Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gia93    02/02/2012    0 recensioni
Girovagando,durante il pomeriggio,nel centro della mia città preferita passai per puro caso davanti alla vetrina di una libreria.Mi attirò un libro in particolare,ed essendo,una grande appassionata della lettura non potei non entrarci.Ciò che mi colpii fu un libro intitolato”Le Case Maledette”e decisi di acquistarlo subito.Generalmente,l’horror e il macabro,non rientravano fra i miei generi di lettura preferiti,ma,in quel preciso momento stavo attraversando un periodo della mia vita particolarmente cupo e triste.Entrambi i miei genitori erano deceduti in un incidente stradale nei mesi precedenti,così,avevo deciso di recarmi a trovare la mia adorata nonna nella capitale inglese.D’altronde,avevo,un bisogno immenso di trascorrere qualche tempo in qualsiasi posto del globo che non fosse stato,Firenze,la mia città natale e soprattutto Volterra poco distante dal capoluogo toscano che mi provocò il dolore più grande della mia vita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Athenodora, Caius
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai molto presto la mattina seguente dopo aver passato la notte in bianco e scesi a preparare la colazione e per me e la nonna ma lei era già in piedi. Mi pentii immediatamente della sfuriata della sera precedente così decisi di chiederle scusa.Lei sempre molto comprensibile mi spìegò che si aspettava una reazione del genere ma nonostante tutto nonna non aveva colpe ed io avevo di gran lunga esagerato. Ripensai molto sulle sue parole soprattutto quando mi disse che avrei potuto avere l’occasione di rincontrare i miei vecchi amici di scuola e francamente lo desideravo tantissimo. Non riuscivo ancora a credere di aver acconsentito a quel viaggio.Me ne resi conto solo quando mi trovai all’aeroporto di Londra e imbarcata sul volo diretto per Firenze.Mi sedetti al posto che mi era stato assegnato e presi dalla borsetta quel libro che avevo tentato di leggere una decina di volte.Non mi sentivo affatto euforica come il resto della compagnia così tentai di isolarmi il più possibile.Il volo però mi stancò abbastanza a causa del maltempo che in quella settimana stava creando gravi disagi alla penisola italiana. Arrivammo in hotel,a Firenze,nel tardo pomeriggio così decisi di fare una doccia veloce e di chiamre i miei vecchi amici che avevo voglia di rivedere la sera stessa.M’incontrai con Andrea,Beatrice e Jacopo che erano i miei migliori amici e parlammo del più e del meno.Sul tardi li salutai e tornai in albergo dove mi misi subito a letto non immaginando a ciò che mi sarebbe successo il giorno seguente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gia93