Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    04/02/2012    1 recensioni
Teoriα del Cαos; Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo »
Genere: Fluff, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partenza;

'Jessica, stai attenta in America!' mia mamma era preoccupatissima, ma cosa poteva essere un piccolo viaggio a Los Angeles da mia Zia Amelia?
Amelia era la mia prozia ma, essendo sempre presente negli avvenimenti più importanti della mia vita, era diventata come una seconda madre.
E pensare che questo pomeriggio sarei andata in America da lei, ero contentissima.
Zia Amelia aveva cinquantasette anni mentre mia madre aveva trentasei anni, mia prozia era come una madre per mamma Pattie; era una vera mamma per Pattie, la aveva cresciuta.
Il telefono squillo. "Papà" comparì sul mio cellulare.
'Pronto?' dissi io con una voce abbastanza distante. Non avevo buoni rapporti con mio padre, aveva lasciato mia madre da sola, con una figlia. Con me.
'Oh, jessie. Cara Jessie, come stai?' mi chiese. La mia mente volò in America, a Los Angeles... a Santa Monica beach, dove viveva mia zia.
'Jessie!' disse mio padre con un tono rimproverante.
'Si, papà. Sto bene, tu?' risposi un po' scombussolata.
Mia madre mi guardava stupita come se fossi un alieno. Non avevo mai voluto parlare con mio padre.
'Bene... mi passo mamma?' chiese lui.
'Si, certo' dissi passando il cellulare a mia madre.

'Ora mamma vado all'aeroporto... Ciao' disse dandole un bacio sulla guancia.
Mia mamma sorrise e mi salutò con la mano.
'Pronto Alfredo.' disse Pattie aprendomi la porta per farmi passare.

E dopo una decina di ore, una quindicenne che non conosceva niente della vita era sbarcata a Los Angeles.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream