Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    05/02/2012    8 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 

 

16 DICEMBRE.
Era da poco più di un mese che vivevo con Harry, e ancora non mi capacitavo di alcune sue strane abitudini.. tipo girare per la casa nudo anche quando si moriva di freddo, o mangiare quantità industriali di torte di carote (secondo me quest'ultima gli era stata trasmessa dal suo migliore amico.). Il mio ''pancione'' non era poi così tanto ''pancione'', si era gonfiato molto poco, quasi non si vedeva nemmeno che fossi incinta, volendo avrei anche potuto nasconderlo a tutti per un mese e nessuno se ne sarebbe accorto.
I mie stupidi pensieri furono interrotti dall'arrivo di Harry, che era a scuola. Io non ci ero andata quel giorno, perchè qualcosa che avevo mangiato mi aveva fatto male, e avevo passato mezza mattinata a rigettarla. Harry gettò con disordine la sua cartella a terra e venne verso di me con un mega sorriso.
- ciao bimba- si rivolse a me e mi diede un bacio. Poi spostò lo sguardo verso la mia pancia.
- ciao anche a te, bimbo mio- era talmente tanto convinto che fosse un maschietto che se fosse nata una femmina ci sarebbe rimasto di sasso.
 - o forse è una bimba anche lei- risposi, poi lui alzò un sopracciglio.
- è un bimbo- replicò sorridendo.. vabbè.. contento lui..
- come vuoi tu, Styles- risposi roteando gli occhi.
- che bello, il 20 prendiamo le vacanze e ci rilassiamo, finalmente!- esclamò. Già.. le vacanze di Natale erano vicinissime e ne ero contenta.
- ho detto ai ragazzi di raggiungerci dopo pranzo, va bene?- chiese.
- certo, adesso mangiamo però- detto questo feci i maccheroni ed Hazza preparò la tavola.
Nel pomeriggio arrivarono quelle sottospeci di carote che io chiamavo più comunemente ''migliori amici''. Non appena Niall si accorse che il mio pancino si era ingrandito di poco urlò di gioia.
- il piccolo Niall sta crescendo bene! E crescerà ancora meglio quando lo porterò a mangiare da Nando's ogni giorno!- che?
- il piccolo Niall? Semmai il piccolo Zayn! Conquisterà tutte le donne, proprio come me- replicò Zayn. Che? (per la seconda volta)
- ma non fatemi ridere! Il piccolo Liam avrà paura dei cucchiai, ne sono sicuro- si intromise Liam. Che? (per la terza volta)
- cosa? Il piccolo Louis si riempirà il pancino di carote!- ribattè Louis. Che? No aspetta... qua mi ero persa qualcosa.
- ragazzi, vi ho già detto che si chiamerà Harry, fine della storia- disse Harry scherzando.
- e invece no, non si chiamerà ne Niall, ne Zayn, ne Liam, ne Louis e ne tantomeno come suo padre!- dissi soffocando una risata.
- se sei indecisa sul nome da dargli.. potresti unire i nostri nomi- ecco una delle solite cazzate di Louis
- si, suona bene : Niallzaynliamlouisharry Styles!- risposi con tono sarcastico, pronunciando quella strana fusione di nomi che sembrava uno scioglilingua.
- si, va bè.. facciamoci una partita all' xbox- alla proposta di Zayn nessuno disse di no.. e mentre loro giocavano io andai a fare un riposino.  Il giorno dopo sarei tornata a scuola.. come al solito, e dovevo cercare qualcosa che non mi facesse sembrare troppo ''grassa'' come al solito.. e dovevo anche evitare di sforzarmi troppo.. COME AL SOLITO.
17 DICEMBRE.
Mi alzai lentamente dal letto e aprii l'armadio alla ricerca di qualcosa da mettermi. Tirai fuori un paio di jeans marroni con una maglia larga beige, e ci abbinai un paio di stivaletti marrone scuro. Dopo essermi cambiata preparai del bacon e svegliai Harry, mangiammo ed uscimmo di casa per poi entrare in macchina ed andare a scuola. 
-eccoci qua.. che cos'hai alla prima ora?- chiese 
- spagnolo.. e tu?- chiesi
- chimica.. oggi mi interroga.. speriamo bene- incrociò le dita.
- pregherò per te- dissi ridendo e scesi dalla macchina dopo avergli stampato un bacio sul naso. Non appena entrai in classe c'era Zayn che mi aveva tenuto il posto. Lo raggiunsi e mi accomodai, buttando quello zaino nero della nike ormai logoro, a terra.
- buenos dias chicos!- esclamò la professoressa.
- buenos dias profesora- rispondemmo tutti all'unisono.
- ah, senorita Miller! Como està tu nino?- mi chiese.
- està muy bien, gracias- risposi, con il mio accento spagnolo per niente fine e Zayn ridacchiò. La mattinata a scuola passò abbastanza velocemente, e all'uscita aspettai Harry per poi tornare a casa.
- tesoro ti ha interrogato chimica?- chiesi curiosa
- senti questa, si è rotta una gamba e per un pò di tempo resterà a casa, quindi niente interrogazione!- gioì come un bambino che aveva appena ottenuto un giocattolo desiderato e si buttò sul divano accendendo la televisione. A proposito.. mancavano solo 8 giorni a Natale, e non avevo ancora deciso che ''giocattolo'' comprare ad Harry.
- Harry.. cosa vuoi per Natale?- chiesi fissandolo e lui si girò verso di me.
- nulla- rispose. 
- come??- forse non avevo sentito bene
- hai capito bene, non voglio nulla piccola.. sto bene così- non potevo non regalargli nulla.. era il mio ragazzo! Qualcosa mi sarebbe venuto in mente. 
Qualcuno bussò alla porta ed andai ad aprire. Mi ritrovai davanti la sorella di Louis con in mano una grande scatola.
- ciao Lottie!- esclamai contenta di vederla.
- ciao Brit!- esclamò altrettando contenta.. poi sospirò e indicò con lo sguardo la scatola che aveva in mano.
- sono qui per.. una stupida consegna da parte del mio stupido fratello, che non voleva spostarsi da quella stupida cucina- disse.
- entra pure- spalancai la porta e presi lo scatolone portandolo sul tavolo in cucina. Ad un tratto Harry si alzò dal divano e corse in cucina.
- sento odore di.. - finì la frase contemporaneamente a Lottie - torta di carote!- mi misi a ridere. 
- ancora torte alle carote? Non ne posso più- dissi esasperata.
- non dirlo a me! Da quando abbiamo il nuovo forno in cucina Louis non fa che sfornare torte di carote- rispose Lottie.
Harry si fiondò sullo scatolone e tirò fuori la torta gigante, che mise in tavola, pronta per essere mangiata.
- che avete contro Louis e le sue meravigliose torte??- chiese con tono minaccioso.
- nulla.. è solo che Louis dovrebbe trovare un altro hobby!- risposi.
- già.. quello non ha tutte le rotelle a posto- continuò Lottie.
Ci salutò, e spostandosi i lunghi capelli biondi da una spalla all'altra salì sulla sua bicicletta e tornò a casa.
Rientrai solo per godermi la scena di quella testa riccia che si divorava la torta. La mia testa riccia.


 
VAAAAAAAAAAASSS HAPPENIIIIIN!?
Lo so, ho postato in fretta il continuo.. ma solo perchè.. è un altro filler D:
Che palle. Vabbè, spero che non vi faccia troppo schifo questo capitolo filler.. prometto che il prossimo 
capitolo sarà + bello :D e poi.. fra due capitoli Harry farà una bella,bella.bella sorpresa a Brit <3
Ora vado a vedermi Love Actually :3 pace e carote (?)
-VasHappeninGirl34.
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat