Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    02/02/2012    6 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa fanfic è dedicata a marthiagojaznacho (lo so, non sono per niente originale visto che tu hai fatto lo stesso per me, ma in qualche modo volevo ringraziarti perché sei stata la prima a recensirmi e hai sempre continuato). Poi volevo ringraziare anche EleDoc e Flaqui per aver recensito la scorsa fanfic, spero che vi piaccia anche questa.
Avete presente la trama originale dei Teen Angels? Bene dimenticatela!
In questa fanfic Thiago è un orfano che canta per strada per guadagnare soldi. Mar è la classica ragazza superficiale, ricca e viziata, che vive nella Casa Magica, da poco diventata una casa famiglia. Tacho, figlio del sindaco. Jazmin, una ragazza gitana adottata dagli ambasciatori. Rama è il figlio benestante che ha tutto. Tefi una ragazza umile che non crede nel principe azzurro. Nacho figlio di due persone, che hanno problemi finanziari. Simon, orfano sicuro di sé che è pronto a cominciare una nuova vita; Luca, un semplice ragazzo per bene; Melody la cosiddetta ragazza perfettina; Valeria educata per bene e Caridad, una ragazza ribelle che non rispetta le regole.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia e recensite.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo di questa storia dedicato a :
marthiagojaznacho, che c'è sempre a sostenermi e a darmi dei consigli, a Eledoc, che non so come fa ma recensisce sempre ogni mia cavolata, alla mia Flaqui, che mi è mancata tanto (non importa se non riesci a recensire sempre, rimani comunque carinissima) Dedicato anche a ramita, che adoro come tutte le altre, a Marianellarinaldi, che ha cominciato a recensirmi, a cucciola sonohara, pensavi che mi fossi dimenticata di te?? Poi a Bouquet94, meno male che non riesco a liberarmi di te =D
Non vi resta che leggere il capitolo. Quindi buona lettura!!!

Vos me cambiaste
Pov Mar
Sto girando su e giù per la stanza facendo venire il mal di testa alle altre ragazze.
Jaz: "Sta un po' ferma e calma!!!!"
Tefi: "Si...non ce la faccio più!!!!"
Io: "Come posso stare calma??? Devo dire a Thiago tutto quello che provo per lui e..."
Mel: "Scusa ma non gli hai già detto che lo ami???"
Io: "Si...ma questa volta è diverso... Io voglio dirgli tutto."
Caridad: "E allora vai e datti una mossa!!!!!"
Giusto...vado...
Esco fuori dalla stanza in cerca di Thiago...lo trovo nella stanza dei giochi a guardare un trenino (un giocattolo di Monito)
Entro dentro: "Ancora a giocare??? Mi sa che il bambino adesso sei tu!!!!"
Si gira di me e fa per baciarmi ma io lo blocco.
Thiago: "Che c'è??? E' successo qualcosa che devo sapere???"
Che carino che è quando si preoccupa...
Io: "No. Niente di grave. Volevo farti sapere tutto quello che provo per te... io ti amo e..."
Thiago mi interrompe: "Si anche io ti amo..."
Io: "Lasciami finire di parlare... All'inizio ero una ragazza superficiale, arrogante, egoista, altezzosa, superficiale...e se devo andare avanti così non finisco più la lista dei difetti.. Poi ho conosciuto te. All'inizio ti odiavo, poi mi hai dato consigli per Tefi..e mi hai baciata. In quel momento ero fuori di me, non so perchè, forse perchè non lo credevo vero. Poi mi sono accorta di essermi innamorata di te, ma non da quel bacio, dal nostro primo incontro, te lo ricordi??? Stavi cantando, con quella tua voce stupenda da sembrare un angelo caduto dal cielo apposta per me... Poi i tuoi occhi hanno incontrato i miei e lì è scattata la scintilla. Ogni volta che ti guardo i tuoi occhi verdi mi ipnotizzano, sono come un magnete per me, hai presente??? I magneti attirano piccoli pezzi di ferro o di acciaio a loro, questo perchè entrano nel loro campo magnetico. Io con te mi sento come uno di quei pezzi attratti, entro nel tuo campo magnetico e non ne esco più... Io ti amo dal nostro primo incontro... io ti amo per quello che sei. Una persona meravigliosa. Io prima ero diversa, e sono cambiata per il meglio. Tu mi hai cambiata!!!!"
Ho detto tutto estremamente veloce che ora mi manca il fiato... Thiago sorride: nota positiva.
Mi si avvicina: "Non sono io che ti ho cambiata. Tu sei sempre stata così, avevi soltanto paura di mostrarti per quello che sei agli altri, avevi paura di essere giudicata. Per questo ti sei creata una maschera, una maschera che non ti si addice proprio."
Lo bacio, così d'istinto... un bacio intenso, passionale... dopo due minuti buoni ci stacchiamo e sorridiamo come due ebeti... come due innamorati... perchè è questo quello che siamo.
Io: "E la cosa più importante che hai fatto lo sai qual'è??"
Thiago: "No... allora???"
Io: "Mi hai insegnato ad amare. Per me prima l'amore era un sentimento oscuro, sconosciuto. Adesso senza l'amore non saprei cosa fare, l'amore...il tuo amore, alimenta le mie giornate di ottimismo, è il mio sole. Tu sei il mio sole... mi riscaldi il cuore ogni volta che mi guardi... con il tuo calore mi fai sciogliere... quando mi abbracci sento una sensazione piacevole... mi sento protetta."
Thiago mi sorride... di nuovo... ed ecco che mi sciolgo... di nuovo!!!!
Mi si avvicina nuovamente: "Io sono il tuo sole...ne sono davvero orgoglioso. Tu invece sei la mia stellina che brilla alta nel cielo, che illumina le notte tristi."
Quanto lo amo... Gli salto subito tra le braccia tanto che cadiamo a terra... io sopra di lui.
Questa volta è lui che prende l'iniziativa e mi bacia... e non un bacio qualsiasi... il bacio!!!!
 
 
Pov Luca
Sono appena entrato in bagno... ho di nuovo litigato con mia madre, non fa altro che rinfacciarmi la questione di mio fratello.
Sento qualcuno aprire la porta e sorrido subito alla vista di chi mi ritrovo davanti.
Il mio angelo mi saluta.
"A che stavi pensando???"- mi chiede Tefi.
Io: "A mia madre. Continua a rinfacciarmi la morte di mio fratello, a darmi tutta la colpa per quello che è successo."
Tefi mi blocca: "Te l'ho già detto Luca. Non farti queste paranoie, tu non c'entri niente."
Io: "Lo so..."
Tefi mi guarda sorpresa.
Comincio a spiegarle tutto: "Solo adesso ho capito che hai ragione tu, sin dall'inizio. Non è colpa mia se mio fratello è morto, è stato un incidente, un terribile incidente in cui sono rimasto convolto. Mia madre mi da la colpa di quello che è successo perchè non vuole credere che sia successo veramente, ma a me ora non importa più di lei. Ho passato tantissimo tempo a preoccuparmi per gli altri, a tenere questo senso di colpa dentro di me e..."
Tefi cerca di calmarmi...in effetti ho cominciato a parlare a voce alta e ad agitarmi un po' troppo.
Io: "Scusa...è che se penso a tutto questo tempo perduto a rimpiangermi addosso mi viene una rabbia che spaccherei tutto..."
Tefi: "E allora fallo. Se vuoi fare una cosa non devi aspettare di essere in fin di vita per farla. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, altrimenti non sapresti mai com'è vivere veramente."
Questa ragazza non finirà mai di sorprendermi...ha sempre un asso nella manica. Ha vissuto per strada ma è molto saggia. Forse ho capito perchè. Proprio perchè la sua vita l'ha passata per la maggior parte degli anni per strada, o adottata e di nuovo abbandonata da altre famiglie, ha imparato a vivere veramente. Lei ha più esperienza di me.
Tefi: "Allora...se oggi fosse l'ultimo giorno della tua vita cosa vorresti fare???"
Non ci penso due volte e attiro Tefi a me baciandola... questa volta in modo diverso. 
Ogni volta che la bacio sono impacciato, insicuro... questa volta no. Questa volta so quello che sto facendo, come lo sto facendo e soprattutto perchè lo sto facendo...
La sto baciando perchè la amo.... ma non come quelle cotte che prendono nelle età adolescienziali.
Io senza di lei non saprei come vivere... dicono tutti così, ma per me è diverso... non sono mai stato bravo con le parole...
Si stacca da me e mi guarda sorpresa: "Come mai mi hai baciata???"
Sorrido: "Stiamo insieme... poi mi hai chiesto cosa farei se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita... Io ti bacerei all'infinito."
Si mette a ridere... la sua risata così cristallina e contagiosa fa si che anche io mi unisca a lei.
Poi le chiedo: "Perchè ridi???"
Tefi: "Tu non sei mai stato così... così intrapendente, sincero...e... ti imbarazzavi..."
La interrompo: "Che c'è così non ti piaccio??"
"Come potresti non piacermi??"-si butta tra le mie braccia e comincia a baciarmi...
Mette le sue mani tra i miei capelli scompigliandoli tutti...
Mi stacco da lei, mi tocco i capelli con la testa abbassata.
Tefi mi sorride: "Ti imbarazzi ancora così facilmente allora!!!"
Io: "Con te si... Senti Tefi... tu mi hai cambiato, in meglio, ovviamente. Prima ero un ragazzo pauroso, impacciato... e, beh mi conosci meglio tu."
Sorride di nuovo e io riprendo a parlare: "Ora invece sento di poter affrontare qualsiasi cosa... questo grazie a te."
Tefi: "Sei davvero uno stupido se pensi che abbia fatto tutto io... io ti ho solo aperto gli occhi, il resto lo hai fatto te. In verità sei tu quello che mi ha cambiato. Prima ero una ragazza con la paura di amare, non credevo ai sogni...poi sei arrivato tu, ed è scattato qualcosa dentro di me... mi sentivo diversa, stavo meglio, questo per una sensazione così piacevole della quale non ero a conoscenza... l'amore... credevo che non sarebbe mai arrivato, che non mi sarei mai innamorata. Ma solo adesso ho capito che l'amore è imprevedibile, non sai mai quando sboccia... o magari si appassisce. Uno poi non sceglie di chi innamorarsi, avviene e basta. Ed io mi sono innamorata di te. Ti amo da morire Luca."
Non so che dire, questa ragazza ha la capacità di farmi rimanere sempre senza parole...
Alla fine riesco a parlire: "Io ti amo da impazzire!!!"
Mi sorride e mi bacia di nuovo.
 
Pov Melody
Entro nella stanza musica dove una voce attira la mia attenzione:
Y en cada paso te tengo
y en cada esquina de mi alma te pierdo
Entro dentro.
"No Simon continua sei bravissimo!!!!"
Simon: "Meglio di no. Mi vergogno a cantare..."
Io: "Peccato."
Simon: "Piuttosto non devi fare i compiti te??"
Io: "Non ce la faccio più, ok??? Compiti di qua, compiti di là...e tutto per?? Per far piacere ai miei genitori, per farmi notare da loro, per non essere sempre paragonata a mia sorella. Ma ormai non mi importa. D'ora in poi la ragazza noiosa, prevedibile, che fa tutto quello che le chiedono i genitori non esiste più..."
Simon: "Sei cambiata."
Io: "Tu mi hai cambiata. Mi hai fatto capire che se i miei genitori mi noteranno, sarà per come sono veramente, e non per la maschera che mi sono creata."
Simon: "Vedi perchè ti amo. Sei unica nel tuo genere. Sei perfetta, bella, intelligente, dolce... e posso andare avanti all'infinito se non mi fermi."
Io: "E come posso fermarti???"
Simon: "Potresti baciarmi."
Gli sorrido, e avvicinandomi a lui, gli stampo un bacio.
Mi stacco subito però...mi diverto a stuzzicarlo.
Simon: "Che cattiva!!! Me lo dai un altro??"
Io incrocio le braccia: "Non ci penso proprio!!!"
Simon fa per andarsene: "Va bene, allora significa che ti lascerò qui, sola soletta."
Sta vicino alla porta ma mi aggrappo alle sue braccia: "No vieni qui."
Si gira con il suo sorrisino beffardo stampato in faccia.
Prendo il suo viso tra le mani e lo bacio...
 
 
Pov Rama
Entro in cucina e vedo Valeria intenta a mescolare una crema.
Mi avvicino a lei: "E così sei anche una cuoca??"
Valeria: "A quanto pare non mi conosci molto bene."
Io: "Secondo me non cucini molto bene!!!"
Valeria: "Non ti conviene sfidarmi!!!!"
Mi avvicino pericolosamente a lei: "E sentiamo, cosa vorresti farmi???"
Mi sorride compiaciuta e prende la busta della farina buttandomela tutta addosso.
Io: "Non dovevi farlo!!!!"
Prendo il latte e lo verso addosso ai suoi capelli.
Si lamenta: "Ma è ghiacciato!!!"
Io: "Sei tu che mi hai sfidato!!!!"
Vale: "Ah si. E' così???"
Comincia a buttarmi addosso tutti gli ingredienti immagginabili al mondo.
Così comincio anche io finchè non ci ritroviamo vicini che i nostri nasi si sfiorano...
Valeria: "Così mi piaci di più."
Io la guardo confuso: "Così come??"
Valeria: "Non pensi a niente. Ti diverti, sei te stesso."
Io: "Sono cambiato... tu mi hai cambiato, prima ero il ragazzo arrogante che giudica tutti da naso a piedi. Tu mi hai fatto capire che l'essenziale è invisibile agli occhi... per questo mi sono innamorato di te. Sei dolce, sensibile... insomma, sei la ragazza per me."
Mi sorride e mi stampa un bacio dolce sulle labbra...
 
 
Pov Caridad
Qualcuno bussa alla porta: "Avanti!!!!" grido io.
Nella stanza entra Nacho con una rosa...
Io: "E quella per chi è??"
Nacho si avvicina a me: "Per la più bella e dolce del mondo."
Gli sorrido... com'è carino.
Gli stampo un bacio e mi porge la rosa: "Che buon odore!!"
Nacho annuisce.
Io: "Che succede??"
Nacho: "Ho fatto pace con mio padre. Mi ha chiesto scusa per tutto quello che ha fatto..."
Lo abbraccio: "Ma è fantastico!!!"
Nacho si stacca da me: "E se dovesse tradire la mia fiducia di nuovo, io non potrei sopportarlo..."
Lo prendo per il viso cercando di calmarlo: "Se dovesse tradire di nuovo la tua fiducia vuol dire che non è degno di avere un figlio così meraviglioso..."
Mi bacia... metto le sue braccia intorno al suo collo e comincio a scompigliargli i capelli, visto che so che gli da fastidio.
Si stacca immediatamente da me: "Ti ho detto mille volte di non toccarmi i capelli."
Io faccio la finta tonta: "Non ho sentito!!!"
Mi sorride: "Sai...sei cambiata. Adesso sei più dolce, sei più aperta..."
Io: "Tu mi hai cambiata. Hai saputo tirar fuori il meglio da me. Prima ero una ragazza dura, mi veniva difficile mostrare i miei sentimenti agli altri, adesso non più... Adesso mi sento diversa, sono diversa..."
Mi accarezza dolcemente la guancia...
 
 
Pov Tacho
Entro in bagno e trovo Luca e Tefi sbacciucchiarsi.
Io: "Scusate. Continuate pure, non volevo interrompervi."
Sorridono imbarazzati, dall'altra parte entra la gitana: "Scusate, continuate. Io me ne vado subito."
Tefi: "Non ti preoccupare gitana. Ci ha già interrotto qualcun'altro."
Poi guarda me... Jaz si avvicina e mi trascina via portandomi in camera dei ragazzi.
Jaz: "Ti devo dire una cosa importante."
Io: "Non mi spaventare amore..."
Scoppia in lacrime e non ne capisco il motivo, comincio ad abbracciarla.
Jaz: "Scusa non lo so neanche io perchè sono scoppiata."
Io: "Che è successo??"
Jaz: "Ho scoperto chi sono i miei veri genitori..."
Io: "Beh, non sei contenta e..."
Jaz: "Lasciami finire. Ho scoperto che sono morti... tanto tempo fa."
La abbraccio senza proferire parola...
Poi sussurro tra i suoi biondi capelli: "Mi dispiace."
Si stacca da me e mi guarda con gli occhi dolci: "Sul serio ti dispiace??"
Io: "Certo per chi mi hai preso?? Tu sei la mia ragazza, vederti soffrire fa male anche a me."
Le sue labbra si piegano in un sorriso...
Comincia ad accarezzarmi delicatamente la mano, e a parlare senza guardarmi negli occhi: "Prima tu non eri così... Mi ricordo ancora quando te ne eri uscito con quella battuta sugli orfani."
Le prendo il viso in modo che mi guardi negli occhi: "Sono cambiato, ok?? Tu mi hai cambiato. Mi hai fatto scoprire la vera importanza delle cose, mi hai reso migliore."
Vedo che esce di nuovo qualche lacrima ribelle dai suoi occhi.
Io: "Piangi di nuovo??"
Jaz si asciuga le lacrime: "Scusa, rimango sempre l'inguaribile romantica."
Io: "Per fortuna... non cambiare mai perchè sei fantastica così come sei."
Mi salta letteralmente addosso e mi bacia...


Angolo dell'autrice:
Ho già messo la dedica, sperando di non aver dimenticato nessuno.
Passiamo ai ringraziamenti... grazie a marthiagojaznacho, EleDoc, Flaqui, Marianellarinaldi e Bouquet94 per le recensioni per lo scorso capitolo. Poi grazie a cucciola sonohra, Giorgia__, Laliter141198, Marianellarinaldi, marthiagojaznacho, ramita e ThiagoEMar per aver messo la storia tra le seguite. Grazie anche a _LisaSmiile, ramita, MelinaRoses, ikki sos unico e EleDoc per averla messa tra le preferite.
Vi piace questo capitolo?? Spero di si...
Fate conto che l'ho scritto oggi che non stavo molto bene...ho vomitato ben cinque volte, un nuovo record!!!!
Le mie amiche che come al solito mi tirano molto su il morale... questa volta dicendomi che ero bianca cadaverica (facendo conto che ho la carnagione olivastra) e dicendomi che ho due occhiare nere calcate...
Quali sono le parti che preferite?? Io preferisco i Thiaguella e i Lucefi...
Provo a indovinare per voi...a EleDoc credo che siano piaciuti i Thiaguella, a marthiagojaznacho i Thiaguella e i Lucefi, a Flaqui i Thiaguella Lucefi e Simonella, a ramita i Rameria, a cucciola sonohra i Thiaguella e Lucefi, a Marianellarinaldi i Thiaguella, a Bouquet94 sempre i Thiaguella e bohh.... non ho altre idee...sono giuste???
Spero che recensiate. Tra un po' ho l'intenzione di scrivere una nuova storia, sempre in questa sezione, spero che recensirete anche quella.
Per ora posso solo chiedervi di leggere la raccolta degli off della 3 serie, e Con te non ho bisogno del paradiso, pubblicata nella sezione romantica... ora vi saluto...
Un'ultima cosa... ma da voi ha nevicato??? Di che città siete???
Io sono di Roma ed è prevista la neve domani... le scuole sono chiuse!!!! Speriamo per il meglio!!!
Besos <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens