Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Romy    22/09/2006    6 recensioni
Ciao a tutti, ecco una nuova ed esilarante avventura, in cui amore e divertimento saranno gli ingredienti principali. Troverete una Ginny Weasley come non l'avete mai vista, alle prese con dei problemi che le renderanno la vita difficile, alprincipio, ma poi...si vedrà! professori impazziti o quasi, punizioni date da Silente in persona, un draco stro*** ma servizievole...ma non posso dirvi tutto! Dai solo un'altra cosa un Ron iperprotettivo farà diventare matta la nostra protagonista! Vi ringrazio tutti e vi chiedo di recensire in tanti! Ciao e buon divertimento! PS. Vi chiedo scusa, ma non riesco a inserire altri personaggi, cercherò di rimediare, ma per il momento ve li elenco gli altri non inseriti: Ron, Harry, Harmione, Silente, McGranitt, Ruff, un po' tutti! I'm Sorry!
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo dove mi trovavo e non volevo saperlo…per il momento

Nella stanza segreta…

Non sapevo dove mi trovavo e non volevo saperlo…per il momento.

Ero sconvolta, per un motivo che neppure io conosco, il che non è confortante.

Stavo ancora piangendo, e per questo mi detestai ancora di più. Come avrete capito, io odio piangere, è una cosa che non riesco né a tollerare né a capire, mi fa sentire, una emerita imbranata, una persona che non sa difendersi da ciò che la circonda. Beh, io so difendermi, anche se dal mio comportamento attuale non si direbbe.

Devo ammettere che a volte le lacrime fanno bene, poiché come dice mia madre purificano l’anima e il corpo.

Ma perché pochi minuti fa, iniziai a piangere proprio non lo so, sta di fatto, che non mi sento affatto purificata.

Non riesco proprio a spiegarmelo, non è mica morto qualcuno insomma!

Però morto o non morto, le mie lacrime continuarono a cadere giù imperterrite.

Che palle!!!!

Di colpo mi voltai, e incontrai gli occhi di Malfoy a una minima distanza dai miei: parevano un immenso lago ghiacciato durante la stagione invernale, vidi il suo naso aquilino, la sua pelle pallida, quasi cadaverica, e la sua bocca, incurvata in un dolce sorriso. Era bellissimo, non c’è che dire!

Mi accorsi di essere ancora in braccio a lui, ma non mi distaccai, mi sentivo persa e felice tra le braccia del mio “salvatore”.

Il quale, aveva delle chiazze di lacrime, le mie lacrime, visibili sul mantello, dove avevo poggiato il volto mentre mi trasportava via.

Impulsivamente mi strinse forte a se , e allora non potei fare a meno di abbracciarlo a mia volta. Sentii che sospirava, inebriandosi del mio odore, strofinò la sua mano sui miei capelli, e allora lo cinsi ancora più forte.

Non volevo più lasciarlo….neanche fosse il mio peluche preferito!

Ce ne stavamo avvinghiati sul pavimento di una stanza a me ignota.

Mai vista in vita mia, parola di Weasley!

Ma mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, quindi perché mai avrei dovuto separarmene.

Ogni scusa è buona eh??? Ihhhhhhhhh!

Era un momento, perfetto, fantastico…magico. Alzai la testa abbastanza per guardarlo negli occhi e poi………non riuscendo a trattenermi,

LO BACIAI!

Avete capito. Io Ginevra Weasley, ho appena baciato Draco Malfoy!!!!!!!!

Credo che mi convenga preparare un testamento, perché se qualcuno ne venisse a conoscenza, finirei sul rogo in un batter d’occhio.

Yuppy, è la mia passione….

Ma che ci posso fare, sono una ragazza impulsiva!

Lo baciai intensamente, con passione, e lui ricambiò il mio sincero bacio. Le sue labbra erano morbidissime, e al solo contatto provai un brivido, che mi percorse tutta la schiena. Fu meraviglioso.

Ora mi rendo conto del perché molte ragazze parlavano dei baci di Malfoy come se fossero quelli di un dio.

E’ sicuramente nella mia classifica dei migliori baciatori. Imbattibile.

Non so perché lo feci: forse perché mi aveva aiutata e volevo ringraziarlo?...E’ una valida scusa per baciare Draco Malfoy?

Ma dico io pensa a baciarti, non ti mettere in testa tutti questi problemi proprio adesso, non mi pare proprio il caso. Bacia e zitta!

Ginny due mi ha appena sgridata!

Linguaccia nd. me!

-Non sai da quanto desideravo questo bacio-

disse lui felice come una pasqua, no anche di più.

Macheccarinooooooo!!

Mi prese la testa tra le mani e mi guardò dritto negli occhi. Mi baciò lui stavolta. Poi mi accarezzò, lo lasciai fare, discese con le sue mani gelide fino ai bottoni della mia camicia…

-Che fai?-

Ecco qua, finita la magia! Se dicessi: era troppo bello per essere vero, suonerebbe un po’ troppo banale? Mhhh, voi dite?

-????-

Che fa pure l’innocentino! Mr.chi si accontenta non gode.

-Uno ti da la mano e tu ti prendi tutto il braccio!? Non ti sai mai accontentare, era troppo per te verò? Hai dovuto rovinare tutto!-

sbuffai!

-Non ho rovinato un bel niente!-

-Oh certo sono stata io che mi stavo sbottonando la camicetta!-

rimase zitto il codardo. I D I O T A!!!

-Solo perché una ragazza ti bacia, non ti da il permesso di andare oltre. Tu come un gran maniaco hai pensato che volessi fare sesso! Beh, scusami tanto, la prossima volta prima di baciarti, mi morsicherò la lingua!-

-La prossima volta?-

chiese lui malizioso. Fanculo!

-E dai principessa, non la fare tanto lunga. Che ci posso fare se sono stronzo? E’ la mia natura.-

-Piantala con questa principessa. Sarei più felice se quando stai con me la tua natura cambiasse! Chiaro?-

-All’inizio pensavo fosse una richiesta, ma a quanto pare è un’ ordine. Come desideri principessa!-

-Che rompi coglioni che sei!-

gli feci sapere.

-Non la pensavi così prima…-

-Vaffanculo!-

dissi un po’ scherzando e un po’ No.

Si mise a ridere, e la cosa mi piacque, è bellissimo quando ride. Ma che resti tra noi.

-Sei carino quando ridi!-

C***o, ma che ho detto. Meno male che doveva rimanere tra noi.

Brava Ginny, hai toppato alla grande. Complimenti sei meritata un G.U.F.O in figure di merda. Non ero abbastanza scazzata, no, ho dovuto trovare un modo più atroce per rovinare la mia fottutissima esistenza.

-Grazie! Me lo dicono in tanti, ma detto da te è come un sogno che si realizza.-

-Possibile che io e te non riusciamo mai ad avere una conversazione normale?-

-Non è possibile principessa, tra noi c’è troppa attrazione fisica.-

Lo fulminai con lo sguardo. Poi, colui che fulminai si avvicinò per baciarmi, ma io lo scostai, e inizia finalmente a guardarmi intorno.

Lo sentii sbuffare…

Crudele? Chi io?

Eravamo in una stanza circolare. Sul pavimento vi erano dei tappeti persiani rossi e verdi, che ricordavano il periodo natalizio, vi erano poi un divano color porpora che si intonava a un quadro appeso sulla parete, che raffigurava una fenice che sorvolava un bosco pieno di alberi porpora.

Nel resto della stanza vi erano una libreria e alcuni scaffali con cianfrusaglie di ogni genere: conchiglie, scaglie di drago, corno di unicorno, sfere per vedere il futuro…

Che fossimo nella camera della Cooman?

In fine un piccolo caminetto, era posizionato davanti al divano, e il suo fuoco, illuminava tutta la stanza.

Era un posto molto bello, romantico, tranquillo, che però non avevo mai visto, iniziai a dubitare di essere ancora ad Hogwars.

Mi voltai verso Malfoy, che mi guardava divertito dal tappeto. Poi con un balzo si alzò in piedi.

-Ma dove siamo?-

chiesi mooolto incuriosita.

-Non posso dirtelo principessa.-

-Non voglio altri guai Malfoy, perciò dimmi dove siamo!-

replicai imbronciata.

Mi baciò, questa volta glielo permisi, sapendo che comunque non me lo avrebbe detto, almeno per ora. So essere molto persuasiva quando voglio.

Perché mi guardate così? Che c’è non mi credete? Beh affari vostri!! Ingrati!

Sospesi il nostro bacio.

-Questa storia dei baci sta diventando un abitudine o mi sbaglio?-

gli dissi scherzando.

-Se lo dici tu…-

riprese a baciarmi, è una fissazione per questo ragazzo. Mi staccai nuovamente, anche se fu piuttosto complicato, dato che non voleva lasciarmi andare via. Voleva possedermi con le sue labbra.

A mali estremi, estremi rimedi: gli morsicai la lingua, abbastanza da farlo allontanare.

-Ahio! Mi hai fatto male!-

fece finta di piangere.

-Dai scemo, tu non mi mollavi-

-Non è colpa mia se alle mie labbra piacciono da morire le tue.-

-Senti Draco ti dovrei…-

non riuscii a finire la frase, perché lui mi fissava sbalordito.

Che gli prende adesso?

L’ho detto io che con lui è difficile comunicare, ma qualcuno mi ha dato retta noooo….

-Che c’è?-

chiesi a quell’essere immondo che mi stava davanti come fosse tramortito.

--Terra chiama Malfoy—terra chiama Malfoy – mi ricevete?—

-Mi hai chiamato Draco!-

disse dopo essersi ripreso da uno shock che solo lui intendeva.

-Si…-

ammisi, senza però riuscire a cogliere il suo brio.

Ma sono io confusa oppure è lui che è matto?

Mistero della vita.

Iniziò a saltellare per la stanza come un matto, non lo avevo mai visto così felice, a parte quando prendeva per il culo lo Sfregiato.

Ma che tenero… piccolo cucciolo che ha tanto bisogno d’affetto!!!!

-Draco-

dissi felice di pronunciare finalmente il suo nome.

-Si…-

-Grazie-

Lo baciai sulla fronte e poi, dato che era stato tanto carino…

-Messere, potreste riportarmi a casa, sarei un po’ stanca!-

lui sorrise con allegria

-.Ogni tuo desiderio…my princess.-

Mi bendò contro la mia volontà, e mi condusse al dormitorio dei Serpeverde. Che ormai era diventato anche il mio dormitorio, dopo di che, mi tolse la benda. Mi diede la buona notte con un bacio e se ne andò a dormire.

Entrai nella mia stanza.

Wow…

Non riesco a credere di essermi baciata con Draco, è stato bellissimo.

E pensare che è successo tutto a causa di Harry.

Gia Harry…

Non so perché ci ho perso tempo.

Non so perché mi sono dovuta umiliare davanti a tutta la scuola.

Non so perché io mi sia tanto dispiaciuta, per il suo comportamento, che mi ha fatta stare male, che mi ha fatto sentire una stupida, ingenua, proprio non lo so.

Quel suo sorriso di disappunto e delusione, mi ha svuotata, mi ha inebetito i sensi, sembrava che mi avesse inaridito il cuore.

Non so perché ho versato lacrime per lui, che mi ha staccato un pezzo d’anima che ora è in frantumi.

Vedere la sua delusione, mi ha fatto stare male. Mi sono sentita in colpa per qualcosa, ma cosa non so spiegarmelo.

Forse tutto ciò è accaduto perché io amavo e amo tutt’ora Harry Potter.

Purtroppo è così.

Non si può scegliere chi amare quando si ama qualcuno lo si ama e basta. Non puoi mentire a te stessa, lo devi accettare. L’unica cosa che puoi fare, è aspettare che il tempo porti via quel sentimento che tanto ti tormenta.

Vorrei poter dire: Potter vaffanculo! Ma so che mentirei al mio cuore.

Perciò, sopporto questo duro flagello. Anche se vorrei tanto lottare, per ottenere la libertà. Ora non voglio più esser sola, ora vorrei qualcuno che mi aiuti a combattere, e vorrei che quel qualcuno fosse Draco Malfoy.

Però non andate a dirlo in giro…

Ciaoooooooooooooooooo a tutti!!!

Cavolo, mi siete mancati tantissimo. Vi imploro di perdonarmi, ma purtroppo ho avuto problemi con il computer, e tra i vari impegni non ho potuto postare presto. Spero che continuerete a leggere e recensire anche dopo questo ritardo.

Sono davvero dispiaciuta.

Che ne dite di questo capitoluccio, fatemi sapere, mi raccomando. Ringrazio calorosamente tutti quelli che hanno recensito, continuate. E anche a quelli che hanno solo letto, un grazie mega enorme.

Vostra super onorata….

Master Romy

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Romy