Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: FrancyF    26/01/2012    2 recensioni
CONTINUAZIONE DI "LIFE UNEXPECTED".
Era dura. E la stampa non la smetteva di ricordarglielo. Però era la loro vita. La vita che Nick e Miley avevano sognato, sperato e realizzato assieme.
Nate ha due anni, riusciranno Nick e Miley a essere dei buoni genitori?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Niley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 11 giugno 2013 00:05 pm
Ehi Smile sei sveglia? Fai gli auguri a Nate da parte mia e digli che gli voglio un mondo di bene. Oggi l’amore della mia vita fa 2 anni.
Nick
 
11 giugno 2013 8:00 am
Ciao Nicky. Tranquillo glie l’ho fatti gli auguri all’ometto. Scusa se ti rispondo solo adesso (probabilmente dall’ansia non avrai dormito), ma ieri eravamo dai miei per la festa di compleanno e non ho sentito arrivare il sms.
Miley
 
11 giugno 2013 8:03 am
Noi fra un po’ siamo al David Letterman Show. Guardateci. 
Nick
 
11 giugno 2013 8:05 am
Di sicuro! A noi manchi tantissimo, Nate ogni sera non fa che chiedere del suo papà. Ti amo, torna presto.
Miley
 
11 giugno 2013 8:08 am
Anche voi. Vi penso sempre, in ogni momento. Mi mancate tantissimo. Ti amo anch’io, ma ora devo andare. Ci vediamo a settembre amore.
Nicky
 
 
-… perché ho ascoltato il vostro album e ho pensato “Wow se questo vuol dire essere finiti allora…- David gesticolava, mentre intervistava i ragazzi, sfoderando la sua micidiale presenza scenica.
Il pubblico scoppiò in una sonora risata.
Kevin prese parola –In effetti è vero. Abbiamo fatto uscire l’album per Natale 2012 e i fans hanno apprezzato il regalo-
-Eccome!- esclamò David. Il pubblico gridò ancora più forte.
-Il disco ha ricevuto il doppio disco di platino e ora lo stiamo promuovendo con questo tour che dura da aprile e finirà a inizio settembre- spiegò Joe.
-Ah si il tour!- David colse la palla al balzo –Parliamo del tour. Nick tu hai una famiglia no? Come vivi tutto questo?-.
-Oh be’ è stato difficile all’inizio perché questo è il primo tour che faccio come padre. Ma per fortuna io e Miley abbiamo delle famiglie che ci aiutano parecchio. A volte però è brutto, Nate oggi fa’ due anni e io, purtroppo, non ci sono-.
-Nate fa’ due anni veramente? Tanti auguri Nate!- esclamò David agitando la mano verso la telecamera.
-Auguri Nate- disse Nick –Ascolta la mamma e fai il bravo mi raccomando- .
 
11 giugno 2013 10:00 am
Nate sta riguardando i tuoi auguri in diretta amore. Non fa’ altro da stamattina. Ci vediamo a settembre.
Ti bacio da lontano, Miley.
 
 
-Mamma!- Io vado!- Frankie scese di corsa le scale e andò in cucina dove la madre stava guardando Nate mangiare.
-Si amore dove vai?-
Frankie sbuffò. –Al cinema con Noah e Tucker torno verso le sette, mi accompagna Billy-.
-Aspetta tesoro. Non mi dai un bacino?-.
Frankie la guardò storto –Mamma ho tredici anni ormai! Non sono più un bambino. L’unico che può baciarti adesso è papà-.
Denise sorrise. I figli crescono troppo in fretta. –Almeno un abbraccio?-.
Frankie la abbracciò, poi diede un buffetto a Nate e uscì.
-Tio!- disse Nate indicando la porta.
Denise gli pulì il faccino, sporco di marmellata.
-Nate sai che il papà arriva domani?-.
Nate emise un gridolino eccitato.
-Sono a casa!- Kevin Sr. entrò dalla porta sul retro.
-Ciao amore- fece Denise baciandolo sulle labbra.
-Ciao anche a te. Ehi Nate vieni in braccio al nonno- il signor Jonas sollevò il nipote dalla sedia e se lo mise in braccio, dandogli un bacio sulla testolina piena di ricci scuri.
–I ragazzi?- chiese. Era una domanda abituale in casa Jonas. Erano una famiglia molto unita e, sebbene tre dei quattro figli non vivessero più con loro, il reverendo Jonas non si stancava mai di sapere dove era e cosa faceva la sua progenie.
-Frankie è andato al cinema e i ragazzi torneranno domani dal tour-.
Il signor Jonas, soddisfatto della risposta, lasciò andare Nate che si diresse subito verso lo stereo.
-Cosa c’è? Che vuoi ascoltare?- sorrise Kevin Sr., tutto orgoglioso. Nate adorava la musica, di qualunque genere, soprattutto il soul e il pop. Non era stata di certo una sorpresa, con dei genitori così. Questa volta il piccolo di casa Jonas aveva optato per il pop-jazz di Michael Bubblè. Lo stereo, come di norma, restò acceso fino alla sera e Nate si addormentò.
Miley lo venne a prendere e lo portò a casa.
“… I find my paradise
… when you look me in the eyes”
Quando Nick era in tour la ragazza ascoltava i suoi dischi tutto il giorno. Glie lo facevano sembrare più vicino.
Per Miley la voce limpida e cristallina di Nick riusciva a fare di tutto: la faceva ridere, la faceva piangere, calmava Nate quando faceva i capricci, lo faceva addormentare.
Cullata dal pensiero dell’imminente ritorno di Nicholas, la ragazza si addormentò.


E rieccomi tornata sisters! Anzi riecolli tornati. Allora inizio subito a drivi che questo primo capitolo è un po' uni introduzione e che, solo dal prossimo, vedremo l'intera Niley alle prese con Nate.
Inoltre vi avviso che, dato che sto ancora scrivendo gli altri capitoli, è probabile che posterò con meno regolarità (tipo ogni 4-5 giorni). Mi dispiace di farvi aspettare un po', ma  ascuola mi stanno massacrando. C'è sono ancora in quarta e mi parlano già dell'esame!
Prima di lasciarvi un piccolo consigli che non è Nileoso però... io ho iniziato a vedere i video su youtube che fa un ragazzo molto bravo (sono video comicicissimi dove lui parla di un tema comune e fa tutti i personaggi), se siete curiosi si chiama willwhoos, non so se lo ocnoscete già. Ecco un suo
video.
Vaboh, dopo queste divagazioni.... good reading sisters!
FrancyF
PS ci vediamo fra 4 giorni

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF