Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Halflight    06/02/2012    1 recensioni
E se tutto ciò che credi di vedere, fosse solo un illusione? Cosa succederebbe se il tuo ragazzo sparisse nel nulla, e tu fossi gettata nel caos più totale, e senza via di scampo?
Questa è la storia di alessandra, una ragazza coinvolta in qualcosa più grande di lei, e che farà di tutto per uscirne. Ma non sarà facile...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un botto. Poi un altro. Alex si svegliò accompagnata da grida furenti. – ma che ore sono??? – chiese al poster di Davide Auteliano che aveva di fronte.

Intanto il bussare diveniva sempre più incessante, e lei fu costretta ad alzarsi. Barcollando, raggiunse la porta d’ ingresso, e aprì. Un ondata di gelo e urla la sommerse prima che riuscisse a dire – bentornata mamma. – e la donna incappucciata le ficcasse in mano un paio di jeans appena accorciati.

– Ma quanto ci metti ad aprire una porta, eh? Sono stata li fuori una vita!!! - - Mamma, uno hai le chiavi, e due non sono passati neanche 10 secondi da quando hai cominciato a bussare! Lo vedi che hai una concezione del tempo distorta? - - Senti Ale non ho proprio voglia di litigare di nuovo stasera ok? E ringrazia il cielo che non ho mandato te a riprendere i miei jeans alla sarta! - - Si perché ci mancava solo quello dopo la frecciatina su Christopher, vero? - .

Quel vero alex lo urlò, così come fece dopo che la mano di sua madre raggiunse la sua guancia destra. Finiva sempre così, ogni volta che lei e Scarlet si parlavano. E la donna dai capelli corti e rossi finiva sempre per alzare le mani, ogni volta che non poteva sostenere le sue tesi.

Alex scappò in camera, e si chiuse dentro, di nuovo. Chris era lontano, e lei era li, da sola, e non riusciva neanche a piangere, né aveva la forza per prendere il telefono e chiamarlo. La grandine sottolineava il suo disprezzo per quello che sua madre era diventata, l’ ombra della donna solare che era un tempo, e finalmente la prima lacrima bagnò il suo volto stanco, e così rannicchiata accanto al comodino, si addormentò di nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Halflight