Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    28/01/2012    3 recensioni
The Wanted♥|Jay;Siva;Max,Tom;Nathan♥.
Un nuovo inizio per tutti.
La vita che volevano li sta aspettando...sta bussando alle loro porte aspettando che le aprano.
Eppure in tutti c'è sempre un po' di paura, no?
1.Jay
2.Siva
3.Max
4.Tom
5.Nathan
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


5.Nathan

 

“Sputa il rospo, su!”
“Ehy, stai calmo...”
“A me comunque piaceva Siva and The Others, poi fate voi!”
“Dai cavolo Nate, spara quel nome!”
“Nate?”
“Si, Nate!”
“Ah, ok. Comunque io pensavo a qualcosa tipo…tipo We Are All Too Wanted” Nate trattenne il respiro. Forse perché alle prese in giro non ci si fa mai davvero il callo, forse perché  era il più piccolo del gruppo, ma Nathan aveva paura. Una maledetta paura che il suo stupido nome non passasse quella ridicola prova. Si sentiva come se tutto il suo futuro dipendesse dai momenti che sarebbero arrivati a poco.
“Sai che non è male?” Tom sorrideva. Buon segno. “Però è troppo….troppo….”. Ed ecco che il pavimento gli svaniva sotto i piedi.
“Troppo brutto?”
“Nah! Troppo lungo, ecco”.
“Si, in effetti è un po’ lungo, ma mi piace il suono” Max aveva un enorme punto di domanda disegnato in fronte.
“Che ne dite di W.A.N.T.E.D?”
“Il tuo secondo nome è originalità, vero?”
“Eh, già” Jay arrossì leggermente.
Nate rise, senza preoccuparsi, per una volta, di cosa gli altri  pensassero di lui. Rise e si sentì bene, come non si sentiva da tempo.
“Lo immaginavo!” Siva si unì alla risata.
E ora eccoli lì, tutti e cinque a spanciarsi dalle risate. Una scena degna di un film e, come in ogni film che si rispetti, al ragazzo si accese una lampadina in testa.
“Forse W.A.N.T.E.D. no…però The Wanted sembra...carino!”.


E fu così che quella grandissima boyband iniziò il suo prosperoso cammino nel mondo della musica.



EEEEEEE siamo giunti alla fine.
Coon grande rammarico (seh, credici anche!).
Maaama che commozione!:)
Vi lascio liberi (da questa porcheria!):D
È stato bello…mooolto bello poter finire questa storia e…e…*piange* mi sembra giusto ringraziare Dream_Catcher perché perché perché….mi ha sopportata!:)
Addio.
O forse no.
Oppure si!
Non so!!

Let


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin