Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LeviRivaille    10/02/2012    1 recensioni
Può nascere qualcosa da una confessione? Se sì, come potrebbe sfociare il tutto?
Un'incontro del destino o anche no, volendo unire due persone.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Danza

Il mattino seguente pioveva.
Seb si alzò appena sbadigliando e si sistemò meglio sotto Aki.


Aspetta... fa caldo...

Pensò aprendo finalmente gli occhi e rendendosi conto della situazione.
Le loro gambe erano intrecciate, i bacini l'uno contro l'altro con il loro inguine sfiorare e premere contro quello dell'altro.
Le braccia forti e gentili avvolgerlo e stringendolo a se e sentendo il petto alzarsi e abbassarsi a ogni suo sospiro.


Perchè sento il bisogno di stringerlo?

Si domandò ricambiando quell'abbraccio e spostando il proprio volto a sfiorare quello del più grande.
Strofinò il naso sul suo collo, sentendo l'impulso di fare qualcosa di più che rimanere stretti.
Fece scorrere la mano sul petto di Aki, fino in basso ma si arrestò di colpo.


Forse non sono pronto...

Pensò tornando ad abbracciarlo e stringendosi a lui.

E pensare che lui riesce sempre a dirmi facilmente "ti amo" e io... io...
Cosa ho fatto per far piombare nella mia vita, una persona così tanto dolce?


Invertì le posizioni per appoggiare la testa sul suo petto.
Aki aprì gli occhi e lo fece sedere su di lui spingendo il bacino contro il suo.

«A-Aki!» protestò Seb iniziando a baciargli il collo, scendendo giù sul petto.
«Ah Seb!» gemette il più grande facendo scorrere un dito sulla sua schiena e ancora più in basso.
La sua mano si intrufolò nell'elastico dei boxer premendo piano sulla sua apertura.

«Ahm...» gli scappò un gemito al più piccolo, costringendo Aki a far entrare le dita e iniziandosi a muovere contro di esse.

Come ci siamo finiti a questo punto?

Si chiese Sebastian sfilando, ora, l'intimo del compagno.
La sua mano si posò sul membro scoperto, iniziandola a muovere lentamente su e giù.

Altri gemiti dalle loro labbra.

Ti amo... ti amo... Io ti...

«MIO DIO!» Seb buttò la testa all'indietro facendo uscire quelle dita gentili e chiedendo di più.
I suoi occhi bruni incontrarono quelli verdi dell'altro, carichi di desiderio represso e da soddisfare, così Aki gli sfilò l'intimo e invertì le posizioni, portandosi le gambe del più piccolo intorno alla propria vita e posizionandosi meglio in mezzo di esse.
Prese un profondo respiro ed entrò lentamente per farlo abituare alla sua presenza.
L'altro quasi strizzò gli occhi per il dolore, spezzando il magnetismo dei loro sguardi.


Perchè non ci riesco?

Le labbra del più grande intrappolarono le sue baciandolo con trasporto, tranquillizzandolo.
In quel momento c'era lui.
Seb sorrise ricambiandolo e dando una spinta con i fianchi per incitarlo a continuare.


Non mi dire nulla, lo so cosa mi nascondi... So che mi ami...

Pensò Aki prendendolo per i fianchi con le mani, iniziando a muoversi all'uninsono.
La stanza, mano a mano, si fece sempre più calda all'aumentare di rito delle spinte, costringendoli a separarsi da quel bacio e iniziando ad ansimare insieme.
Dolcezza e passione, il fuoco che divampa...
Le voci del cuore uscire allo scoperto, incuranti dal trattenersi...

Quando il più grande spinse più in profondità, dalle labbra del giovane uscì un gemito più sonoro degli altri.

«Seb...» lo chiamò accarezzandogli una guancia.

Continua..


Allora, ho scritto il tutto qul quaderno e riportato qua!
Il punto è che...
Sì, sono una sadica che ama lasciare i lettori a bocca aperta, aspettandosi una cosa e non un cambiamento. :D
Il punto è che lo faccio per il vostro bene.

Lady Damon

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LeviRivaille