Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: 9Dream    01/07/2003    2 recensioni
Direttamente dalla Germania arriva a Fujisawa una nuova ragazza che sembra far strage di cuori all'interno della titleTeam...ma si verranno a sapere cose molto interessanti sul suo fidanzato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

Il perdono

MIDI: "I'll be back" The Beatles 1964

 

Yumi fu svegliata dal rumore della pioggia che continuava a scendere...si era addormentata....

Si alzò dal letto e girò la cassetta....

You know...

If you brake my heart I'll go

But I'll be back again

Era una delle sue canzoni preferite, e spesso aveva riflettuto sul significato di quei versi...

Sai...

Se mi spezzerai il cuore me ne andrò

Ma tornerò ancora....

Aveva deciso, sarebbe dovuta andare lei da Benji, voleva chiarire le cose, sperando che capisse.....

Si mise i pantaloni di lino bianchi, un top nero, le scarpe da ginnastica e si precipitò giù per le scale. Bussò alla porta della camera ma ad aprire fu Paul.

"Paul, c'è Benji???"

"No, ma non è salito da te? A cena non si è fatto vedere e pensavamo che fosse da te, poi quando sono venuto in camera mi sono accorto che era seduto sul letto, gli ho chiesto cosa avesse ma non mi ha risposto, ha solo detto che doveva parlare subito con Tom. Poi non l'ho più visto. Ma è successo qualcosa??? Hey???"

Paul non fece in tempo a finire la frase che Yumi stava già correndo verso la camera di Tom. Bussò e chiese all'amico se avesse visto Benji.

"Non è venuto da te? Mi ha raccontato cos'era successo e gli ho detto che ne avrebbe dovuto parlare direttamente con te, è appena uscito!"

"Grazie Tom, sei un amico!"disse la ragazza prima di precipitarsi verso la sua camera.

Li davanti vide Benji che aveva già bussato qualche volta. Stava per tornare indietro quando la vide... Lui rimase in silenzio, fu lei ad avvicinarsi....

"Benji...io..." teneva la testa bassa, non aveva nemmeno il coraggio di guardarlo in viso.....

Benji avvicinò un braccio e le alzò il volto per guardarla negli occhi....stava piangendo....

Delicatamente asciugò le lacrime che sgorgavano dai suoi occhi azzurri....Poi la strinse forte a se....Questa volta aveva davvero avuto paura....pensava di aver perso per sempre l'amore della sua ragazza....

Anche lei aveva avuto paura....pensava che lui non avesse più fiducia....

"Benji....mi...mi perdoni vero?"

Lui non rispose, ma le diede un bacio valeva più di mille parole.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: 9Dream