Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: martamatta    09/02/2012    4 recensioni
cari lettori vi ringrazio per spendere un po' del vostro tempo nel leggere questa storia. essa è ambientata subito dopo i fatti di resident evil 5 è una storia d'amore, di misteri d'azione e di segreti del passato e del presente che verranno svelati per dar luce ad un diverso futuro per il mondo. Forse è vero che una persona può cambiare grazie all'amore e affrontare l'oscurità che ha nel cuore.
di nuovo grazie e buona lettura a tutti. a e vi prego di esprimere le vostre opinioni scrivendo delle recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albert Wesker, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono diversi giorni, Chris guardava sempre con un po' d
i sospetto Albert e Claire si meravigliava a quanto lui guariva velocemente, di giorno in giorno. Finchè l'accampamento venne smantellato e tutti furono trasferiti in un ospedale vero e propio, e poi, lo stesso giorno Chris partì per la sua missione in Europa.

Claire e Chris stavano camminando lungo la pista di atteraggio dell'elicottero, che si trovava sul tetto dell'ospedale.
-Allora tu alla fine quando parti?- domando Chris alla sorella, essa gli rispose -a dire il vero, ho deciso di rimanere qui-, Chris fu colpito da quella risposta -cosa ti ha fatto cambiare idea?- e Claire gli rispose -nel vedere tutto questo disastro si capisce che c'è ancora parecchio da fare qui e molte persone hanno bisogno d'aiuto. E tra l'altro Leon mi ha detto che se la sarebbe cavata benissimo anche senza il mio aiuto e ha aggiunto che mi merito una pausa e ti augura altre tanto anche per te, dice che devi rallentare ogni tanto, e ha ragione- Chris le sorrise e le disse -sai che finchè questo problema globale non sarà risolto io non mi fermerò, anche se ci volesse una vita. E poi...la "gente" ha bisogno di te o Albert? Ho notato come lo guardi è sospetto, curiosità o c'è altro?- Claire arrossì e disse -sei pazzo!!!Non so di che parli! E tu piuttosto pensa a Jill-. Chris divenne completamente rosso -è diverso. E poi, dopo ciò che è successo nell'ultima missione insieme giuro che le starò sempre accanto e la proteggerò!- a quelle parole Claire non riuscì più a trattenere le lacrime e cominciò a piangere e disse -non voglio che vai via!Ho paura di non rivederti più!- Chris si avvicinò a lei con le mani le asciugò le lacrime - Non pensare mai negativo! E poi non sai sorellina che gli "addii" non sono per sempre?- detto questo si abbraciarono molto forte.
Poi Chris salì sull'elicottero, Jill lo raggiunse ma prima di salire a bordo abbraciò Claire e le sussurò -non preocuparti, penserò io a lui-.
E alla fine Claire si ritrovò a guardare l'elicottero scomparire nel cielo.

Quella sera Claire stava ispezionando tutte le stanze dell'ospedale per controllare che fosse tutto a posto. Quando passò da Albert ,lui notò che Claire era triste e sapeva perchè, così per consolarla le disse -tuo fratello è un tipo in gamba, sono sicuro che se la caverà e tornerà da te sano e salvo-. Claire fu un po' rassicurata da quelle parole e gli disse sorridento - grazie...approposito! Tu non hai ancora provato a camminare, vero?- e Albert gli rispose - se è per farti sorridere lo farò con molto piacere, e poi i dolori peggiori sono passati quasi del tutto- ed Albert fece un respiro profondo, si scoprì dalle coperte del letto e cominciò ad alzarsi. Claire stava per fermarlo ma poi si bloccò nel vederlo che stava in piedi senza nessuna smorfia di dolore, e lei cominciò a ridere.
Nel vederla così anche Albert cominciò a ridere, Claire era davvero stupita di come lui stava guarendo in fretta, e poi quando lo guardò bene negli occhi mentre rise gli ballenò davanti un ricordo molto lontano e profondo di un bambino dai capelli biondi che rideva allo stesso modo. E sentì un calore molto piacevole dal cuore che aveva già provato per un altra persona pochi anni fa, e da quello Claire capì di essersi innamorata di nuovo, di un'altro uomo.
 
 
Nota dell'autrice:
se qualcuno nn sa chi sia il primo uomo di cui è stata innamorata Claire si tratta di Steve che compare per la prima e ultima volta in Resident Evil code veronica,
e poi vorrei ringraziare quelli che stanno seguendo questa storia. E già che siamo in argomento il prossimo capitolo sarà molto speciale legato ad un tema romantico. invece nel quinto capitolo si comincerà con dell'azione da parte di uno dei nostri personaggi più conosciuti ed amati di Resident Evil, e si!!!! parlo propio del nostro Leon s.Kennedy al prossimo capitolo ^^ 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: martamatta