Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    04/02/2012    7 recensioni
Bianca ha ormai 22 anni, i gemelli non vedono il padre da più di quattro anni e insieme trascorrono una vita serena a Venezia, ma tutti sentono un grande vuoto nel loro cuore. Bianca non si è più innamorata, l'unico uomo che abbia mai amato è Matteo, ma da quel giorno dove lui l'ha scacciata ha paura solo a nominare il suo nome, sarà Marco che preso dalla disperazione salirà sul primo treno direzione montagna per cercare di ricostruire la famiglia. Fra matrimoni, nuove gravidanze, problemi di droga e d'amore la nostra amata famiglia tornerà a sconvolgerci con tante nuove avventure.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI !!

SCUSATEMI DAVVERO UN MONDO, MA MI SI E' ROTTO IL COMPUTER -.-''

SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA.. UN BACIONE CIAOOO

 

 

  • Che .. che cosa .. ? - Mormorò Andrea ad occhi sgranati mentre io annuivo in silenzio.

Avevo deciso di aspettare ancora un po' prima di dare la notizia cruciale ai parenti, ma quello mi era sembrato il momento più giusto per farlo almeno con il mio nanenetto

  • Bianca dimmi che stai scherzando ti prego.. - Scossi nuovamente la testa mentre nella stanza calava un silenzio pazzesco.

Andre aveva una faccia terrorizzata e questo mi faceva capire cosa stava realmente per succedere.

Marco non era pronto per diventare padre e più il tempo passava, più me ne rendevo conto. Senza ombra di dubbio però, sapevo per esperienza personale che l'importante sarebbe stato fare un lavoro di squadra almeno con Valeria ,perchè il peggio sarebbe cominciato con l'arrivo della pancia.

Ricordavo benissimo la paura e l'imbarazzo che provavo ogni giorno quando dovevo uscire di casa.

Certo, fortunatamente con me c'erano sempre stati Andrea, Gregorio e tutti i miei amici, ma era stato difficile e conoscendo l'importanza che la ragazza attribuiva al proprio corpo, avevo paura di quello che avrebbe potuto succedere.

  • Teo come l'ha presa.

  • Via di mezzo...

  • E Marco ?

  • Non vuole stare con Valeria e lo capisco.. E' inutile stare con una persona che non si ama, farebbe solo male al bambino.

  • Questo è vero ma..

  • Ma niente.. comunque adesso devo andare a parlare con lei. Ci sentiamo dopo ok ?

  • S..si si ok.. - Annuii e gli feci un sorriso forzato prima di uscire di casa.

 

 

 

Dopo aver girato per l'intero paese con un groppo alla stomaco fin troppo forte, presi coraggio e mi fermai davanti all'appartamento della bionda con una voglia pazzesca di scappare lontano.

Ero ancora li davanti quando una mano mi si appoggiò sulla spalla.

  • Ciao Mamma .. - Mormorò Jacopo mentre io lo osservavo sorpresa.

  • Hey.. Che ci fai quì ?

  • Potrei farti la stessa domanda.

  • Beh sai com'è signorino, tu dovresti essere a scuola.

  • Lo so però avevo bisogno di parlare con Valeria e già che sei quì, sono sicuro che sarà più facile. - Detto questo suonò il campanello mentre il mio cuore ricominciava a battere all'impazzata.

Mi sentivo una stupida.

Solo in rare rituazioni avevo provato quelle emozioni ed ora, che mi trovavo a pochi centimetri dalla donna che avvrebbe dato alla luce mio nipote avevo paura.

  • Bianca, Jacopo che ci fate quì ? - Domandò Valeria con molta incertezza.

  • Abbiamo bisogno di parlarti. - Sussurrò Jacopo entrando nella casa senza aggiungere altro mentre io lo seguivo e mi sedevo al tavolo della cucina.

Per qualche momento ci fu un silenzio tombale poi, finalmente, ebbi il coraggio di parlare.

