Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hellnaw    14/02/2012    5 recensioni
"Qui Colonnello Bieber. Oggi è stata una giornata ricca d'eventi. Brooke mi ha mandato a fanculo,io non esisto più per lei,lei per me. Ma la amo. Il suo fidanzato,Mr. Dave mi ha preso a calci e pugni dopo aver parlato con Brooke. Il Colonello Bieber non si arrende,anche se adesso è.. Solo. Non mi arrendo,lei sarà mia. Il suo sorriso mi ha sconvolto,devo sconvolgerla anch'io. La mia nuova missione,la missione B. Questa la devo portare a termine,dovessero infilarmi assorbenti su per il naso. La devo portare a termine. Ripeto. La devo portare a termine. Lei sarà mia."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vodka.

Romeo & Giulietta have sex.


Una settimana prima.


"Chi farà Romeo?" chiese Mrs. Florence,l'insegnante di teatro.

Jimmy picchiettò il braccio a Justin.

"Fallo tu,Romeo." ridacchiò.

Justin sbuffò.

"So recitare meglio di te,idiota." protestò.

"Si Justin? Le mie orecchie hanno per caso udito male? Vuoi recitare? La parte è tua." disse Mrs. Florence.

Justin imprecò.

"Adesso tocca a Giulietta.."

Nella sala si levarono fischi.

"Brooke. Giulietta sei tu." annunciò.

La ragazza alzò lo sguardo verso la prof.

"Va bene." sbuffò.

"Benissimo. Ecco a voi le battute,le voglio a memoria per la prossima volta." disse Mrs. Florence consegnando i fogli con le battute.

"Cosa? Ma sono un botto!" esclamò Justin.

"Per la prossima volta." ribattè lei.

Il biondo sbuffò.

Quando suonò la campanella,uscì dalla classe.

"Justin!" lo chiamò Brooke.

Lui si voltò.

"Che vuoi?" sbuffò.

La ragazza assunse un'espressione buffa.

"Ti prego di rivolgerti a me con tono più educato Bieber! Comunque.. Voglio ricordarti della mia festa di compleanno,stasera. Ci saranno un bel po' di persone,quindi comportati come si deve." disse,prima di andarsene,muovendo la perfetta coda di cavallo a destra e sinistra.

Justin sospirò.

Camminò per il corridoio,in cerca di qualche posticino tranquillo,ma Jimmy lo raggiunse.

"Justin!" lo chiamò,cercando di non sputare per colpa dell'apparecchio ingiallito.

Si,Jimmy era uno di quelli definiti 'sfigati'.

"Che vuoi?" chiese infastidito.

"Sono Belvolio!" rispose euforico.

"Fantastico." disse,fissando un punto lontano.

Jimmy cercò di attirare la sua attenzione,agitandogli il palmo davanti agli occhi.

Justin spinse via la mano e,dopo aver preso lo zaino,uscì da scuola lasciando Jimmy a bocca aperta.


 


Justin si sentiva soffocare.

brooke non scherzava quando aveva detto che ci sarebbero state un sacco di persone.

Più che altro Justin era sbalordito.

Si era immaginato una noiosa festa con Coca Cola e patatine,ma lì c'era di tutto.

Persino gli alcolici.

Si alzò dal divano,dove due persone stavano per invitarlo ad un ménage à trois e vide Brooke.

Si diresse verso di lei e vide che aveva in mano della Vodka.

"Brooke! Quanta ne hai bevuta?" chiese Justin,prendendole la bottiglia.

Lei sorrise.

"Non fare lo stronzo. Dammela." rise ubriaca.

Riprese la bottiglia e bevve qualche sorso.

"Prendila,se la vuoi." rise,correndo via.

Justin sbuffò.

"Brooke. Vieni qui!" esclamò,cercando di raggiungerla.

Salì le scale,ma era tutto buio.

Non riusiva a trovare l'interruttore,così decise di camminare nell'oscurità.

Vide una luce verde proveniente da una porta semiaperta.

La aprì e vide Brooke.

"Tana per te." disse Justin,cercando di farla alzare dal pavimento.

Lei gemette.

"Justin.."

Lui la guardò.

"Che c'è?" disse alzando lo sguardo per incontrare i suoi occhi mentre lei si alzava.

Brooke non rispose e lo baciò.

Justin rimase fermo.

Un po' gli girava la testa,forse perchè aveva bevuto un goccio di un alcolico di cui non ricordava il nome.

La prese per la vita e l'adagiò sul letto mentre le sfilava i vestiti.

Non c'era tempo per sentirsi imbarazzati,tanto i corpi femminili e maschili erano sempre quelli.

Il biondo sfilò lo chignon della ragazza e i capelli ricaddero sulla schiena nuda.

Brooke si sedette sul ragazzo e lo baciò.

Lui le passò una mano per la schiena e con l'altra stringeva la mano di lei.

Si sistemarono sotto le coperte e spensero la lucina verde di Hulk.

He's not sexy.
Ciao!
Spero vi piaccia,davvero çwç






jh
Sono stanchissima :'3
Mi lasciate qualche recensione?
@xitskryptonite On Twitter

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw