Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Molly182    09/02/2012    1 recensioni
Prendere un aereo non era mai stato così difficile come in quell’istante! C’era in gioco tutta la mia vita, i miei sogni e la speranza di stare bene, una volta atterrata.
P.s. La maggior parte dei capitoli sono accompagnati da delle canzoni che si trovano linkate nella storia :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom DeLonge
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chap 24
“Dove stiamo andando?”, gli chiesi guardando il cielo che era diventato scuro.
“Ti ricordi di quando siamo andati a Seaport Village?”
“Sì, me lo ricordo...”, dissi con una punta di amarezza.
“Ti avevo detto che ti avrei portata anche di sera”
“Sì...”
“Ecco, stiamo andando lì”
“Ora mi hai rovinato la sorpresa”, dissi ridendo.
“Ma tu me l’hai detto”
“Mi sembrava ovvio che tu dicessi che era una sorpresa”
“Voi ragazze siete strane”, disse scuotendo la testa.
Durante il viaggio non avevamo parlato del bacio, non c’eravamo detti niente oltre a questa piccola discussione.
Poco dopo ci fermammo. Prima che potessi scendere dalla macchina era riuscito a fare il giro e venirmi ad aprire lo sportello. Mi prese la mano e ci dirigemmo verso il locale dove eravamo stati la prima volta. Prendemmo lo stesso tavolo e ordinammo la stessa torta.
“Non è che spunta Jennifer come l’altra volta, vero?”
“Jennifer è da qualche parte a festeggiare l’addio al celibato”
“Suo?”
“Perché me lo chiedi?”
“L’anello”
“Non significa niente, è soltanto un regalo”, disse mangiando un pezzo di torta. “Comunque è di una sua amica o cugina, non lo so, sta di fatto che noi non ci sposiamo”
“Ok”
“Sei per caso gelosa?”, comparve sul suo viso un sorriso per metà malizioso e metà beffardo.
“Non dire fesserie”, diventai rossa.
“Certo”, sogghignò poi lui.
“E adesso cosa facciamo?”, gli chiesi quando finimmo la torta.
“Vieni”, mi disse, di nuovo, prendendomi la mano ed uscendo dal locale dopo aver pagato.
Ci trovammo davanti a una grande giostra, una di quelle dove ci sono i cavalli che sembrano di porcellana.
“Una giostra?”
“Non dirmi che non ci vuoi salire? Ti ho visto come l’hai guardata l’altra volta” disse ridendo. 
“Non ridere e offrimi un giro”, dissi cercando di rimanere serie e salii sulla giostra seguita da lui. Scelsi il cavallo che mi piaceva di più e lui si appoggiò a uno di fianco al mio.
“Avvistata qualche coppietta?”, gli chiesi.
“Come?”
“L’altra volta mi avevi detta che mi avresti portata a vedere le coppiette che venivano la sera”
“Credo che al momento siamo noi l’unica coppietta”
“Coppietta?”, chiesi infastidita. “Thomas non ho mai deciso di fare l’altra...”
“Lo so, lo so però...”
“Tom, non parliamone, godiamoci la serata”
“Hai ragione”, disse sorridendo e calmandosi.
Alle nove fummo costretti, da una voce che parlava dall’altoparlante ,ad andarcene. Era incredibile come passasse il tempo quando stavamo insieme. Avevamo oltrepassato la mezzanotte e ci eravamo rifugiati su una spiaggia. Non c’era un’anima viva se non noi due distesi sul cofano della macchina a vedere l’oceano di fronte a noi.
“Comunque dicevo sul serio, prima”, si girò a guardarmi non capendo. “Mi mancherai”
“Potrei...”
“Non essere sciocco, non potresti mai farlo e pensa a tutti i fan...”
“Non intendevo mollare il gruppo ma il mio ‘problema’”, disse disegnando delle virgolette in aria.
In quel momento non seppi cosa pensare. Se credergli o no anche se sapevo che non lo avrebbe mai fatto mi sarei illusa, per quell’istante, che sarebbe andato tutto bene e che per una volta sarei stata felice, finalmente.
Poggiai la testa sulla la sua spalla e sentii la sua mano accarezzarmi i capelli. Lo vidi sorridere e chiusi gli occhi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Molly182