Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Anna6    30/01/2012    3 recensioni
"Jay McGuinness. Vi dice niente questo nome? Bè dovreste conoscerlo. Faceva parte di una boy-band molto famosa chiamata The Wanted..."
"Ilaria. Ilaria veniva dal Texas ma aveva origini italiane, come denota il suo nome. Era poco più giovane di Jay, qualche anno forse... avrà avuto, diciamo 18 o 19 anni."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're an outlaw
you're an outlaw
you're an outlaw running from love

 

Jay McGuinness. Vi dice niente questo nome? Bè dovreste conoscerlo. Faceva parte di una boy-band molto famosa chiamata The Wanted, composta da cinque ragazzi britannici: Siva, Nathan, Max, Tom e appunto Jay. Ma questa non è una storia sui The Wanted. Questa è una storia su Jay.
Alto, riccio e occhi azzurri... che cosa si può volere di più da un ragazzo? Bè forse un carattere migliore. Questo bell'esemplare di maschio inglese, infatti aveva un carattere terribile. Il peggiore che esista. Era di quella specie di ragazzi che si credono migliori di tutto e di tutti, arroganti, superficiali e, purtroppo, stupidi. Ora, non so esattamente come abbia fatto ad entrare nella band, perchè gli altri ragazzi sono carini e simpatici, forse perchè è bello e, ammettiamolo, bravo a cantare e ballare... ma non lasciamoci prendere da considerazioni che ci guidano fuori dalla nostra storia. Fino ai suoi ventun'anni il nostro caro Jay non aveva mai avuto relazioni fisse, non era mai riuscito a farsi piacere una ragazza più di qualche mese. Le prendeva, le usava e poi le buttava via come comuni fazzoletti da naso (a me piace pensare che siano tempo, mi piacciono quei fazzoletti, sono morbidi) e subito dopo, grazie alle sue “qualità” ne riusciva a trovare un'altra che si faceva usare come quelle precedenti per poi disperarsi... come tutte le altre. Alcune si mettevano con lui solo per avere un briciolo di fama e, per qualche secondo, entrare nelle case di tutta la nazione attraverso la tv... povere illuse, dopo quei secondi nessuno se le ricorderà mai, ma ricorderanno certo tutti che Jay dei The Wanted ha avuto una nuova ragazza. L'ennesima.
A Jay piaceva giocare con le ragazze, per questo non solo le aspiranti veline si avvicinavano a lui, anche le ragazze più sensibili erano attratte da quel ragazzo, che faceva l'incantatore come secondo mestiere (non a caso ha fatto audizioni per entrare in un circo!) le ammaliava, le stregava con le sue doti segrete, facendole credere di essere quella giusta, quella che lui amava veramente, non una delle altre scartelle, no! Era una regina! E loro, inspiegabilmente, ci cascavano tutte. Tutte. Ma proprio tutte! Quindi non era una novità se una ragazza minimamente decente fosse stata con Jay McGuinness, non doveva nemmeno essere per forza famosa, perchè quando tutte le celebrità (diciamo dai 15 ai 50 anni) erano finite, lui si trastullava anche con ragazze cosiddette normali per non essere mai apparite in televisione o in un giornale... queste ragazze erano per la maggior parte fans, disperate di infilarsi nel suo letto anche solo per una notte, oppure ragazze che lui fermava a caso per strada e a cui chiedeva il numero... e loro, un po' stupite dalla sua sfacciataggine, un po' perchè era davvero bello glielo davano! Ma vi sembra lontanamente possibile (e sensata) una cosa del genere? Chiedere il numero di telefono a una perfetta sconosciuta e lei te lo da anche? Cose da matti!
Ma questa storia non parla delle storielle di Jay. Ed ecco che entra in scena la nostra seconda protagonista, Ilaria. Ilaria veniva dal Texas ma aveva origini italiane, come denota il suo nome. Era poco più giovane di Jay, qualche anno forse... avrà avuto, diciamo 18 o 19 anni. Era una di quelle ragazze belle, ma belle davvero di cui però non ci si rende conto perchè si vestono in modo semplice, non appariscente, parlano poco in pubblico e ridono con la mano davanti alla bocca soffocando qualsiasi suono sia troppo alto. La sua caratteristica migliore erano probabilmente gli occhi. Enormi occhi da cerbiatto color cioccolato, coperti sempre da occhiali. È chiaro quanto Jay e Ilaria erano diversi? Uno che faceva di tutto per essere al centro dell'attenzione e avere tutte le donne che poteva avere e l'altra che si nascondeva dietro felpe larghe e occhiali e che non aveva mai avuto un ragazzo nella sua vita. Quindi, a questo punto, mi aspetto una domanda: che cavolo hanno questi due a che fare uno coll'altro? Perchè ovviamente hanno qualcosa a che fare uno con l'altro... sennò non starei raccontando questa storia... no?


_________________
la canzone è Outlaw di Selena Gomez
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Anna6