Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Smurfette    25/01/2012    6 recensioni
Il tenore di vita che conduce la madre di Heather da ben sedici anni non le permette di mantenere entrambe ed è costretta ad affidare sua figlia al marito che, nel frattempo, si è arricchito ed è entrato a far parte dell'alta società.
Heather si ritrova così ad essere la figlia di un uomo famosissimo e ricchissimo; si prospettano molti cambiamenti e novità: un iniziale forzata convivenza che si rivelerà estremamente piacevole e fruttuosa, nuovi amici fuori dalle righe e altrettanti nemici, tutto mescolato con un pizzico di intrighi e amore...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Heather, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giovane ragazza dai lunghi capelli neri si passò una mano sul viso con fare stanco scostando il ciuffo e sospirando.
-Ti prego, dimmi che è uno scherzo-
La donna di fronte a lei, identica alla figlia ma con i capelli più corti, abbassò lo sguardo.
-E' la pura verità-
Heather poggiò la mano sulle ginocchia, fissando un punto impreciso della misera parete.
-D'accordo. Non sto qui a chiederti perchè mi hai mentito, alla fine è stata una tua scelta-

*Flashback*
-Heather, dobbiamo parlare-
-Mh? Dimmi pure-
L'interlocutrice stava comodamente seduta sulla sedia della cucina a guardare il suo programma preferito.
La madre spense la televisione premendo il pulsante del telecomando poggiato sul tavolo e si sedette accanto alla figlia.
-Ti ricordi quando ho detto che io e tuo padre ci siamo separati perchè lui era un alcolizzato?-
-Sì- si accigliò la giovane -Dove vuoi arrivare?- aggiunse, senza peli sulla lingua.
-Come sai, non possiamo permetterci granchè. Ho ragionato ed ho capito che non possiamo andare avanti così. Non riesco a mantenere entrambe con quel misero stipendo che ho...-
-Posso cominciare a fare qualche lavoretto part time anche io, la scuola non sarà di certo un problema- annuì decisa la figlia.
-Heather...ho in serbo qualcosa di meglio per te- lo sguardo della madre si fece improvvisamente più serio del previsto. Heather ammutolì.
-Io andrò a vivere dalla nonna. Ma tu non puoi venire. E sai perchè? Non perchè non ti voglio con me. Ma perchè hai la possibilità di condurre una vita migliore, lontano da qui-
-Quanto lontano?-
Heather non capiva veramente dove Micaela volesse andare a parare. Che discorso era?
-Milton del Nord-
-E come pensi che ci arrivi? Se non abbiamo i soldi per vivere, figurati per cambiare completamente stile di vita, permettersi un treno, un alloggio...-
-Heather. Tuo padre non è mai stato un alcolizzato. Tuo padre...è lui- la madre porse alla figlia un giornale, in prima pagina la foto del miliardario Harry Wilson.
-Che scherzo è questo?-
Figuriamoci se suo padre era quell'uomo. Sua madre si era sicuramente bevuta il cervello...anche se non era da lei fare scherzi del genere.
-Io e tuo padre non ci amavamo più. Per questo abbiamo divorziato. E come puoi vedere, a lui è andata più che bene-

*Fine Flashback*

-L'ho chiamato stamattina e gli ho spiegato tutto. Verranno a prenderti tra una settimana...così comincerai il terzo anno scolastico lì-
-Che dire. Cominciare una nuova vita non è facile- cercò di convincersi.
Micaela notò immediatamente le lacrime nei suoi occhi.
Aveva capito che non poteva restare lì con lei...in Canada.
Poggiò le mani sulle minute spalle della figlia, guardandola e parlandole dolcemente.
-Voglio solo il meglio per te-
-Lo so, mamma- mugugnò, mentre una calda lacrima le rigava la guancia destra -E' solo che...Milton è così lontano dal Canada-
-Tesoro- la madre la abbracciò commossa -Verrò a trovarti ogni volta che ne avrò l'occasione!!!-
-Verrò a trovarti anche io! Tutti i mesi!!!-

L'indomani mattina Heather si era svegliata di buon'ora come sempre.
Erano le 8, circa.
Stava versando del latte nella tazza ed era pronta ad intingere la fetta biscottata nel liquido quando vide la madre poggiare il cappotto sulla sedia.
-Cosa stai facendo?- domandò scettica la giovane.
-Mh? Piuttosto, cosa stai facendo tu! Sbrigati, che tra mezz'ora scendiamo!- -Cosa?!? E dove hai intenzione di andare?!?- per poco Heather non rigettò nuovamente il latte bevuto nella tazza.
-Beh, pensavo che dovessi comprarti dei vestiti nuovi visto che inizierai l'anno scolastico tra meno di sette giorni...-
Non potevano permettersi molto. Sua madre, però, sembrava piuttosto decisa e...Heather adorava fare shopping.


Un ragazzo dalla carnagione abbronzata ed i capelli castani camminava tranquillamente per le strade affollate di Milton.
Bastava una rapida occhiata per notare le firme dei suoi abiti.
-Alejandro?- una voce squillante ed energica fece voltare il ragazzo.
-Salve, Courtney- alzò la mano a mo' di saluto, educatamente.
-Ehi, ehi, gente!- una terza voce si intromise tra due, ed era molto più possente di quella della ragazza.
-Mpff...Duncan, cosa ci fai qui?- sbuffò la ragazza incrociando le braccia al petto.
-Mia cara, la domanda è cosa ci fai tu qui! Avevo già un appuntamento con Alejandro, io, ma se ti vuoi unire a noi...-
-Dipende da dove andrete!- fece spallucce rivolgendo nuovamente la sua attenzione ad Alejandro -Aspettate un momento- aggiunse -Ma quelle...-
-Courtney!!!- tre voci gridarono in coro il suo nome.
-Blaineley! Lindsay! Beth! Anche voi in giro per la città?- sorrise la castana.
-Sì, tesoro! Abbiamo fatto un po' di compere! Sai, ci sono parecchie cose carine nei negozi!- spiegò la prima gesticolando e facendo tintinnare i voluminosi bracciali rossi.
-Ragazze, scusate l'interruzione, ma noi dobbiamo proprio andare!- disse il punkettaro richiamando l'attenzione delle ragazze.
-Oh! Ciao Duncan, ciao Alejandro!- salutò Blaineley -Mi ero dimenticata di salutarvi!-
-Come mai così di fretta?- domandò incuriosita Beth.
-Oggi c'è la partita di basket di Lightning e Taylor...e siamo anche abbastanza n ritardo, Miky e Anne Maria sono già lì!- rispose Duncan.
-Volete venire anche voi?- chiese Alejandro.
-Sììììì!- urlò eccitata Lindsay battendo le mani -Così rivedrò Taylor!-
-D'accordo- confermò Courtney -Sarà meglio sbrigarci, allora!-


-Mmh...sei sicura che le piacerà?-
Harry Wilson stava osservando la stanza preparata per la nuova "ospite", se così poteva definirla.
Micaela l'aveva preso alla sprovvista, organizzare tutto in una settimana era abbastanza complicato...ma non impossibile.
-Certo papino! Ricordati che sono una ragazza anche io!- annuì vigorosamente una ragazza accanto a lui scuotendo i lunghi capelli.
-Speriamo bene- sospirò.
Era teso, molto teso.
Quella settimana era passata in un volo.
-Signore, vostra figlia l'attende-
Era arrivata. Finalmente.




Angolo autrice u.u (sì, me lo merito!>.< xD) Uhm...cosa posso dire?XD
Prima di tutto, salve a tutti ^.^
Sono una nuova scrittrice nella sezione "A tutto reality", anche se ho sempre adorato questo cartone(mi fa morire dalle risate!)e lo seguo dalla prima serie.
Varie volte ho pensato a diverse fanfiction ma nessuna mi convinceva al tal punto da pubblicarle e...a dire la verità, non amo neanche molto i generi scolastici...il perchè? L'ambiente scolastico, appunto. (Allora perchè scrivo questa fanfiction? Continuate a leggere e lo scoprirete xD)
Diciamo che non amo particolarmente la scuola che frequento(anche se ho ottimi voti, non posso proprio lamentarmi)...sia per i professori, sia per i compagni(con qualche eccezione!)...quindi è ciò la causa di questo mio "rigetto naturale".
Pensandoci sopra, però, ho pensato che nelle storie non tutto deve rispecchiare la realtà...insomma, è ovvio! Ecco qui il primo capitolo, wao...
Comunque sia, come avrete capito la storia è incentrata su Heather, il mio personaggio preferito.
I caratteri sono un po' OOC...non un po', ma tanto tanto. O così e così? Insomma, non lamentatevi: ogni personaggio alla fine manterrà le caratteristiche fondamentali, sennò diventerebbe una storia originale e non ispirata al cartone u.u
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, ovviamente non è che una misera introduzione: voglio utilizzare tutti i personaggi(della prima, seconda, terza e quarta stagione!), anche quelli che non hanno un ruolo fondamentali nel cartone( tipo cugini, i fratelli, i genitori, ecc...), però ho bisogno del vostro supporto, dato che sarà una longfict.
Non vi nascondo che vi saranno dei pairing(mi sembra il minimo!), ma non lamentatevi se non sono i vostri preferiti(almeno all'inizio, visto che amo sconlgere tutto!)!xD
Ma basta con le anticipazioni!u.u
Se la storia vi ha incuriosito, vi chiedo gentilmente di recensire(critiche, consigli, anche incoraggiamenti, perchè no...): non lo chiedo perchè voglio 50 recensioni o altro, ma preferirei sapere se la mia storia è apprezzata o no, per me sarebbe inutile continuare a pubblicarla se non piace a nessuno, tanto vale che la scriva per me e che la conservi nei documenti del mio computer, non credete?
Detto questo, vi saluto: vado a leggere e recensire qualche fiction, adesso che ho un po' di tempo!(domani gita a school!*w*)
Ci "sentiremo" nel prossimo capitolo, che all'80% pubblicherò domani ^^
Buona navigazione a tutti!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Smurfette