Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmeline Vance    05/02/2012    1 recensioni
Natale. Speranze, delusioni... Vi siete mai chiesti quale fosse il punto di vista delle singole sorelle Black? Cosa si celasse dietro quei nomi? La loro storia? Ebbene, nelle righe seguenti, preparatevi a immergervi in una storia emozionante e coinvolgente, che non manca di colpi di scena e sorprese.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Andromeda, si ritirò nelle sue stanze. Non aveva dato molto conto al Gala fino a quel momento ma se c’era Sirius le cose cambiavano. “Chissà chi porterà con se al Gala! James? Remus? Quelle si che sono persone con cui è possibile parlare sinceramente, a cuore aperto. Altro che Mulciber e Avery!” pensò. Ogni giorno che passava, Dromeda sentiva sempre di più di non appartenere a quel mondo. In cuor suo sapeva che mancava davvero poco: anche lei, come Sirius, sarebbe scappata. L’unica cosa che la tratteneva era l’amore per le proprie sorelle, ma loro non l’avrebbero potuta capire. Ella aveva tentato di cambiarle, ma non aveva ottenuto alcun risultato. Però le amava, di un amore sincero incondizionato. E poi si chiedeva se sarebbe stata in grado di fare ciò a sua madre, nonostante la disprezzasse con ogni singola parte del proprio corpo, era pur sempre sua madre! Ma a differenza di Bellatrix, Dromeda aveva un animo forte e coraggioso, lei era come Sirius, poteva riuscire a costruirsi un futuro migliore. Non doveva pensare a questo ora. Il Natale si stava avvicinando, quest’anno c’era anche Sirius, potevano finalmente essere una famiglia felice, o almeno provarci. La ragazza schioccò le dita e sulla scrivania apparve un catalogo: ”Fiocchi, pizzi e merletti: come prepararsi al meglio per il Natale (collezione invernale abiti da sera)”. Un altro schiocco e le pagine iniziarono a sfogliarsi lentamente, sotto lo sguardo distratto di Dromeda. Dopo qualche minuto la ragazza si sentiva già annoiata, così decise di scegliere un vestito di tulle rosso, che aveva visto alle prime pagine. Prese una pergamena intestata della famiglia Black e distratta iniziò a scrivere l’ordine del vestito.

Abito da sera: tulle/satin rosso porpora,seta asiatica,ricamato in Francia originale.
Stilista: Michelle Marcier.
Collezione: autunno/inverno.
Costo: 3o.ooo galeoni
Fam. Black

«La cosa bella di essere una Black è che sei servita e riverita. Se ordini qualche cosa stai sicuro che l’avrai il giorno dopo!» borbottò Andromeda, mentre inviava l’ordine via gufo alla Strachy & Sons. Poi tutta felice trotterellò fuori dalla stanza. Non aveva fatto ancora colazione e voleva finire tutti i compiti per le vacanze natalizie al più presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmeline Vance