Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Seta Kaiba    15/09/2006    1 recensioni
Premessa: Allora ecco qui vorrei proporvi una fan fic di mia creazione, che ho voluto dedicare a Radamantis, uno dei miei giganti dell'Ade preferiti, e in pratica la storia è centrata sul pg in questione ed è una specie di biografia su di lui: infatti ci saranno episodi della sua vita passata(che io ho inventato di sana pianta, visto che nel cartone non ne hanno mai parlato) fino ad arrivare alla sua investitura a gigante dell'Ade, in tutto saranno 5 capitoli. Niente spero che vi piaccia, e spero in molti commenti anche negativi, io sono molto sportiva e li so accettare quindi non preoccupatevi. Bene vi lascio alla lettura. SETA KAIBA
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The hades’s Dragon

The hades’s Dragon

 

PROLOGO:

 

Q

uesta storia ha inizio, tutto dal principio.

Il signore dell’Ade, Hades non era ancora stato risvegliato, e nel palazzo del signore dei morti si respirava una strana atmosfere quel giorno, e Pandora aveva indotto una riunione speciale degli unici due giganti dell’Ade che vi erano a custodire quel posto.

La ragazza dai lunghi capelli color corvino, si apprestò a chiamare i due con il suono malinconico e misterioso della sua arpa.

I due giganti infernali dopo aver sentito il suono, si apprestarono a varcare la soglia del portone del grande palazzo, pronti ad ascoltare la loro Signora.

Pandora si alzò dalla sua postazione, dove vicino vi era l’arpa dorata, che suonò per chiamare i due giganti,conosciuti con i nomi di Garuda e Minos del grifone, i quali presero parola, mostrando tutto il loro rispetto per Lady Pandora.

 

Garuda: “mia signora, qual è il motivo del vostro richiamo?”.

 

Pandora: “Vi ho chiamato qui al mio cospetto, perché è giunto il momento, di cercare il terzo gigante, prima del risveglio del signore Hades.”.

 

Minos: “Mia signora, lo abbiamo cercato ormai invano, nessuno degli Specter presenti è abbastanza forte per domare il drago infernale.”.

 

Pandora: “Questo lo so anche io. L’armatura della Viverna  ha uno spirito molto forte che deve essere domato solo e unicamente da colui che sarà il suo padrone. Tuttavia dobbiamo trovarlo, se non si trova qui allora lo cercheremo nel regno dei vivi e anche in quello degli dei se è necessario.”.

 

Garuda: “Quindi qual’è il nostro compito?.”.

 

Pandora: “Dovete cercarlo. Andate nel regno dei vivi e trovatelo come vi ho ordinato.e portatelo qui”.

 

Garuda: “Ma se è uno dei vivi, non può accedere in questo luogo .”.

 

Minos: “Non hai capito allora…”.

 

Garuda: “Che cosa?.”.

 

Pandora: “Lo dovrete uccidere naturalmente.”.

 

Due rimasero in silenzio.

La ragazza aveva assunto un espressione autoritaria, mentre i due annuirono, e si misero in viaggio.

La ragazza dopo che i due giganti si furono allontanati, volse il suo sguardo verso,l’armatura indomata, dalla forma di drago.

La guardò intensamente, mentre sentiva la sua energia ribelle che sembrava quasi doverla attaccare.

 

Pandora: “in nome del nostro signore Hades, troverò chi ti domerà.”

 

Pronunciò seria queste parole, poi si sedette , e in attesa iniziò a suonare una sua nenia, lenta e triste, in onore del suo dio.

 

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Seta Kaiba