Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: chaslife    02/02/2012    11 recensioni
"Non possiamo, non possiamo." dissi con le lacrime agli occhi.
"Non piangere, ti prego, noi andremo contro questa fottuta società e ce la faremo Lav, va bene?" mi disse lui mentre i passi dei nostri 'inseguitori' si avvicinavano.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love is a freedom.




L'amore non ha giustizia.”

-anonimo.



Di solito quando uno sta per coricarsi si pensa che sia nel momento più tranquillo della giornata e che intorno a lui ci sia pace e calma, ma non era effettivamente il mio caso.

Quella musica mi stava penetrando i timpani e tra poco sarei balzata giù dal letto e avrei cominciato ad urlare come una pazza isterica, ma avevo ragione e quindi se qualcuno si fosse messo a controbattere probabilmente l'avrei preso a parolacce facilmente.

Erano le tre e mezza e fino a quel momento non avevo detto nulla, ma cavolo era domenica, anzi ormai lunedì, e oggi avrei avuto un esame importante di economia e se non l'avessi passato potevo dire addio a tutti i miei sogni.
Ma niente da fare le note delle musiche di David Guetta mi arrivavano come tanti pugni in pancia.
Presi sta benedetta iniziativa e mi alzai, spalancai la porta e quello che mi si presentava davanti mi fece strabuzzare gli occhi e pulsare la vena già leggermente ingrossata sul collo e cominciai a pensare a un piano per nascondermi se avessero iniziato a cercare il colpevole dell'omicidio che si sarebbe sviluppato tra pochissimi secondi.
La sala, che io facevo piena di gente della festa, era vuota, se non per quel fottuto ragazzo, in piedi sul 'divano' che intonava 'where them girls at', che appena mi vide mi salutò sorridendo con fare talmente sfacciato che mi sarebbe bastato quello come motivo per prenderlo a mazzate in testa.

«Justin Drew Bieber, spegni immediatamente quello stereo, vai in camera tua e non osare uscire per almeno due giorni, altrimenti ti giuro che ti butto fuori di casa.» non avevo usato parolacce, strano.
«Lavinia Elisabeth Bieber, solo perché porti il mio cognome non significa che tu sia giustificata a dirmi quello che devo o non devo fare, adesso vai a dormire che tra – guardò l'orologio – quattro ore hai l'esame di economia. Devo sempre ricordarti tutto io?!»
Okay, voleva essere seriamente preso a ciabattate nel culo.









----------------------------------------------------------------






Salve salvino. uu

Questo capitolo mi è venuto in mente grazie al mio fratellastro, che con impetuosi russi non mi fa dormire la notte.

Fortunatamente adesso è tornato a casa propria e vi giuro che dormo meglio lol.

Detto ciò, questa FF mi è passata per la testa tra i viaggi in autobus per tornare a casa da scuola.

Spero vi piaccia.
Ci tengo a precisare che quello che scrivo è di mia proprietà, di mia totale invenzione, infatti troverete, se siete fan di Bieber, molti personaggi e vicende che nella sua vita non compaiono tra cui il fatto che lui NON è famoso.

Lavinia è la sorellastra di Justin, se non l'avevate capito. :)

Ah, un'ultima cosa, se trovate che la storia sia simile a qualcuna che avete già letto, vi prego di dirmelo, perché non voglio copiare nessuno, perché poi non ho letto tutte le fan fiction su di lui quindi non posso sapere se l'idea è già stata usata. In caso contrario vi prego di non copiarla, grazie.:)

Detto questo buona lettura. Lol


~Chiara~


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: chaslife