  • Sappiamo che sei incinta. - Mormorai mentre gli occhi della ragazza si spalancavano tutto d'un colpo.

  • Io..

  • Tu ?

  • Come lo sapete ? - Domandò alla fine mentre io squotevo la testa.

  • Ti pare davvero che mio figlio mi tenga nascosta una cosa del genere? - Chisi stupita della sua mentalità.

  • Boh .. potrebbe essere che..

  • No mia cara, mio figlio mi dice quasi tutto, ma ora, non sono quì per litigare. Cosa pensi di fare ?

  • Voglio abortire.. - Disse in un sibilo mentre io abbassavo lo sguardo.

Sapevo che avrebbe detto qualcosa del genere!

Stavo per rispondere quado Jacopo si mise in mezzo.

  • Ero sicuro che dalle tue labbra sarebbero uscite queste parole e quindi, ti ho scritto una storiella.

  • Una storiella ? - Domandammo noi due sorprese.

  • Si.. Approposito, i mesi sono messi a caso.. non rappresentano te .. - E con queste parole cominciò a leggere.

  • 5 OTTOBRE:
    Oggi è iniziata la mia vita. I miei genitori non lo sanno ancora, ma ci sono già. E diventerò una bambina. Dovrei avere i capelli biondi e gli occhi azzurri. Praticamente è tutto già deciso, persino il fatto che
    dovrei amare i fiori.

    19 OTTOBRE:
    Qualcuno dice che io non sono ancora una vera persona e che solo mia madre esiste. Ma io sono una vera persona, proprio come una piccola briciola di pane è pane. Esiste mia madre. Ed esisto io.

    23 OTTOBRE:
    La mia bocca sta cominciando ad aprirsi. Pensare che tra poco più di un anno riderò e poco più avanti parlerò. So quale sarà la mia prima parola: MAMMA

    25 OTTOBRE:
    Oggi il mio cuore ha cominciato a battere, da solo. D'ora in poi dovrà battere delicatamente per tutto il resto della mia vita, senza mai fermarsi per riposare! E dopo tanti anni sarà stanco. Si fermerà e morirò.

    2 NOVEMBRE:
    Sto crescendo sempre un po' di più ogni giorno. Le mie braccia e le mie gambe stanno cominciando a formarsi. Ma devo aspettare ancora tanto tempo prima che queste gambette mi facciano alzare fino alle braccia della mia mamma, prima che queste piccole braccia potranno raccogliere fiori ed abbracciare il mio papà.

    12 NOVEMBRE:
    Delle minuscole dita stanno cominciando a formarsi alle mie mani. È buffo quanto siano piccole! Con esse potrò accarezzare i capelli della mia mamma.

    20 NOVEMBRE:
    Solo oggi il dottore ha detto alla mia mamma che sto vivendo qui, sotto il suo cuore. Oh, come dev'essere contenta! Sei contenta, mamma?

    25 NOVEMBRE:
    Credo che la mia mamma e il mio papà stiano pensando ad un nome per me. Ma non sanno nemmeno che sono una bambina. Voglio essere chiamata Kathy. Sto già diventando così grande. Ora però mi accorgo che sei triste .. Perchè sei triste, non avete trovato un nome adatto ? E perchè papà se ne sta anando?

    10 DICEMBRE:
    Mi stanno crescendo i capelli. Sono morbidi, lucidi e splendenti. Mi chiedo chissà come sono i capelli della mamma.

    13 DICEMBRE:
    Posso quasi vedere. È tutto buio qui attorno a me.
    Quando la mia mamma mi darà alla luce sarà tutto
    luminoso e pieno di fiori. Ma quello che voglio più di tutto è vedere la mia mamma. Come sei fatta mamma?

    24 DICEMBRE:
    Mi chiedo se la mamma sente i sussurri del mio cuore.
    Qualche bambino nasce con qualche problema di salute. Ma il mio cuore è forte e sano. Batte così regolarmente: tu-tum, tu-tum. Mamma, avrai una piccola figlia sana!

    28 DICEMBRE:
    Oggi .........mia madre mi ha uccisa. - Mormorò Jacopo mentre io alzavo gli occhi per commentare quelle poche parole, venendo interrotta nuovamente dal suono della sua voce.

 

  • E' vero: tu non mi puoi sentire; tu non conosci la mia voce, il mio viso, il mio pianto, il mio sorriso.

    Mamma! Com'è il sole?

    Mamma, è vero che i fiori sono colorati belli e profumati?

    E' vero che è bello correre, ridere, giocare, amare e cantare?

    Mamma, è vero che il cielo è ricamato con tante stelle, palpitanti, lucenti e belle?

    Mamma, è vero che azzurro è il mare e le sue onde sanno cantare?

    E' vero che le piante son graziose e tante?

    Che il ruscello scorre limpido e bello?

    Mamma, è vero che gli uccelli volano per il cielo, cantando e per le loro piccole creature hanno infinite cure?

    E' vero, mamma che tutti gli animali, anche i più feroci, ascoltano trepidando dei loro piccoli le voci?

    Mamma, come avrei voluto appoggiarmi sul tuo cuore! Io ti volevo amare, ascoltare,accarezzare; volevo vivere, conoscere il tuo viso...

    Mamma, perché mi hai ucciso? - Mormorò il ragazzo prima di piegare i fogli e rimetterli in tasca.

In silenzio osservai la ragazza che avava ancora lo sguardo baso a terra.

  • Che cazzo ne sai tu ? - Sibilò dopo quanche minuto.

  • So più di quanto immagini..

  • Non credo proprio ! Tu vieni quì, in casa mia a leggermi una cazzata del genere ! L'essere che ho dentro la pancia è solo una stupida ed inutile cellula e tu, non ti puoi permettere di parlarmi in questo modo.

  • Ma ti rendi conto di quello che dici !? - Urlò Jacopo mentre io me ne restavo in disparte. - Se abortisci, te ne pentirai per tutta la vita!

  • Ti ripeto la domanda.. Tu come fai a saperlo !? E' una decisione mia !

  • So più di quanto immagini.. - Mormorò con gli occhi lucidi.

  • Ah si !? Quindi sei un'esperto in questo campo.

Per qualche secondo mio figlio restò zitto poi, lentamente alzò lo sguardo.

  • Si..

  • Che cazzo intendi dire !?

  • Intendo dire che se la mia ex non fosse stata una testa di cazzo, io in questo momento potrei stringere mio figlio forte forte e abbracciarlo con tutto me stesso ! - Urlò cominciando a piangere mentre io lo guardavo ad occhi sgranati in compagnia di Valeria che non sapeva cosa rispondere.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 mayasun : Ciaooo ^^

Spero che il capitolo ti sia piaciuto e siii povero Andrea !! Un bacione ciaooo :D

 

DeAnna : Ciaaaoooo !!

Ora si che òa situazione è complicata xD Forse ho un po' esagerato... ma all'inizio non doveva essere così.. u.u !! Un bacione ciaoooo

 

 memy881 : Ciaoo :)

heheheh siiii facciamo un'asilo ^__________^

Spero che il capitolo ti sia piaciuto !! Un bacione ciaooo :)

 

 Linda Chen : Ciao !

Scusa se ci sto mettendo così tanto fidati che da adeso sarò moooooolto più veloce !!

Un bacione ciaoooo

 

nickEjoe : Hola :D

hehhehe non che la fine di questo sia molto meglio :P

muhahhahah sono cattiva !!

Un bacione ciaoooo

 

 sTar__  : Ciaoooo !!

Adesso passo subito da te !!!

Scusa se sono così in ritardo ! Un abcione ciaooooo

 

eclipseofmoon : Ciaooooooo !

Ecco quì !! Come immaginerai ora Jacopo sarà al centro dell'attenzione !!!

Un bacione ciaooooo

 



 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca