Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Castagna_Pope    16/02/2012    0 recensioni
Un Tauren, una Druida, uno Gnomo, una Worgen e un Fosaken uniti in una fantastica avventura attraverso Kalimdor
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
// E finalmente posso passare alla storia vera e propria!!!!

Eyanuhee P.O.V.

Ashenvale era in movimento, una grande battaglia si stava per scatenare. Eyanuhee se ne stava tra le fila dell’esercito dell’ Alleanza con Dephyn al fianco, vicino a lei si trovava un altro Elfo, un Cacciatore, con le sopracciglia viola foltissime. Il Cacciatore la guardò e le fece –Allora. È la prima volta per te? Non è facile combattere in battaglia- Cercava di rassicurarla e lei lo sentiva, era davvero preoccupata, soprattutto perché continuava a non capire il perché di questa guerra. –Ingaggia il combattimento  con qualche tizio dell’Orda non troppo forte, fai durare il combattimento più che puoi e cerca di non ferirti gravemente. Gli orchi e i loro amichetti sono contenti quando riescono ad infliggere tanti danni…- Lo ascoltava deglutendo, alla fine del discorsi accarezzò il puma più preoccupata di prima, quando da dietro di loro una vocetta stridula li sorprese –Sciocchezze! Gli orchi e i loro amichetti non sono diversi da noi, combattono questa guerra come la combattiamo noi e non con sete di sangue- Aveva parlato uno Gnomo dalla barba rosa, che si avvicinò a loro e con un sorrisetto antipatico guardò il Cacciatore e gli chiese –Dimmi Thunyalon, perché stai combattendo in questa battaglia?- E sentendosi soddisfatto dall’indecisione dell’Elfo si girò verso Eyanuhee –Non cadere nella trappola della guerra, come ormai noi abbiamo già fatto… ti conviene andartene, e alla svelta- E detto questo le tese la mano -Confetto-

La battaglia era ormai iniziata da qualche minuto, e la radura era pullulata di gente armata che colpiva e ammazzava, Orchi, Umani, Elfi, Troll, NonMorti…  forse non era stato il momento giusto per scappare. Evitando un colpo d’ascia Eyanuhee si infilò con un balzo tra gli alberi e da li rimase per qualche minuto, per poi mettersi a correre sola lontano dal luogo dello scontro. Fu in quel momento che un orso le si fece contro con gli occhi rossi e la bava alla bocca. Lei non fu abbastanza svelta e in un attimo si ritrovò sotto la possente stazza della belva. Uscire da un campo di battaglia per essere sbranata da un orso era la cosa peggiore che si potesse aspettare, ma almeno non sarebbe più incappata in quella stupida guerra. L’orso però con un ruggito cadde di lato, con la schiena squarciata in due dalla coda fino al collo; sopra di esso Dephyn, il puma lo colpiva con profonde zampate e affondava i denti alla base del collo. –Dephyn che fine avevi fatto?- Il puma la guardò fiero con la bocca sporca di sangue.

Aveva ripreso a correre più veloce di prima, con Dephyn al fianco, ma era impossibile fuggire da una guerra che va oltre la piccola battaglia nella radura. Eyanuhee sentì un tonfo secco seguito da un vento gelido provenire da dietro di lei, fece appena in tempo a girarsi per schivare quell’incantesimo che le veniva contro. Mentre cercava di capire il punto da cui potesse essere arrivato l’attacco due palle di fuoco spuntarono da dietro le piante e le andarono contro prendendola in pieno petto e scagliandola poco più distante. –Dephyn!- Il puma era diventato un pezzo di ghiaccio, immobile nel suo ringhio e negli occhi assetati di sangue. Eyanhuee si alzò e inforcò l’arco, scoccò una freccia verso la provenienza degli incantesimi aspettando di vedere cosa potesse succedere. Si sentì un rumore di legno spezzato, poi una figura alta, massiccia e cornuta uscì dal nascondiglio armata di mazza e scudo. Era un Tauren, con la pelle scura e i capelli neri, le corna proseguivano laterali per tornare al punto da cui provenivano, aveva un piercing al muso e indossava un’armatura di cuoio leggero. Quella mazza da guerra… a Eyanuhee sembrò familiare, ma quando finalmente capì il perché era ormai troppo tardi. Dei fulmini viola scaturirono da quell’arma. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Castagna_Pope