Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveForCarrot    12/02/2012    1 recensioni
Mi avvicinai sorridendo nel vedere la sua faccia preoccupata,evidentemente mi cercava per farmi una sorpresa … ‘’ mi scusi,cerca qualcuno? ‘’ gli dissi cercando di soffocare le risate. ‘’ si cerco mia sorel … aspetta un attimo,Abbie? ’’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two yeαrs αfter...

Tornai a casa,quel turno al bar mi aveva letteralmente distrutta,cosi mi lanciai sul divano e accesi la tivvω. ‘’ Giΰ di ritorno? ’’ sentμ la voce di Liam da dietro il divano ‘’ Ho finito il turno un po’ prima,non ne potevo piω ’’ ‘’ Mi chiamavi,venivo a prenderti io ’’ ‘’ Non preoccuparti,ho fatto due passi,ma gli altri? ’’ ‘’ Mmhh,vediamo,Louis e Niall sono andati a fare compere,Zayn θ andato fuori cittΰ con i genitori per 2 giorni e Harry starΰ sicuramente con qualche ragazza,lo conosci ormai ’’ ‘’ Giΰ,θ sempre un coglione! ’’ ‘’ lascialo perdere,che ti va di mangiare? ’’ ‘’ Sinceramente non lo so,ma oggi che giorno θ? ’’ ‘’ Tu lavori troppo Miss Tomlinson, comunque θ venerdi ’’ ‘’ Oddio che bello,finalmente domani θ sabato ’’ sorrisi appagata ‘’ Comunque ho voglia di patatine fritte e pizza ’’ continuai. ‘’ Ancora? Andiamo avanti a pizza da 3 giorni ’’ ‘’ che posso farci se amo la pizza?! ’’ dissi ridendo ‘’ Dai,andiamo in cucina,ti dς una mano a prepararla io ’’ ‘’ Oh ma allora θ un piacere cucinare con te,devo ricordarti che l’ultima volta stavi facendo scoppiare la cucina?! ’’ ‘’ Uffa,ancora!Oddio,ma … domani θ 5 Agosto? ’’ ‘’ Che genio che sei .. si perchι? ’’ ‘’ Oddio,domani θ il mio anniversario con Zac!! ’’dissi quasi urlando in preda alla disperazione,mentre Liam con aria indifferente mi disse ‘’ Giΰ un anno insieme a quel coglione?! ’’ ‘’ Si puς sapere perchι non vi va a genio? Cos’ha che non va?! ’’ risposi alquanto alterata ‘’ Oh piccola e ingenua Abbie,proprio non vuoi capire che ti usa solo? ’’ ‘’ Ma non dire cazzate Liam! ’’ ‘’ Guarda che non lo penso solo io,lo pensiamo tutti,tuo fratello compreso,che non approva per niente ’’ ‘’ Bhθ,l’importante θ che piace a me,lo amo davvero,non mi farΰ soffrire Liam ’’ ‘’ Non voglio essere contro di te,lo sai che sei la mia migliore amica e che ti appoggio sempre,ti aiuto sempre anche quando hai torto,ti aiuto a prendere il telecomando dalle grinfie di Zayn,ti aiuto a combattere per le patatine contro Niall,ti difendo quando litighi con tuo fratello,ci sono sempre e ti appoggio in tutto,ma non chiedermi di sopportare Zac,perchι so che ti farΰ soffrire ’’ ‘’ Ma chi,quel coglione? ’’ la voce di Harry mi fece sobbalzare,e mi irritς ancora di piω ‘’ Ma allora ce l’avete con me??! ’’ urlai salendo in camera mia e sbattendo la porta. Ero furiosa,come poteva proprio lui giudicare Zac,lui che era il re dei tira e molla?! Che nervi. Mi stesi sul letto quando sentμ bussare alla porta. ‘’ Ab,posso? ’’. Era Liam. ‘’ Entra ’’ gli dissi senza espressione ‘’ Ab,scusa,non volevo ’’ . Non potevo essere arrabbiata con lui,era il mio migliore amico,non ci riuscivo … gli feci cenno di stendersi accanto a me e lui non esitς. ‘’ Scusami ’’ mi disse quasi in un sussurro ‘’ Non preoccuparti,θ ok,ce l’ho con Styles,non con te,non potrei mai avercela con te,sei tutto per me e non voglio perderti Liam,sei il migliore,l’unico che non mi farΰ mai soffrire ’’ ‘’ Piccola Ab,sarς sempre accanto a te ’’ . Lo abbracciai,quando ero con lui mi sentivo protetta. ‘’ Posso dirti una cosa Liam? ’’ ‘’ certo ’’ ‘’ Lo sai,all’inizio,quando mi trasferμ qui,mi piacevi,insomma avevo una cotta per te,mi sento cosi una stupida ’’ dissi e mi copri il viso con un cuscino,lo sentμ ridere ‘’ Dai,θ impossibile,anche io,mi piacevi parecchio ’’ alzai il viso dal cuscino incredula ‘’ Davvero? ’’ annui e cominciai a ridere ‘’ Quand’θ che ti θ passata? ’’ mi chiese ‘’ mmhh,direi sei,sette mesi dopo,e a te? ’’ ‘’ Oh … ehm,8 mesi fa ’’ mi disse imbarazzato ‘’ ODDIO LIAM FAI SUL SERIO? ’’ dissi e scoppiai a ridere seguita a ruota da lui. Passammo tutto il giorno cosμ e ci addormentammo uno sull’altra come due bambini.

Look at me pleasee !!**
Salve a tutte,mi chiamo Martina e questa θ la mia prima FF...
spero tanto che vi piaccia,mi sono impegnata molto. Mi piacerebbe
anche qualche recensione,bhθ,grazie a tutti :D
P.s. Se volete seguirmi su twitter,sono LoveForCarrot (stesso nome u.u) xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveForCarrot