l’offeso e lo stupito, in effetti è davvero molto sportivo mio fratello, come deve essere questo famoso Hale per essere più atletico di lui?
Rose gli butta le braccia al collo coinvolgendolo in un bacio passionale. Sono così romantici! Troppo romantici per una single che sogna l’ Amore!
Mi scuso in maniera veloce e mi avvio verso la grande casa. All’ingresso rincontro Luigi che mi indica molto gentilmente la mia camera. Una stanza grande e luminosa con al centro un letto a baldacchino stupendo e lussuoso. Mi staio sui comodi cuscini blu e mi addormento.
Quando mi risveglio mi sembra più o meno sera, disfo la valigia velocemente, mi faccio la doccia e scendo nel salone dove trovo gli altri già pronti.
“Eccoti Alicina! Stavo proprio per venirti a chiamare, la cena è pronta!”
“Mi dispiace avervi fatto aspettare, mi ero addormentata e non mi sono accorta che era così tardi. Scusate.” La solita ritardataria! Meno male che non ci sono i Signori Hale! Non volevo incominciare con una figuraccia.
“Oddio, non preoccuparti Alice! E’ lo stomaco di Emmy che parlava. Lo sai che quando si parla di cibo non ragiona più!”dice Rose.
Essì che lo sapevo! Emm era sempre il solito. Le risate ci accompagnarono fino alla sala da pranzo dove ci sediamo tutti allegramente. Siamo proprio una bella combriccola ma è più forte di me, mi sento sempre il quinto incomodo fra loro!
Tra scherzi e risate la serata passa in fretta e, quando le coppie incominciano a lasciarsi andare in effusioni, io mi ritiro in camera.  

Continua.....

 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MELINDA_1820