Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    05/02/2012    2 recensioni
Teoriα del Cαos; Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo »
Genere: Fluff, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maid;

'Voglio andarci io a fare le pulizie a casa di Justin' dissi il giorno dopo svegliandomi più presto del solito.
'No, signorina.. TU, non andrai da nessuna parte, sarai chiusa in casa tutto il giorno' disse mia Zia sorridendo.
'Dai zia Am', ti prego...' dissi inginocchiandomi.
'Okay, però devi prepararti; ora ti do i vestiti' mi disse lei andando in camera sua.
Dopo una decina di minuti mi fece vedere i vestiti: calze nere e il caratteristico vestito da Maid stile lolita che si mettono negli anime le cameriere.
'Non mi metterò questi, non si possono definire neanche vestiti! Non sono mica una puttana!' urlai arrabbiata.
'Dai Jessie, Bieber vuole che le cameriere si mettano questi' mi pregò lei. Secondo me non era vero che Justin voleva delle puttane in casa, forse.
'Io vado così' presi una borsa con quei stupidi vestiti e, con una maglietta e dei jeans addosso, me ne andai da Justin.

Tentennai prima di suonare al campanello ma, alla fine, decisi di cliccarlo.
'Avanti signora Amelia...' disse Justin che secondo me o era a letto e sul divano.
Aspettai là, fuori di casa, senza voler aprire la porta.
'Amelia... è morta o cosa?' disse lui alzandosi e avvicinandosi alla porta, aprendola.
'Oh... Jessie' mi disse. Un ragazzo bellissimo, il mio idolo, mi stava parlando senza maglietta e con dei boxer viola addosso. Ero hsjfajhfsajf.
Non risposi. Forse stavo sbavando guardando quel ben di Dio.
Justin, afferrando al volo i miei pensieri, mi sorrise e mi fece entrare.
'Ho sempre detto che le MIE cameriere devono indossare quel vestito, signorina' mi disse in un tono dolce con un nonsoche di sexy (?).
'Okay.' iniziai a togliermi i pantaloni e a mettermi le calze nere. Non avevo vergogna di farmi vedere in intimo dai ragazzi, facevo parte di una squadra di calcio maschile in Italia e ci dovevamo spogliare tutti nella stessa stanza; cioè io dovevo spogliarmi davanti ai ragazzi.
'Jessie... non è che non mi piaccia vedere una bella ragazza in mutande però...' iniziò interrotto dal suono di un campanello.
'Ecco dove volevo arrivare.. SELENA!' disse. 'Nasconditi sotto il mio letto, non sotto le coperte mi raccomando! E prendi questi affari!' continuò.
Riuscii a mettermi sotto il letto appena in tempo. Mi sembrava un film in cui una ragazza rubava il fidanzato alla sua migliore amica e mentre erano nel letto lei li becca.
Odiavo quei film ma "recitarli" non era male. hahah (?)
'Justin... tesoro!' sentii da sotto il letto.
'Ciao Selena...' rispose Justin sorridendo, secondo me.
'E la cameriera? Dov'è quella grassona?' disse Selena.
Cercai di rimettermi i jeans sotto un letto, non credevo fosse così difficile, e dopo averli indossati presi una scopa facendo finta di pulire.
'Ohh..' dissi vedendo Selena 'Ciao! Io sono la nuova cameriera. Cioè faccio il cambio a mia zia..' cercai di imitare la sua voce 'la Grassona, sai..'
Selena diventò tutta rossa. 'Justin, come osi farmi questo?!' chiese lei con una voce da oca.
'Lei avrà...' aspettò per avere la conferma sulla mia età.
'15 anni, quasi 16' sorrisi.
'Lei ha sedici anni! Ti vede in boxer Justin! LO CAPISCI!? Potresti fare uno sbaglio con...' la interruppi.
'Selena, basta! So quello che faccio, so che siete fidanzati... Io voglio solo parlare, essere amica del MIO idolo e niente più. Tu sei bellissima, famosissima e simpatica; credi che Justin si metta con me?! Un'italiana di quindici anni che NON è famosa, NON è bella?! Beh, non capisco...' dissi alla fine lasciando cadere la scopa e, tranquillamente, uscii da quel appartamento.
Mentre scendevo le scale sentivo le urla di Justin e Selena, lo avevo fatto sentir male. 

Entrai in casa. Zia Amelia mi sorrise.
'Com'è andata, Jessie?' mi chiese.
'Bene, fino a quando è arrivata Selena!' dissi ridendo.
Anche lei lo fece.
'Ma te vedi Biebah ogni giorno in Boxer?' chiesi ridendo.
'Eh certo!' disse lei sorridendo a sua volta.

Però, mi sentivo in pensiero per Justin.

Spazio dell'autore;
Salve! Spero che la storia vi piaccia.
Mi dispiace se Selena ha un ruolo antipatico e, forse,
parlerò male di lei. Beh, cosa ci posso fare?
Non sono una grande fan di Selena ma, la rispetto comunque.
Beh, se recensite (o come si dice) mi fate un piacere :33
Account twitter: JAZ10BIEBAH
Seguitemi su Twitter e se mi dite che siete lettori della mia FF
vi followerò (?) anche io ^^
Ah, non mi sono presentata. Come sono sbadata uu
Io sono Letizia e ho 13 anni, spero di nuovo che la storia vi piaccia e,

NEVER SAY NEVER.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream