Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    23/01/2012    7 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la pausa pranzo nella sala del consiglio studentesco regnava sempre un silenzio surreale. Per questo mi piaceva statre li, nella più assoluta tranquillità a pensare o a finire di compilare pile di fogli per andare prima al Maid Latte.
Quel giorno però non ero sola... Come al solito il mio stalker personale mi aveva seguito fin lì per assicurarsi che stessi bene. 
A volte passavo le notti intere a pensare ad Usui, a quanto si preoccupava per me, alle attenzioni che mi rivolgeva e a quando mi teneva stretta a se... All'inizio pensavo che provasse qualcosa, ma poi lo avevo visto baciare il vicepresidente sotto i miei occhi, proprio come aveva fatto con me e...
"Presidentessa mi stai ascoltando?? L'hai richiamata??" Quegli occhi verdi mi guardavano e m'incantavano come sempre.
"S-si!" ritornai con la mente sul pianeta terra "Ci ho parlato stamattina e le ho detto che oggi quando mio padre non sarà in casa andrò a prendere le mie cose. Non metterò più piede li, almeno finchè ci sarà lui!!" gli occhi mi si illuminarono e la mia sicurezza si alzò alle stelle. Dalla faccia di Usui sembrava quasi che avesse davanti a se un demone della vendetta, e con tanto di corna.
Sinceramente divertito accennò un sorriso, uno di quelli da togliere completamente il fiato, e si sporse verso di me appoggiando le mani sulla cattedra e mostrandomi ancora più chiaramente i diamanti dei suoi occhi...
"Vieni a dormire da me!" disse avvicinando il suo volto al mio.
Come sempre, quando lui mi si avvicinava più del dovuto, il mio cuore prendeva a martellare più che mai. "Ho ch..."
Lo fissavo negli occhi senza riuscire a distogliere lo sguardo. Potevo specchiarmici dentro tanto erano luminosi. Mi autoconvinsi velocemente a tornare me stessa.
"Ho chiesto al capo di poter dormire al Maid Latte fin quando non si aggiustano le cose!" Spinsi indietro Usui con le braccia, ma insapettatamente mi bloccò le mani sul suo petto immobilizandomi e e costringendomi a guardarlo dritto negli occhi. Solo la cattedra a separarci, il suo viso a pochi centimetri dal mio, il suo respiro sulle mie labbra...
"Non è sicuro dormire li da sola" mi sussurrò "O vieni da me o dormirò io con te."
Un attimo di smarrimento, una voglia matta di portare le mie labbra alle sue, di far sparire quella distanza che ci separava.
"Decidi adesso..." si accostò al collo respirandoci lentamente sopra "O continuo a toturati!"
Aveva ragione, potevo anche dire ad alta voce che non era vero, ma lo pensavo. Mi stava torturando. Quando mi era vicino ogni suo piccolo gesto, ogni carezza, ogni abbraccio mi facevano rabbrividire e, quando non c'era i miei occhi continuavano a cercarlo, come d'altronde faceva il mio cuore. Maledizione...!
Allontanai lentamente il mio volto dal suo abbandonando i suoi bellissimi occhi.
"Sei un pervertito e cerchi sempre di ottenere qualcosa in cambio!" Dissi urlando e tirando via le mie braccia.
Improvvisamente sentii una mano accarezzarmi i capelli dolcemente e percepii le labbra di Usui stendersi in un bellissimo sorriso.
"Non ti chiederei mai nulla Misa-chan. Perchè non lo capisci?".

SPAZIO AUTRICE
Oddioooooo *-* grazie grazie grazie! Non sapete quanto mi rendono felice le vostre recensioni! Ne ho bisogno, davvero, altrimenti mi passa la voglia di andare avanti! >-<
Ancora grazie a chi ha commentato e mi raccomando, aumentate sempre di più :D
Questo capitolo è un po più incentrato su Usui-Misaki :3 spero vi sia piaciuto!
Non ho ancora molte idee per il quarto, sono ancora indecisa su cosa accadrà, perciò non so se posterò domani :)
Un bacio 
<3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92