Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hellnaw    09/02/2012    3 recensioni
"Qui Colonnello Bieber. Oggi è stata una giornata ricca d'eventi. Brooke mi ha mandato a fanculo,io non esisto più per lei,lei per me. Ma la amo. Il suo fidanzato,Mr. Dave mi ha preso a calci e pugni dopo aver parlato con Brooke. Il Colonello Bieber non si arrende,anche se adesso è.. Solo. Non mi arrendo,lei sarà mia. Il suo sorriso mi ha sconvolto,devo sconvolgerla anch'io. La mia nuova missione,la missione B. Questa la devo portare a termine,dovessero infilarmi assorbenti su per il naso. La devo portare a termine. Ripeto. La devo portare a termine. Lei sarà mia."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vodka.
Prologo.


"E poi cosa avete fatto?" chiese Jimmy,totalmente affascinato dalla storia del biondino.

"Dopo essersi ubriacata,Brooke è venuta da me. Non si reggeva in piedi." disse Justin,mentre prendeva posto sul soffice divano bianco.

"Si,ma.. Ubriacarsi il giorno del proprio compleanno non mi sembra un'ottimo modo per festeggiarlo." commentò lui,ma venne interrotto dallo sbuffo di Justin.

"Jimmy,tu non c'eri ed è per questo che ti sto raccontando tutto ciò. A meno che stia perdendo il mio tempo,me ne vado." disse seccato.

Il ragazzo dai capelli rossi si alzò,allarmato.

"No,resta! Stavo solo scherzando.. E poi perchè la difendi?" chiese sedendosi.

"Sto solo perdendo tempo." sbuffò Justin.

"Eddai,non fare il noioso. Vai avanti." lo incitò.

Justin sorrise compiaciuto e continuò.

"Beh.. Mi ha portato in camera sua. E' strana come camere. Comunque.. Abbiamo scopato e se devo essere sincero,è brava la ragazza." disse sorridendo.

"C'era bisogno di essere così espliciti?" chiese con una smorfia Jimmy.

Justin annuì.

"Ma il problema non è essere espliciti o meno. Vedi.. Se ti innamori dopo una scopata,sei fottuto."

He's not sexy

Ciao bellezze :3
Ecco cosa la mia mente ha sfornato mentre ascoltavo "A Tu Per Gu".
Lasciatemi delle recensioni,così so se vi garba o no! :D
xoxo
@xitskryptonite

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw