Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    09/02/2012    4 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO LA TUA SERVA – FARAI QUELLO CHE TI DICO RAGAZZINA? 

Il pugnale era a pochi centimetri da lui.
Che faceva? Perché stava lì fermo?
Un secondo prima che il pugnale lo colpisse, Shade sentì qualcuno buttarsi sopra di lui. Finì a terra con qualcuno sopra.
Il pugnale si conficcò nello schienale della sedia con un rumore sordo.
Il ragazzo piano piano aprì gli occhi. Cosa era successo? Non era morto, il pugnale non lo aveva colpito. Si guardò intorno: era disteso per terra con un peso sul suo corpo.
Incrociò due occhi cremisi che lo fissavano. Fine? Era stata lei a salvarlo? Si era buttata sopra di lui e gli aveva evitato di essere colpito da quel pugnale?
Un brivido lo percosse.
Quegli occhi, quel contatto. Che gli stava succedendo? Non riusciva a staccare lo sguardo da quella ragazza.
-Shade!-
-Shade, figlio mio!-  Rein e Huter si avvicinarono preoccupati aiutando Shade e Fine ed alzarsi.
La strega era sparita in una nube di fumo subito dopo aver visto che Shade l’aveva scampata. Eh già, neanche una morte soddisfacente.
-Shade stai bene?- chiese il re ancora scosso e preoccupato per la sorte del figlio.
-S-sì.. sto bene … - rispose il ragazzo come se avesse sentito a malapena. Continuava a pensare a quel momento in cui si era ritrovato Fine sopra di lui, il momento in cui aveva incrociato gli occhi cremisi di lei e da cui non voleva più staccarsi. Il momento in cui aveva sentito quel brivido e il cuore aveva iniziato a battere più velocemente.
Questo perché si era spaventato molto, vero? Sì doveva essere senz’altro per questo.
Omendo accorse subito dopo: - state tutti bene? Principe Shade? Fine tutto bene?-
Shade annuì e Fine sorrise: - Sì tutto bene-
-Fine- la chiamò Huter. La ragazza si girò verso il re. Non sapeva cosa aspettarsi.
–Hai salvato mio figlio. Io … non so come ringraziati. Dimmi cosa desideri e lo avrai-. Una ricompensa? Fine rimase sorpresa.
Huter la stava ringraziando per aver salvato suo figlio. Aveva salvato Shade? Nemmeno lei sapeva cosa le era preso. Non lo sopportava e poi … lui era … era il figlio di Huter.
Che le era preso? Perché si era lanciata su di lui per non farlo morire? Perché quel contatto le aveva provocato brividi su tutto il corpo? E quello sguardo, Shade l’aveva fissata insistentemente per tutto il tempo in cui erano una sopra l’altro. Si era quasi persa in quei pozzi blu.
Doveva far soffrire Huter e invece lo aveva appena reso il padre più felice del mondo salvando suo figlio.
E ora era lì nel suo palazzo con colui che le aveva rovinato la vita, che le chiedeva cosa volesse come ricompensa.
-Cosa desideri ragazza?- domandò di nuovo Huter.
Che tu sparisca dalla faccia della Terra.
–N-niente, non voglio niente- disse Fine sentendosi un po’ in imbarazzo per tutti quegli occhi puntati addosso.
Huter rimase un po’ sorpreso. Non desiderava nulla? Chiunque altro avrebbe chiesto del denaro per sfamarsi ma lei no.
Beh non aveva bisogno di denaro, Fine era più ricca di lui, ma questo Huter non poteva saperlo.
-Come sarebbe nulla? Io mi sento in dovere di ringraziarti a dovere. Quindi.. Shade hai detto che questa ragazza è riuscita a sconfiggerti in duello giusto? Bene quindi sarà in grado di aiutarti.- Huter stava ragionando a voce alta.
Ma dove voleva arrivare? Fine non capiva.
-Fine per ringraziarti ti farò un’offerta grandiosa. Avrai l’onore di essere la serva personale di mio figlio.-
-Cosa?- dissero in coro Fine e Shade sorpresi entrambi per questa proposta che più che un’offerta grandiosa sembrava un incubo.
Cosa? Ahahah. Certo come no, la sua serva. Fine pensò che fosse uno scherzo.
-Esatto non è fantastico? Shade la tua serva è appena partita per un altro regno, e tu Fine non hai un lavoro, tralasciando l’aiuto che dai a Omendo.- 
No Huter non capiva. Non capiva la situazione. Lei era una principessa ! Ma a parte quello non avrebbe mai fatto da serva a quell’egocentrico e idiota di un principe. No mai!
Dal canto suo Shade non aveva intenzione di avere come serva quella ragazza così sfacciata. Chissà quanti guai e noie gli avrebbe creato!
-Ah sarebbe fantastico! Fine accetta! Potremmo stare più tempo insieme!- disse Rein ormai presa dall’entusiasmo.
Che doveva fare? Accettare? Beh, quella poteva anche essere un’occasione per studiare il punto debole di Huter.
-Io … - non sapeva che dire. Sì o no? No o sì?
-Accetta Fine, potrai guadagnare anche un po’ di soldi. Io non posso sempre darti i miei risparmi per comprati le tue cose.- Omendo l’aveva messa alle strette. In poche parole le aveva detto che lui non l’avrebbe aiutata con le sue spese e che quindi doveva guadagnarsi da vivere. Antipatico! È così che la ospitava?
-Tsk! Questa ragazza non è in grado di aiutarmi. Scommetto che non sa nemmeno pulire una spada- disse spavaldamente Shade.
Lo aveva fatto apposta. Aveva capito che Fine non era tipo da accettare le critiche e quindi avrebbe reagito accettando, volendogli dimostrare di esserne capace.
Ma perché aveva appena detto questo? Perché voleva che lei reagisse e accettasse? La voleva forse come serva? Sicuramente con il carattere che si ritrovava quella ragazza non avrebbe mai fatto nulla di quello che lui le avrebbe ordinato. Allora perché? La voleva vicina forse? Ma che stava pensando?
In fondo una serva gli serviva, e poi lui era il principe e se lei non obbediva poteva benissimo dissolverla dal compito e buttarla nelle segrete.
Come previsto Fine rispose a tono: - io posso benissimo pulire una spada e qualsiasi altra cosa!-
-Quindi accetti?- domandò di nuovo Huter
Accetto?
– Accetto!- 


Accidenti, no! Proprio no! Per nulla!
Ma che le era saltato il mente? Aveva accettato di lavorare per quel cretino del principe e ora?
Beh ora si ritrovava con un bel foglietto in mano con le indicazioni di quello che doveva fare.
Quel bell’imbusto del principe le aveva preparato subito una bella lista appena sentito il suo “Accetto”.

Ore 8.30 vieni a svegliarmi con la colazione.
Ore 9.00 lucida armatura, elmo, stivali, scudo e spada.
Ore 9.30 preparami per l’allenamento.
Durante il mio allenamento rifai il letto cambiando lenzuola e pulisci la stanza.
Ore 11.30 fine allenamento, preparami il pranzo.
Ore 12.00 portami il pranzo in camera.
Ore 13.00 lucida e pulisci di nuovo l’armatura e le armi.
Dalle 13.30 alle 15.30 hai due ore libere.
Ore 15.30 vieni devi assistere agli allenamenti.
Ore 18.00 fine allenamenti.
Ore 19.00 porta la cena in camera.
Ore 20.00 lava i miei vestiti e lucida armatura e armi.
Ore 21.00 preparami il letto Poi hai finito Shade.

Era uno scherzo vero?
Cioè doveva portargli da mangiare in camera, lucidare armatura e cianfrusaglie tre volte al giorno e pure preparargli il letto?
Ovviamente non lo avrebbe fatto. Chi si credeva di essere quello lì? Il Dio in terra? No, era solo uno stupido principe.
