Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Meme06    09/02/2012    3 recensioni
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo a scrivere su questa sezione. Questa volta però sarà una cosa 'leggermente' diversa, rispetto alle mie solite storie. Innanzi tutto avverto che per chi non ha letto il manga potrebbero esserci forti spoiler.
L'altro giorno mi è capitato di riflettere su Shugo Chara e ho trovato dei momenti che nel manga, in disegni, durano un secondo. Mentre secondo me durano di più. Ho pensato così di riportare in alcuni momenti precisi, i pensieri di determinati personaggi, riflessioni insomma. Ho messo la nota OOC proprio perché saranno pensieri e ho paura di stravolgere il carattere dei personaggi. Beh, che dire! Spero solo che vi piaccia! Fatemi sapere che ne pensate! ^ ^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo. Allora, questo capitolo invece riguarda i sentimenti di Ikuto mentre sta per prendere l'aereo, nel decimo manga. Avete presente quando lui sta per andarsene ed Amu non è ancora arrivata? Io descriverò in prima persona quel momento, basandomi su ciò che pensa, fino a che non se ne andrà via. Dico subito che non sono un tipo molto sentimentale, ma queste cose dette da Ikuto beh, per me sono comunque belle. XD

Buona lettura! ^ ^



Ciò che voglio per me


Mentre sto per salire sull'aereo mi guardo intorno. Non so perché, ma ci speravo che sarebbe venuta a salutarmi. Che sciocco, infondo come poteva venire. Ripenso alle parole che mi ha detto. '…Così sarai solo uguale a tuo padre…' Ci sono rimasto malissimo a quelle parole. Forse ho sbagliato, magari nemmeno lei può capirmi come credevo. Infondo, non mi importa di essere come mio padre, perché sono sicuro che un giorno lo rivedrò, sono sicuro che lui ritornerà. Lo sono sempre stato. Il motivo per cui adesso sto partendo è che non posso più aspettare che sia lui a decidere, ormai sono abbastanza grande per decidere io quello che voglio. Eppure, sto ancora guardando se una buffa ragazzina dai capelli rosa sta arrivando.

Passo oltre, è ovvio che non arriverà. Alla dogana, mentre due tizi controllano gli oggetti metallici che ho addosso e mi stanno anche annoiando, sento una voce. Una voce che grida. Ma non può essere lei. Lo abbiamo constatato prima che dopo quello che mi ha detto non può essere possibile. Eppure.

- Questa voce… - mormoro, sembra proprio lei.

- Ikuto! - cosa? Mi volto verso la folla e la vedo, mentre salta per cercare di farsi notare da me.

Sgrano gli occhi e grido a mia volta.

- Amu!

Ancora non riesce a muoversi e a raggiungermi.

- Ikuto! Ascolta…! - grida, un grande sorriso sulle labbra, sembra felice. - Facciamo una gara!

Eh? Una gara? Di che diavolo sta parlando? Per me ha sbagliato cibo e a colazione si è mangiata il suo cervello.

- Sicuramente tuo padre si troverà da qualche parte! - urla. Ma come, prima sembrava così arrabbiata proprio per questo motivo. - Anch'io scoprirò di certo chi voglio essere!

Onestamente continuo a non capire.

- Perciò facciamo un gara! A chi ci riesce per primo!

Sgrano gli occhi per un istante. Poi sorrido. No, non mi ero sbagliato. Lei mi capisce davvero. Come faccia non lo so, eppure lo ha detto lei stessa che sono enigmatico a volte. Però Amu, anche se non te ne accorgi, sei una delle poche persone che mi capiscono.

La vedo mentre si fa largo fra la fiumana di persone che camminano, fino a giungere davanti a me. Si piega poggiando le mani sulle ginocchia, ha il fiatone. Deve aver corso tanto. Il mio sorriso si allarga, mentre la vedo riprendere fiato davanti a me. Forse è il momento. Dovrei dirglielo adesso? Onestamente lo trovo un po' sciocco il fatto che solo adesso mi vengono in mente certe parole. Probabilmente perché non la rivedrò più. Ah, accidenti! Come sono pessimista! Io la rivedrò eccome, sarebbe impossibile per me resistere a lungo senza rivedere questa mocciosa.

- Anch'io avevo una cosa da dirti. - le dico. Vedo che alza lo sguardo verso di me, mentre ancora tenta di riprendere fiato. - È già da parecchio tempo che mi sono arreso all'evidenza…Io… Ti voglio bene.

Vedo i suoi grandi occhi caramello sgranarsi e guardarmi sorpresa e allo stesso tempo felice, si credo proprio sia felicità quella le vedo.

- Eh…? - mormora.

Mi abbasso alla sua altezza, le poggio una mano dietro la nuca e l'attiro a me donandole un piccolo bacio al lato delle labbra. Lo so, anche io avrei tanto voluto darglielo sulla bocca. Ma non è ancora il momento giusto. Quando tornerò forse potrebbe accadere, ma per il momento mi accontento di questo.

Quando mi stacco vedo il suo volto che va in fiamme. Santo cielo, è proprio una mocciosa!

- Cos… Cosaaa? - grida, mentre il volto diventa un pomodoro maturo. - C-c-che diavolo faiii?

Mi viene da ridere per quanto è impacciata. Tutta questa scena per un bacetto sulla guancia, pensa allora se era in un altro posto.

- C-ci tengo a precisare che io, invece, non voglio affatto b-bene a un tipo come te! S-sei troppo inaffidabile e non si sa mai dove te ne vai a spasso… - che cocciuta, sta sparando a raffica parole che non pensa affatto. Crede che sia così sciocco da non accorgermene? Mentre se ne sta lì, una mano sulla guancia dove l'ho baciata, il viso rosso, crede di poterla dare a bere a qualcuno?

-Mmh… - faccio io, mentre un'idea mi sta già attraversando la mente. - Allora anch'io ti lancio una sfida!

La vedo farsi improvvisamente attenta e rivolgermi uno sguardo d'incomprensione. Io mi avvicino di nuovo al suo viso. Sorrido beffardo e le dico:

- Riuscirò assolutamente a farti innamorare di me! Quindi, preparati! - possibile che sia arrossita ancora di più? Sembra impossibile, ma è così. Mi volto e mi dirigo verso l'aeroplano, mentre sento grida confuse, tra cui anche la voce di Amu. Nonostante non capisco che cos'abbia detto so già che è riferito a me. Beh, dopotutto abbiamo dato spettacolo.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Meme06