Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Key_    03/02/2012    0 recensioni
Bé,questa è la mia "storia",questo è quello che mi sta accadendo,come racconto a Jamie,non ho qualcuno che mi ascolti,ho solo lei e spero che vi piaccia...
"Mi hanno detto di capire qual'è il dolore minore...e sai qual'è?
Continuare a sentire la tua presenza,i tuoi abbracci,i tuoi baci,e quei morsi sul collo che mi piacciono tanto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati un pò di giorni da quando ti ho raccontato di quello che stava succedendo...
E,sai Jamie,ho fatto "mente locale" e dopo averlo visto è passato,tutto.
I miei dubbi,le mie paure,le mie domande,tutto,ora sono sicura,sicura di tutto,di lui,di me,di noi.
 
Voglio lui e nessun'altro.Chissà quella sensazione da dove è scaturita.In quel momento dovevo solo essere felice e non prendermela così,ma tanto ormai è passato,non ha più senso parlarne.
Jamie,va tutto bene,tutto.
E' tutto fottutamente perfetto.
Non voglio che questo svanisca,non voglio che questa perfezione vada in mille pezzi.
Ho bisogno di tutto questo per restare in piedi,continuare a vivere la mia vita credendo di essere umana.
 
Grazie,Jamie,per esserci.
Grazie,Jamie,per avermi ascoltata.
Grazie,di cuore.
 
A presto...
 
Nana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Key_