Se lui avesse saputo chi era lei non avrebbe nemmeno avuto il coraggio di guardarla in faccia.
-Ma tu non dovevi andare a svegliare il principe?- Omendo si stava divertendo a infierire.
Era tutta la mattina che rideva e diceva cose divertenti, almeno per lui, riguardo quella maledetta lista.
-Ma che diamine! Non sa fare niente quello? Pretende che gli prepari pure il letto la sera e che gli tolga l’armatura. È un disastro!- sbottò Fine.
Non aveva alcuna voglia di sottostare alle sue esigenza, anche lei aveva una vita e lui le stava impedendo di viverla.
Ah no è vero le aveva lasciato due ore libere, che carino! Si era sprecato anche troppo!
Fine si diresse verso la camera del principe irritata come non mai.
Bussò alla porta, ma nessuno rispose.
Bene, sarebbe entrata comunque. Sul foglio c’era scritto di svegliarlo, lui non rispondeva? Beh allora lei lo avrebbe svegliato a modo suo.
Entrò sicura nella camera.
-Ehi principino sveglia, è ora di alzarsi!- disse a gran voce mentre spalancava le tende facendo entrare tutta la luce mattutina del Sole.
Il povero Shade venne accecato dai raggi che penetravano dalla finestra. Si girò dalla parte opposta mugugnando qualcosa di incomprensibile.
Bene, non voleva svegliarsi? Ok.
Fine prese un vaso con dei fiori dal tavolo. Tolse delicatamente le rose che vi erano dentro e lo svuotò in faccia a Shade. L’acqua era ghiacciata! Meno male che faceva abbastanza caldo in quel periodo.
Il principe si svegliò di scatto urlandole in faccia. Come si permetteva quella ragazzina?
-Ma sei forse impazzita mocciosa? Lo sai cos’hai appena fatto?!- disse con rabbia mentre si alzava dal letto. Fine lo guardò ingenuamente.
– Ti ho svegliato. C’è scritto sul foglietto-
Come faceva quella dannata ragazza a irritarlo tanto? Decise che era inutile continuare e discutere.
Dopo averla fulminata con lo sguardo si guardò intorno.
-E la mia colazione?- chiese scocciato.
Ah già! La colazione, se n’era dimenticata …
-L’ho dimenticata, beh puoi cambiarti e andarla a prendere- rispose semplicemente Fine con un sorrisino. Di certo lei non avrebbe fatto avanti e indietro per una stupida colazione.
Shade era incredulo.
Forse Fine non sapeva davvero in che cosa comportava essere una schiava.
Beh in effetti lei non lo sapeva, ma questo lui non poteva minimamente sospettarlo.
-Ascolta- cominciò il principe cercando di stare più calmo possibile e di non gettarla come un sasso fuori dalla finestra –Tu sei la mia serva, e come tale devi fare quello che ti dico. Se ti ho detto che mi devi svegliare e portare la colazione, tu lo fai chiaro?-
Fine lo guardò stranita. Quel ragazzo forse aveva seri problemi di socializzazione. Come poteva parlarle così, non la conosceva nemmeno!
-Quindi ora mentre mi cambio, vai giù e mi prendi la mia colazione- disse Shade.
Era un ordine quello? Ah no! Non ci stava. Proprio per niente.
-Hai un problema alle gambe?- chiese Fine. La rabbia le stava crescendo dentro. Santi numi quel ragazzo era da uccidere. Al confronto il padre poteva sembrare un agnellino.
Shade si voltò di scatto uccidendola con gli occhi.
-Ascoltami bene ragazzina! Tu fai quello che ti dico chiaro? Non vorrai tornare in quelle segrete per caso. Se così succedesse, nemmeno Omendo potrebbe più aiutarti. Potrei persino farti impiccare.-
Quella era.. era.. una minaccia? Maledetto ragazzo! Fine non aveva mai odiato così tanto una persona all’infuori di Huter. Beh ma lui era suo figlio. Era prevedibile.
Dopo averlo disprezzato per un lungo minuto nella mente girò i tacchi in malo modo e scese a prendergli la colazione.
Odioso! È odioso!
Arrivata nelle cucine reali non trovò nessuno, forse anche loro stavano facendo colazione.
E Shade? cosa prendeva di solito? Beh chissene importava. Non sarebbe tornata di sopra a chiedere cosa sua maestà volesse da mangiare.
Prese due mele rosse e tornò di sopra.
Entrò senza bussare nella camera di Shade.
Lui era di spalle seduto sul letto che si allacciava gli stivali.
-Sul tavolo- disse Shade riferito alla sua colazione. Fine appoggiò la mela sul tavolo, davanti alla sedia del principe, mentre stava mordendo la sua.
Shade si alzò e si diresse al tavolo. Si fermò a guardare quella mela rossa da sola su tutto il piano di legno.
-è uno scherzo?- chiese al limite della pazienza. Dov’era la sua colazione? Non poteva mica sopportare tutti quegli allenamenti mangiando solo una mela.
-No. Volevi la colazione: eccola- disse Fine indicando la mela. Cosa c’era che non andava ora?
-Maledizione, dov’è la mia colazione? Io ho il vassoio che mi prepara ogni mattina il cuoco di corte. Perché non l’hai preso?!- quella era forse la prima volta che avrebbe voluto picchiare una donna.
-E cosa ne so io che tu hai la colazione personalizzata? Non c’era nessuno e così ti ho preso la prima cosa che avevo sotto gli occhi! Se non ti va bene puoi anche scendere e prenderti quello che vuoi-
Shade uscì sbattendo la porta e grugnendo. Quella ragazza era tanto bella quanto insopportabile.
Fine intanto lo aveva guardato uscire con un’espressione mista tra l’odio e lo spaventato. Si era davvero arrabbiato.
Ma in fondo lei si era attenuta agli ordino no? Lo aveva svegliato e gli aveva portato la colazione.
Prese il foglietto dalla tasca.
Ore 9.00 lucida armatura, elmo, stivali, scudo e spada.
Una cosa semplice.
Trovò l’armatura vicino all’armadio e la spada sul comodino. Si mise sulla sedia e iniziò a pulire l’arma.
Shade intanto era arrivato nelle cucine. Ma guarda cosa doveva fare per colpa di quella ragazzina dai capelli rossi.
Il vassoio era lì, in bella vista sul tavolo. Incredibile. O quella ragazza lo faceva apposta o aveva dei seri problemi di vista.
Mangiò velocemente e tornò di sopra.
Mentre girava l’angolo incontrò sua sorella.
-Buon giorno Shade- lo salutò lei con il suo solito sorriso.
-No, non è un buon giorno!- disse scocciato Shade. Non lo era per niente!
-Perché che è successo?- chiese ingenuamente lei.
- Quella stupida ragazza ecco cosa è successo! Non fa altro che procurarmi guai. È una strega! Sai come mi ha svegliato? Buttandomi addosso l’acqua del vaso. E come colazione mi ha portato una stupida mela!-
Rein scoppiò a ridere. Fine era davvero unica! Nessuno si era mai permesso di fare una cosa simile.
Shade offeso da quello sfogo di lei, la sorpassò e torno in camera sua.
Bene, ora anche sua sorella si prendeva gioco di lui.
Trovò Fine sulla sedia che puliva il suo elmo. Aveva quasi finito.
-Allora hai finito?-
-Sì- disse la ragazza appoggiando anche l’elmo sul tavolo vicino alla spada, agli stivali e al resto dell’armatura.
Aveva fatto un buon lavoro. Questa volta Shade non doveva avere niente da ridire.








Ciaoo :) ecco qui un altro capitolo.. è un po' più lungo degli altri, ma avevo ispirazioni.
Spero vi piaccia, fatemi sapere.
Un bacione :D 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_