Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: elixais    24/01/2012    1 recensioni
Non si è mai certi di ciò che si è in realtà, fino a quando non ci si scontra con la verità.
Alex di questo ne era consapevole. Sapeva di non essere completamente un vampiro, ma non poteva immaginare di essere un ibrido. Sarà allora che scoprirà nuovi poteri, nemici che faranno di tutto per impossessarsi di lei e amici che faranno di tutto per proteggerla. Niente è mai semplice come sembra. Alex questo non lo aveva capito.
Genere: Dark, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Lilyth per il tuo supporto  e anche a chi ha solo letto.
Elixais

II°capitolo
 
Quando tornò, Alex trovò il giovane esattamente dove lo aveva lasciato e facendo un sospiro di sollievo si avvicinò lentamente per non spaventarlo.
Nonostante tutto, il ragazzo non appena la scorse trasalì.
- Stai lontana da me! Non mi fai paura. –
- Stai tranquillo… ti sembra che io voglia farti del male? –
Il suo tono di voce era dolce e lui lesse nei suoi occhi, che lo incatenarono, un’assoluta sincerità.
Quando Alex si avvicinò abbastanza si blocco stupefatta. Aveva degli occhi verde smeraldo incredibilmente belli, che emanavano una forza d’animo sorprendente, vista la situazione in cui si era appena trovato.
Per un attimo temette che lui avesse paura, ma il suo timore era infondato, in quanto si avvicinò e le prese una mano.
Era stranamente fredda, troppo per un essere umano.
- Ti ringrazio per avermi salvato…-
Doveva avere la febbre, parlava biascicando le parole.
La ragazza appoggiò una mano sulla sua fronte e gli scostò il colletto della maglia.
Fece una smorfia di disgusto. Era stato morso, ma fortunatamente non rischiava di trasformarsi, perché non si era sedimentato veleno all’interno del corpo.
Il giovane dal canto suo, al contatto con lei avvampò imbarazzato e sentì una strana sensazione stringerli il petto, vicino alla zona del cuore.
- Devo curarti… hai perso molto sangue –
Fu allora che il ragazzo si rese conto di essere al cospetto di una vampira, così cercò di allontanarsi strisciando dato che non riusciva ad alzarsi e usare le gambe in modo adeguato, ma la bionda gli prese dolcemente una mano e lo fermò.
- Tranquillo… non avere paura… sono una vampira, ma non mi nutro di sangue –
Notò immediatamente che l’espressione del giovane mutò dal puro orrore alla pura curiosità e fu proprio questo ad agitarla.
- Ti prego non chiedermi il motivo, perché non lo so nemmeno io! –
Detto questo si caricò il ragazzo sulle spalle.
- Mettimi giù – borbotto contrariato questo – Riesco a camminare benissimo! –
Alex scoppiò a ridere di fronte ad una lamentela del genere.
- Oh si certo, ho visto come sei in grado di correre e scappare ! –
Sentendosi punto sul viso, il giovane non disse più una parola e mise un broncio terribile alla bionda, che dal canto suo si stava divertendo un mondo.
 
Alex entrò in casa e si ritrovò subito davanti Mina, che se avesse potuto avrebbe scagliato saette dagli occhi.
- Alex dove cavolo sei stata? Questo chi è? E perché è tutto sanguinolento? Sai che io non sono come te! –
La bionda mise le mani avanti per proteggersi.
- Mina… ti prego calmati… è stato aggredito! Voglio solo aiutarlo. –
La mora posò per un attimo i propri occhi in quelli dell’amica e ci lesse una tenerissima supplica.
Alzò gli occhi al cielo.
- Va bene, dovrò trattenere il respiro. –
Prima di avviarsi in camera, la ragazza diede un bacio sulla guancia all’amica e vedendole poi la faccia, scappò nella sua stanza con un sorrisetto divertito sulle labbra.
Si chiuse la porta alle spalle, non era giusto infierire su Mina con l’odore del sangue.
Anche la sua pazienza aveva un limite.
Molto corto, ma ce l’aveva. Fece sdraiare delicatamente il ragazzo sul letto e lo aiutò a togliergli la maglietta, lasciandolo a torso nudo.
Nel frattempo il giovane sperò che lei non lo avesse visto arrossire, sarebbe stato troppo imbarazzante.
Questo pensiero però non ebbe vita lunga, in quanto fu sostituito da due diamanti, che cercavano concentrati il modo di sistemare la sua ferita.
La guardò trafficare con la sua spalla e nei suoi occhi notò una scintilla di divertimento.
Senza rendersene conto si sentì innervosito da quello sguardo, dato che pensava ancora allo scontro con la sua amica, piuttosto che al suo taglio.
Lei dovette accorgersi di qualcosa, perché si voltò e lo scrutò attenta con i suoi occhi di ghiaccio.
- Ti ho fatto male? Ho hai paura di Mina? E’ innocua fidati. –
Sentendosi colto in flagrante, si affrettò a dare una spiegazione.
- No, no tranquilla, stavo solo pensando via –
Calò di nuovo il silenzio e fu di nuovo Alex a spezzarlo.
- A proposito… come ti chiami? –
Ok, era ufficiale, quando lo guardava in quel modo e con quegli occhi non capiva più un accidenti di niente.
- Io – biascicò – cioè… mi chiamo… -
Alla ragazza scappò una risatina.
- Bhe ? Non sei nemmeno più in grado di parlare? –
Il giovane si irrigidì sentendosi preso in giro e puntò i suoi occhi di smeraldo dritti in quelli di Alex.
- So parlare – ringhiò tagliente – Mi chiamo Matt, ma forse ti sarebbe piaciuto che io non fossi in grado di spiccicare parola, in modo da non rappresentare un pericolo per te fuori di qui. –
A quelle parole così fredde Alex si ritrasse e alzandosi lo liquidò in modo glaciale.
- Ho finito, la ferita è a posto – si voltò e si avvio alla porta – Domani torno a controllarla –
Detto questo uscì sbattendo la porta.
- Maledizione !- sbottò Matt dandosi una botta sulla fronte.
Era rimasto sconvolto dalle sue stesse parole, ma soprattutto quando gli occhi della ragazza avevano mutato luce, da caldi e socievoli, a freddi e distanti si era sentito morire.
Si addormentò così, pieno di rimorsi e pensieri spiacevoli per la testa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: elixais