Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Enavy   Capitolo: 2
“Due settimane fa erano solo figure sfuocate, a malapena i loro sguardi si incrociavano nei corridoi, e i loro nomi avvolti da un alone di nebbia, che impediva il contatto e li lasciava distanti.”
Dietro a questa indifferenza, all’apparente superiorità di ognuno, dietro a questo muro di vetro invisibile si nasconde qualcosa, o qualcuno, che li costringerà a mostrare le loro carte e rivedere il loro mondo.
Persone diverse e complesse unite da incontri casuali che scateneranno i meccanismi nascosti di una realtà velata.
Un chitarrista che rimane ossessionato dalla voce di un giovane, che sembra aver capito tutto della vita, un altro ricolmo di ingenuità che vive seguendo una felicità delirante, dettata dal solo cuore. Uno svedese dagl’occhi troppo caldi per venire da un paese freddo. Un angelico ragazzo segnato dalla partenza del suo compagno, e da una strana attrazione per una persona anaffettiva. Un professore non convenzionale, tutore di un ragazzo dalla doppia personalità.
Tra amore, passione, amicizia, orgoglio, disperazione, autostima e tutto ciò che concerne alle condizioni umane, come un gioco di specchi i personaggi dovranno confrontarsi con la parte più nascosta di loro stessi.
é la prima cosa che pubblico, qualsiasi commento, opinione, consiglio è prezioso!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Enavy