Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Donixmadness    10/02/2012    2 recensioni
Welà!! Ciao a tutti!!
Allora , allora, allora ... Dopo numerose richieste mi sono fatta viva in questa categoria!! Contenti?? Bè, questa non è esattamente una storia, ma una piccola raccolta di momenti dell'infanzia dei personaggi di Doremi. Non ci saranno sono le streghette, ma anche alcuni compagni di classe delle protagoniste. So perfettamente che volevate una storia come si deve! I 16 anni di Doremi raccontati da me. Lo so , lo so. Sto cercando di raccogliere le idee sperando che questa ipotetica storia sia di vostro gradimento. Comunque, Spero apprezziate altrettanto questa piccola raccolta di "perle"
Baci, bacia
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina era ingiocchiatta a terra e piangeva. Stringeva le mani a mo' di pugno per asciugarsi le lacrime, sollevando i grandi occhiali rotondi.
- Ehi, tutto bene? 
La piccola sollevò debolmente il capo, e con i suoi occhi nocciola traslucidi, scrutava il bambino di fronte  a lei. Non l'aveva mai visto prima.
Il piccolo aveva i capelli verde smeraldo, e gli occhi del medesimo colore. Stranamente indossava la sua stessa divisa dell'asilo:
il grembiule blu e il capellino giallo.
La bambina  ricominciò di nuovo a piangere, rannicchiandosi ancora di più. Il bambino si spaventòa quella reazione. 
- Allora , mi dici che ti succede?? - domandò lui, inchinandosi.
- mi ..mi ... fa.... male - rispose flebilmente la piccola castana, singhiozzando sistematicamente.
- Cosa? - domandò ancora perplesso il bambino. E la piccola, ancora dolorante, indicò un ginocchio sbucciato.      
- Son ... sono caduta ... e adesso mi fa male ...
-Oh su, non piangere. Anchi'io una volta sono caduto e mi sono fatto male ... - la consolò lui , mettendole una mano sulla spalla.
La piccola sollevò deblmente il capo,guardando il volto rassincurante e sorridente di quel bambino.
Così si asciugò in fretta le lacrime e sorrise dolcemente ,con le guance ancora rosee e umide.
- Come ti chiami? - domandò il bambino, sgranando le sue pozze verdi. Sembravano riflettere una strana luce acquamarina.
- Melody .. - rispose la piccola castana con il fiocco arancione. 
- Io Masaru... - disse il bambino, il quale si voltò mastrandole le spalle. Mise le mani  dietro la schiena e aggiuse:
-Su vieni, ti accompagno a casa.
La bambina arrossì violentemente, ma alla fine mugugnò una risposta:
- Sì ....
- Però mi devi promettere che non piangerai più, d'accordo?
-Sì ... - rispose l'altracon un filo di voce, mentre Masaru la portava in spalla.












AHHHHHh!!! Che carini che sono!!! =3
Ho sempre adorato Melody e Masaru!! Spero ancora che questa piccola perla vi aggrada...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness