Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    24/01/2012    1 recensioni
Raccolta con vari pairing creata attraverso un meme.
1. Iron [Takami/Karin] - Le mani gelide non riuscivano più a stringere il pallone ed il braccio, indolenzito, tremava rendendo incerto il suo altissimo lancio subito intercettato dalla squadra avversaria.
2. Cat and Mouse [Agon/Sakuraba] - Si appoggiò con il fiatone al muro, portando una mano alla spalla ferita. Era stato colpito da una freccia, scoccata con millimetrica precisione, che aveva oltrepassato la parte meno spessa dell'armatura. Era stanco e di quel passo non sarebbero mai riusciti a fuggire... si sarebbero ritrovati in trappola come dei topi.
3. Time of Dying [Unsui/Kid] - Kid si mosse irrequieto, attirando l'attenzione di Unsui. Aveva un'espressione tesa ed anche nervosa. Forse... forse un incubo?
4. I'm Alive [Agon/Rui] - Agon lo osservò serio. Habashira era... fuori posto in quella squadra. Non era in grado di sostituire Shin né un qualsiasi altro giocatore in quel team... eppure continuava a battersi ostinato.
5. Don't stop me now [Takami/Tetsuma] - Quando Sena Kobayakawa, e il resto dei Deimon, avevano coinvolto anche gli Oujou White Knight in quell'assurdo preparativo per una festa a sorpresa per il compleanno di Hiruma, Takami aveva subito pensato fosse un'idea... pericolosa, ma alla fine aveva accettato di parteciparvi. A tutti era stato dato un compito ben preciso e, quando scoprì il suo lavoro, ammise che mai si sarebbe mai aspettato di dover allestire la sede del club in coppia con Tetsuma.
6. Stand in the Rain [Karin/Fem!Hiruma] - Karin ricordava ancora il suo primo incontro con Youko Hiruma. In quel periodo non sapeva di aver incrociato proprio la temibile leader dei Deimon, perché quella che pensava di aver visto le era sembrata solo una semplice ragazza appassionata di football americano, senza un briciolo di 'aura demoniaca'.
7. My Hands [Kid] - Le sue mani erano sporche. Tremavano incredule mentre piccole goccioline di scarlatto sangue scivolavano verso il polso.
8. Far Away [Musashi/Sakuraba] - Era stato difficile per Haruto separarsi da Ichiro, era così abituato ad incontrarlo tutti i giorni a scuola e ad allenarsi con lui, che da quando si era trasferito per frequentare un'altra università, aveva come sentito un vuoto crescere dentro di sé.
9. Viva la Vida [Hiruma/Rui/Tetsuma] - Una parola e Jou avrebbe smosso mari e monti pur di portare a termine il suo compito. Mentre solo un ordine più perentorio, simile ad una minaccia, avrebbe fatto agire Rui fino a fargli spegnere per qualche istante quello sguardo ribelle che lo caratterizzava.
10. Lie [Musashi/Unsui] - Non voleva sentire che sarebbe tutto finito. Voleva credere che sarebbe tutto andato bene anche se era una menzogna. Non riusciva ad accettare che l'unica cosa che aveva avuto per sé, senza essere sconfitto dal gemello, se ne stesse andando... ma era la realtà.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: All I ever wanted
Titolo del Capitolo: Cat and Mouse
Fandom: Eyeshield 21
Personaggi: Haruto Sakuraba, Agon Kongo
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Alternative Universe (AU), Angst
Conteggio Parole: 346 (FiumiDiParole)
Note: 1. Ho “creato” (diciamo “assemblato” XD) un meme. Il risultato è questo: fusion!meme. Ladratelo se volete :3 io intanto inizio a postare il mio X°D
2. Diciamo… un po’ nonsense ma, indubbiamente, è quella che per ora preferisco tra tutte quelle che ho scritto XD Ho ideato questa “cosa” di gettoXD L’AU (soprattutto se semi-medievale/fantasy) è il mio campo quindi sapevo già dove andare a parare: qualunque fosse stata la canzone XD Quindi do qualche spiegazione. Siamo in un ambientazione, come ho già accettano medievale fantasy. Agon e Haruto sono in fuga, inseguiti dall’esercito. Perché? Perché Haruto ha liberato Agon che era prigioniero per via delle sue doti (beh ù_ù è benedetto dagli Dei ù_ù). Ora, ho messo un vago accenno alla “religione di Agon”. Il “rastafarianesimo” è una religione cristiano-ebraica caratterizzata dalla capigliatura che noi chiamiamo comunemente “rasta”, ovvero i dreadlocks. Agon non segue quella religione che io sappiaXD ma nel mondo della fic esiste una “setta” simile XD faceva figo no? Spero di non aver dimenticato nienteXD so solo che mi sarebbe piaciuto lavorarci di più X°D

{ All I ever wanted ~
- 2. Cat and Mouse [Red Jumpsuit Apparatus] (http://www.youtube.com/watch?v=2oL17cPdAmE) -



Si appoggiò con il fiatone al muro, portando una mano alla spalla ferita. Era stato colpito da una freccia, scoccata con millimetrica precisione, che aveva oltrepassato la parte meno spessa dell'armatura.
Era stanco e di quel passo non sarebbero mai riusciti a fuggire... si sarebbero ritrovati in trappola come dei topi.
" Qui ci separiamo.", la voce seccata del suo compagno lo riscosse dai suoi pensieri, stupendolo.
" Ma... avevi detto che...", le parole gli morirono in bocca, bloccate dal dolore.
Il cavaliere davanti a lui non si voltò, preferendo invece togliersi l'elmo e mostrando una singolare capigliatura - segno del suo legame religioso.
" Cosa?", domandò ironico. " Cosa ti ho detto Haruto?"
Sakuraba si morse le labbra.
Anche se non lo vedeva, era certo che stava ghignando.
Si sentì improvvisamente stupido, comprendendo solo in quell'istante la realtà.
Già lo sapeva eppure... si era voluto fidare.
Non era cresciuto per niente in tutto quel tempo, era rimasto lo stesso ragazzino debole che aveva lasciato il suo villaggio pieno di sogni.
Lo stesso stupido che si era fidato di Agon, credendo che gli importasse qualcosa di lui... ma a quell'uomo non importava di nessuno, se non di se stesso.
Come aveva potuto fidarsi di lui?
Come era riuscito a credere alle sue parole quando l'aveva liberato?
" Avevi detto che..."
Che l'avrebbe protetto fino alla morte...
Agon si ostinò però a dargli le spalle, osservando un punto imprecisato della strada che avevano lasciato dietro di loro.
Presto sarebbero giunti i soldati e non avrebbe potuto fare tanto per quell'idiota ferito.
" Sei solo un peso. Non voglio morire per un rifiuto della società come te."
Gli parve quasi di sentire il cuore di Haruto spezzarsi quelle sue parole... ma non poteva fare altrimenti.
Insieme non potevano resistere, non in quelle condizioni... e da lì la sua scelta.
Era il momento di giocare a sua volta al gatto e al topo, impersonando il predatore.
Afferrò la sua alabarda, ignorando la vocina che gli chiedeva se fosse felice di farsi odiare da Haruto.
" Addio.", dichiarò allontanandosi definitivamente.
Non si sarebbe voltato.
Non avrebbe mostrato al ragazzo che quello era il prezzo che stava pagando per la sua salvezza.
Era troppo orgoglioso per farlo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai