Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: roxxx    13/02/2012    2 recensioni
Bonnie sporgeva come sempre seduta con le gambe penzoloni fuori dalla finestra, la schiena poggiata dolcemente su un’anta di finestra guardando assorta il sole che da un pallido arancione lasciava spazio ad un incredibile azzurro contornato di magnifiche nuvole che andavano via via sfumandosi perdendosi nel cielo infinito pensando a quanto sarebbe stato affascinante stare li sospesa nell’aria ed essere accarezzata dal venticello caldo che ultimamente costeggiava la città...
****
In questa storia troveremo una Bonnie più testarda,orgogliosa e coraggiosa di come non abbiate mai letto..Un' Elena più rompi boccini del solito... Un nuovo nemico pronto a distruggere la quiete che si è creata nella città da un paio di mesi. Un qualcuno intenzionato a proteggere con le unghie e con i denti qualcuno con i capelli rossi e ricci=) e un Damon Salvatore più innamorato che mai... Ovviamente della persona sbagliata..
***
II° FF da me scritta spero possa piacervi, grazie mille a chi commenta, legga, metta nei preferiti, nelle seguite e nelle da ricordare un bacio roxxx
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Damon Salvatore/Elena Gilbert, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Spazio Autrice***

Salve a tutte ragazze sono roxxx e da poco ho pubblicato la mia prima FF spero vi sia piaciuta e se non vi è piaciuta me ne farò una ragione e cercherò di migliorare=) grazie a chiunque legga, commenti, la metta nei preferiti o nelle seguite grazie un bacio roxxx..
                                     1.Inizio
Bonnie sporgeva come sempre seduta con le gambe penzoloni fuori dalla finestra, la schiena poggiata dolcemente su un’anta di finestra guardando assorta il sole che da un pallido arancione lasciava spazio ad un incredibile azzurro contornato di magnifiche nuvole che andavano via via sfumandosi perdendosi  nel cielo infinito pensando a quanto sarebbe stato affascinante stare li sospesa nell’aria ed essere accarezzata dal venticello caldo che ultimamente costeggiava la città, 27° nonostante fosse febbraio… Si chiedeva se l’effetto serra stesse modificando il mondo talmente tanto da far si che nevicasse dove non aveva mai nevicato, che vecchi vulcani ormai ritenuti spenti prendessero ad eruttare così allegramente, che terremoti su terremoti mettessero in allarme decine e decine di popolazioni preoccupate di lasciarci le penne. Era preoccupata la rossa che continuava a chiedersi perché il tempo  facesse questi brutti scherzi. Così si ritrovava a tirare un sospiro  mentre abbassava il suo sguardo verso l’albero notando una chiazza di colore nera ferma e immobile grande quanto un pennuto, sorrise pensando che qualche uccellino avesse fatto il nido nel suo albero preferito…

-BONNIEEEEEEEEEE- sentì urlare la rossa girandosi verso la porta della sua camera socchiusa, pensando che presto il mostro di Lochness l’avrebbe divorata mondandola all’altro mondo…

“Ok Bonnie basta parlare di te come se ci fosse una voce fuori campo ad osservarti va giù e affronta quel mostro di tua sorella” scavalcai di nuovo la finestra per farle ritornare nella camera e farla scendere per le scale. -Mi dica ha bisogno di aiuto??- dico gentilmente a mia sorella che per poco non le sbucano 2 corna dalla testa -L’altro giorno ho comprato una maglietta bellissima, costosissima e super impegnata per domani mi sapresti dire dove si trova in questo momento??-  chiese strizzando un occhio tanto era irritata -Ehi cosa vuoi che ne sappia hai messo a fare tu la lavatrice hai chiesto alla mamma se l’ha messa da qualche parte??- “Fa la finta tonta” pensai -L’ho chiamata 2 minuti fa e mi ha detto che quella maglietta non l’ha vista ne toccata ora o la fai uscire o mi porto via tutti i tuoi vestiti-  “E quella sarebbe una minaccia” -Mi spiace Mary ma sul serio non so dove può essere la tua maglia hai controllato in casa tua può essere che Jessie l’abbia messa da qualche parte?- ci pensò su -Bè forse hai ragione senti io dovrei ritornare a casa devo preparare la cena tu cosa fai??- non ne avevo la più pallida idea -Non lo so proprio forse mi faccio qualcosa da mangiare e poi guarderò un film- prese la sua borsa e si allontanò verso la porta -Stai attenta- annuì aspettando di sentire la porta che si chiudeva e partì nella rincorsa verso il tempo nella mia camera..
Entrò in doccia pensando a tutta la serata che mi si sarebbe presentata a breve… Uscì dalla doccia in fretta e furia asciugandomi nel telo striminzito e indossando subito la biancheria coordinata che avevo comprato il giorno prima, ripresi i boccoli con il ferro caldo cercando di non sudare per non farli rovinare per poi riprendere l’opera da capo, alla fine il ciuffo che ciuffo non poteva definirsi venne preso cotonato e bloccato dietro la testa da un paio di ferrettini. Passai della matita nera sugli occhi rendendoli neri e misteriosi e anche il mascara rendendo lo sguardo molto acceso e malizioso, conclusi l’opera con del phard aggiungendo un pò di colore sul mio viso bianco come un lenzuolo. Tornai in camera e li con la finestra aperta e mezza nuda potei notare che la starna macchia nera si era appena mossa andandosi a nascondere meglio, piegai la testa di lato per guardare meglio ma il blu serale aveva già buttato uno spesso strato di ombre su casa mia rendendo impossibile la visualizzazione dei rami e tutto ciò che contenevano, non so per quanto tempo rimasi li con la testa piegata a guardare fuori ma il cellulare mi ridestò completamente portandomi a lanciarmi in malo modo sul letto per afferrarlo prima che entrasse la segreteria risposi subito -Bon io sto arrivando tu sei pronta??- dannazione mi rimisi in piedi cercando le scarpe con il tacco che tanto avevo agognato fin quando non erano state mie, -Devo solo vestirmi e ci metto un attimo. Com’è andata la cena??- chiesi a Matt mentre indossavo le scarpe rendendomi conto solo avanti lo specchio che indossavo ancora la biancheria -Normale 5 minuti e sono li a dopo- chiusi senza salutarlo lanciando il cellulare sul letto ed entrando nella mia mini di jeans scuro che era molto ma molto mini, aprì un cassetto e tirai fuori la maglia di mia sorella Mary motivazione per la quale lei era rimasta tutto il pomeriggio a cercarla e di conseguenza a rompermi le balle.. una maglia a dea larga sul petto stretta in vita facendomi più alta e slanciata, conclusi il tutto con una borsa che sicuramente avrei lasciato nella macchina da Matt tanto per esserne sicura di non fare danni. Sentì un clacson che richiamava la mia attenzione così senza pensarci chiusi tutte le finestre presi una borsetta mettendoci dentro chiavi di casa e cellulare e scesi le scale 2 a 2 sperando di non spezzarmi qualche osso. Per fortuna arrivai tutta intatta…
Montai in macchina e ci dirigemmo verso il luogo della festa dove una Elena Gilbert festeggiava i suoi 18 anni in grande stile con un’impeccabile vampiro barra fidanzato Stefan Salvatore ad averli organizzato tutto ahimè erano miei amici e poi benchè non ne avessi particolar voglia avevo aderito all’iniziativa e anche perché ci sarebbe stato il ragazzo da me tanto sognato Damon Salvatore fratello maggiore del ragazzo di Elena anche lui alla ricerca della strada per la conquista del cuore della giovane bionda “ mi chiedo se mai qualcuno sia disposto a tanto pur di avermi” ma sono costretta a smontare dalla macchina mettere un freno ai miei pensieri e a indossare una maschera dove mi faccio scivolare tutto addosso. Con un sorriso tirato mi dirigo dove la mia amica si diverte a scartare i suoi regali e dove tutti vorrebbero scartare lei per il loro compleanno non accorgendomi che un paio di occhi mi guardano curiosi ed esterrefatti…
 
***Spazio Autrice***

Hola baby, lo so finale di cacca ma per buone motivazioni  mia madre che rompe che le serve il pc, spero vi sia piaciuto questo capitolo vi dico che ce ne saranno altri dal prossimo la storia inizierà a prendere più forma, cercherò di aggiornare molto velocemente e di allungare un po’ di più i capitoli =)
P.S. in questa storia Elena non è mai morta ed è sempre la principessa amata e voluta da tutti tranne da me e Bonnie visto che la consideriamo un oca stronza ed arrivista ok scusate questo era un mio sfogo ahahahah ok basta XD..  un bacio a presto… roxxx 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: roxxx