Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    09/02/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Mark e Naya, che hanno una figlia e non stanno più insieme. Mantengono però un rapporto di amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli anni passarono, Marie diventò un'adolescente, ormai aveva quindici anni, cominciarono gli anni più difficili per lei, quelli caratterizati dai primi amori, le prime delusioni, le prime amicizie, le prime gioie, i brutti voti, la scuola sempre più stressante, i corsi di canto, ballo e recitazione, i pomeriggi con gli amici, seduti al muretto del parco, la prima sigaretta, il primo passaggio in motorino, i litigi con i genitori, i litigi con il padre...i litigi con la fidanzata del padre. 
 
-Marie! Marie!- gridava Mark seguendo la figlia nel corridoio della sua vecchia casa. -Marie, girati, devi ascoltarmi, sono tuo padre!- continuò l'uomo, ma la figlia non lo calcolava minimamente, infatti entrò nella sua camera e lì rimase chiusa a chiave sino all'arrivo della mamma. -Naya non so che fare, non mi apre, non mi parla, insulta solo la mia ragazza e mi riempie di parolacce! Non so più come comportarmi!- disse disperato l'uomo. -Lascia fare a me!- la donna bussò alla porta. -Che vuoi?- chiese acida la figlia. -Marie aprì, sono la mamma, sono stata da Gucci, ti ho comprato una borsa bellissima!- rispose la donna. La figlia aprì. -Voglio solo te!- indicò la mamma. -Tu puoi anche andartene dalla tua schifosa fidanzata!- detto questo tirò la mamma in camera e richiuse. -Perché non vuoi parlare con tuo padre?- chiese la donna. -Perché è un idiota, perché odio la sua fidanzata e lei odia me, ti giuro che uno di questi giorni la prendo a pugni!- rispose la figlia. -Ehi ehi calma gli istinti animaleschi e modera il linguaggio, è tuo padre!- la rimproverò la mamma. -Anche tu sei dalla sua parte adesso? Ti ha lasciata, dovresti odiarlo!- affermò Marie. -E perché? Non ci amavamo più, è stato un bene!- rispose Naya. -E allora se è stato un bene, perché tu non ti sei più fidanzata?- chiese l'adolescente. -Beh in realtà io sto con un uomo da qualche tempo e...- disse la donna. -E quando pensavi di dirmelo?- sorrise la figlia abbracciandola. -Non appena le cose si fossero ufficializzate!- rispose la mamma. -Come si chiama? Devi raccontarmi tutto!- mamma e figlia cominciarono a parlare del nuovo amore di Naya e la donna riucì anche a convincere l'adolescente a dare una possibilità alla fidanzata del padre, organizzando una cena tutti insieme, lei, Marie, il suo ragazzo, il padre e la ragazza del padre. L'idea fu subito ben accolta dalla ragazza che acconsentì. Naya informò il suo ex della cena.
 
Quella sera il primo ad arrivare fu Chord, fidanzato di Naya, un bellissimo imprenditore multimiliardario, bello, con un fisico stupendo e la bocca un po' grande. -Buonasera- diede un bacio a stampo alla fidanzata mentre Marie lo guardava con gli occhi che le brillavano. -Tu devi essere Marie, è un vero piacere incontrarti!- baciò la mano della ragazzina che divenne rossa in volto. La porta suonò ancora e questa volta erano Mark e Lea, la giovane Salling appena vide la fidanzata del padre roteò gli occhi, Naya le diede una gomitata e la ragazzina sorrise forzatamente ad entrambi. -Piacere, io sono Naya!- disse la donna e porse la mano, Lea non gliela strinse e rispose. -Io sono Lea!- Marie guardò la mamma con un sopracciglio alzato. -Ehm...Mark lui è Chord, il mio fidanzato, Chord lui è Mark, il mio ex marito!- disse la donna. I due si strinsero la mano e si andarono ad accomodare. Durante la cena, Marie non faceva altro che parlare con Chord, ignorando totalmente il padre e la sua ragazza. -Allora Chord, che scuola frequentavi da ragazzo?- chiese la giovane. -Il liceo McKinley!- rispose. -Ma dai, davvero, anche io frequento quel liceo, anche mamma e Mark l'hanno frequentato!- aggiunse la piccola. -Mark? Sono tuo padre, non tuo fratello!- la rimproverò l'uomo. -Ah si, e da quando?- domandò con aria di sfida la figlia. -Adesso basta Marie, è tuo padre, c'è sempre stato per te, non ti ha mai fatto mancare niente, non essere cattiva con lui!- la rimproverò la mamma. La ragazzina non calcolò minimamente la madre e continuò a parlare con Chord. -Allora, che lavoro fai precisamente?- chiese curiosa. -Sono un'imprenditore, gestisco l'azienda di famiglia!- rispose il ragazzo. -Bello!- commentò. Ai suoi genitori dava fastidio il suo atteggiamento, lo sapeva, proprio per questo si comportava così. Si sa, durante una cena si arriva sempre al momento in cui vengo fuori dei ricordi, piccoli pezzi del passato che riaffiorano nella mente. -Ti ricordi quella volta, quando apristi il tuo armadietto e me lo sbattesti involontariamente in faccia?- chiese Mark ridendo a Naya. -Certo che me lo ricordo, ti portammo in infermeria a causa del tuo naso sanguinante!- rise la ex moglie. Nel frattempo, Marie annoiata andava a rovistare nella giacca del padre. Nel taschino interno trovò una foto, era di lui che baciava sulla guancia Naya. La prese e la portò dagli altri. -Mark mentre rovistavo nella tua giacca alla ricerca di qualcosa di compromettente ho trovato questa!- mostrò la foto.

La mamma sorrise prendendola e guardandola. -Ce l'hai ancora?- domandò. -Certo, che credevi!- rispose l'uomo prendendola. -Stavate cantando?- chiese la figlia. I due annuirono sorridendo. -Mi è venuta voglia di guardare le vecchie foto!- Marie prese degli album dei genitori e cominciò a sfogliarli. -Oddio Mark avevi i capelli così? Eri davvero messo male!- 
commentò Lea. 

-A me piacevano!- disse Naya. -A te piaceva aggrapatici mentre..- cominciò a dire Mark ma lei lo interruppe rossa in viso. -Non credo sia il caso di far sapere tali particolari!- l'adolescente rise sotto i baffi. -Questa chi è?- chiese indicando una ragazza accanto alla mamma.

Naya vide la foto, le vennero gli occhi lucidi. -Nessuno, non è nessuno!- rispose, ma la figlia sapeva bene che invece quella persona era stata importante per la madre, anche se non sapeva per quale motivo. -Se non è nessuno allora perché è dappertutto, con te, con lo zio Chris, con Mark?- chise ancora Marie.



-Chi è dappertutto?- domandò il padre avvicinandosi alla foto, che non appena vide, anche a lui vennero le lacrime. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron