Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ImBellatrix    24/01/2012    6 recensioni
Ciao a tutti!!! Eccomi qui con una nuova ff...questa volta con Percy Jackson, ma il nostro Percy, Annabeth e Grover dovranno compiere una strana missione: andare ad Hogwarts ad incontrare Harry Potter e i suoi amici per eliminare Voldemort e rallentare la rinascita di Crono. Ce la faranno? Se volete saperlo basta leggere questa ff!
buona lettura
potterina =)
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partenza:


Questa fanficion la racconta Percy come in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.
Questa fanficion tiene conto solo dal quarto libro di harryPotter e dal terzo libro
di Percy Jackson e gli dei dell’olimpo. Grazie per aver aperto questa fanficion e
buona lettura =)



Al campo mezzosangue.

Non so cosa ci sarebbe aspettato, so solo che il tono che aveva usato il centauro quando ci aveva chiamati non era piaciuto a nessuno dei tre. Ci scambiavamo, infatti, occhiatacce preoccupate. Le unghie di Annabeth erano nascoste fra le sue labbra, continuava a mordicchiarsele. Il mio amico Grover, invece, alternava mezzi sorrisi.

Arrivammo da Chirone che iniziò subito a parlare.

-Ci sono arrivate notizie di Luke per niente buone. Prima di tutto è mio dovere informarvi che esistono diversi campi di addestramento per semidei in tutto il mondo. Alcuni in particolare sono vere e proprie scuole. Queste scuole però sono solo per i discendenti dei figli della dea della magia, Ecate. Diversamente da voi, la magia dei figli di Ecate si può ereditare per decenni interi da padre in figlio o da madre in figlia. A volte, addirittura, la dea dona la magia ad alcune persone che secondo lei si meritano i suoi poteri, senza che la bambina o il bambino abbia discendenti di Ecate.- 

Lanciai uno sguardo confuso e meravigliato allo stesso tempo ad Annabeth. Lei mi guardò allo stesso modo. Poi ci girammo per guardare di nuovo il centauro.

-Luke è andato da un figlio di Ecate, un mago molto oscuro e potente, nemico già del mondo magico e della loro comunità. Il ministro della magia e il preside della miglior scuola di maghi in Inghilterra mi hanno avvertito che Luke e Voldemort, il mago, hanno stretto una specie di alleanza. Con i poteri di quell'uomo si potrebbe velocizzare il ritorno di Crono e quindi la vittoria sul nostro mondo e quello dei maghi da parte delle due forze oscure. Il preside della scuola di magia mi ha chiesto di inviare alcuni dei nostri semidei, satiri o qualunque altra creatura per capire come potremmo mescolare la magia con i poteri semidivini. Ho ritenuto che voi foste i migliori. Questa cosa dovrebbe passare inosservata qui al campo, non dovrete neanche far visita all'oracolo. Avete domande?
 
Se ci fossero domande? La mia testa scoppiava di informazioni. Scossi comunque la testa in segno di negazione, come Annabeth e Grover.

-Domani andrete con un signore chiamato Hagrid a Londra per comprare le bacchette e il necessario per
gli studi ad Hogwarts, la scuola dei maghi. Ovviamente nessuno dovrà sapere la vostra vera natura o ci sarebbe solo un una gran confusione nel mondo dei maghi, ma anche nel nostro.Le bacchette saranno finte. Cercate di non farvi notare molto...
Va bene, ora andate a riposare che domani partite alle sei, Londra è lontana.-

Mi avviai verso la capanna tre dopo che ebbi salutato Chirone, Annabeth e Grover. Inutile dire che non dormii proprio. Nella mia testa continuavano a ripetersi le parole di Chirone. Il giorno dopo avrei dovuto chiedere ad Annabeth se sapeva qualcosa in più. Mi immaginai la mia amica a quest'ora a cercare informazioni su quel mondo magico. Verso le quattro e mezza, riuscii a chiudere gli occhi.

Un'ora dopo mi svegliai, le palpebre mi si chiudevano da sole, tanto ero assonnato.
Grattandomi la testa mi alzai dal letto e andai a prepararmi. Alle sei meno dieci mi trovai fuori dalla
mia capanna, dove scorsi Annabeth che andava verso la spiaggia, allora la raggiunsi.

-Buongiorno. - dissi cercando di trattenere uno sbadiglio.

-Ciao Percy!- rispose lei allegra, non sembrava manco un po’ stanca. Forse avevo sbagliato a pensare che lei avesse passato la notte sui libri a cercare informazioni. -Chirone mi ha lasciato un biglietto con su scritto che dovevamo trovarci in spiaggia per trovare Hagrid.- disse ancora lei.

Infatti, lì trovammo un signore alto praticamente due metri e mezzo con una barba cespugliosa e incolta
che si mischiava con i capelli anche loro altrettanto cespugliosi, faceva un po’ paura.
L'omone si mise subito a parlare. Dal suo tono capii che non avrei dovuto pensare che potesse far paura. La sua voce era simpatica.

-Voi dovreste essere Perseus Jackson e Annabeth Chase no? Dov’è Grover Unedrwood?-
chiese lui guardando intorno.

Pochi secondi dopo da un cespuglio uscì proprio il satiro con uno zaino sulle spalle. Si avvicinò a
noi e disse con voce impastata dal sonno:

-Buongiorno a tutti- si mise una mano davanti alla bocca e sbadigliò.

-Allora partiamo!- così dicendo Hagrid fece un fischio e dal cielo arrivò uno stranissimo uccello, non ne avevo mai visto uno così.

-Oooh…vieni qui beccuccio, loro sono quelli che dovrai trasportare, non ti fanno niente! Lui è
Fierobecco, un ippogrifo.-

Io impallidii, Zeus non mi permetteva di volare, come cavolo facevo? Guardai Annabeth e deglutii a vuoto.

-Allora… Percy vieni qua!- io mi avvicinai ad Hagrid, mi prese in braccio e mi mise in groppa
all’animale. Poi prese Anabeth e la mise dietro di me e poi fece lo stesso con Grover. A quel
punto Hagrid si mise in groppa alla sua moto, la accese e poi si alzò in volo. Una moto. Che vola. Una moto che vola... una moto che vola? Okay, era meglio iniziare ad abituarsi a ste stranezze.
Ci alzammo anche noi ed io mi attaccai alle piume dell’ippogrifo, Annabeth di slancio mise le
braccia attorno alla mia vita per non volare giù, e poi il viaggio iniziò.
 



Angoletto dell’autrice:

Sto riscrivendo tutta la storia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ImBellatrix