Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JackPortiero    16/02/2012    1 recensioni
E se TOBI IS HINATA? - by JackPortiero, l'ideatore della pazza teoria. TERZA SAGA. Tuttavia questa 3° parte è fruibile anche se non si son lette le precedenti. Il titolo è tutto un programma! I Jinchuriki della volpe sono "due", Naruto e... Hinata. P.S: leggetela andrebbe visitata solo per sapere con chi è costretta a sposarsi l'Hinata della mia Fan-Fiction!!:P
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
		 Note dell'autore:

- Si tratta per l'appunto dell'ennesimo incontro con la Volpe nel giro di 3 mesi. E' più particolare di altri, perché si fa viva una "strana presenza", e dato che all'ultimo vedremo in scena non più la Volpe, ma Kurama.
-  Hinata non hai ancora mai visto in faccia Kyuubi, né lo vedrà per i prossimi 3 anni di vita. Ci parla solamente,  ascoltando e rispondendo allo "Spirito".
-  Naruto fa visita allo Yang della Volpe di giorno. Al contrario Hinata fa visita allo Yin solo nel sonno, là dove vengono fuori i propri veri desideri più inconsci.
Lo Yin è molto ma molto più pericoloso dello Yang. Il pericolo di perdere la propria anima, diventando "preda" di sentimenti malvagi, e cedendo alla voglia di rivalsa, è decisamente maggiore nel sonno.
Ma Hinata è più forte. La Volpe la umilia, ma non può portarla a sé solo così. Perché i suoi Sogni son bellissimi, e perché la madre vivrà sempre dentro di lei. E le assicurò che anche il padre le vuole bene.
Perché poco prima di perdere il "sorriso" della madre, ha trovato quello di Naruto. E perché infine ha una sorellina che non può abbandonare. E che forse è dimenticata dal mondo ancor  più di lei.



HINATA vs LA VOLPE - ennesimo ROUND (Le catene di Kurama!!)
Spirito, io stavo per abituarmi alla tua presenza.
E tu?

*****



Che c'è? Anche s-stanotte sei venuto a t-tormentarmi?

Tsk! Mentecatta, veramente era da un po'!

L-lo so, c-che era da un po'. V-volevo dire... a-anche stavolta, sei venuto per prenderti g-gioco di me?

Idiota di una mocciosa, ma allora non l'hai ancora capito che sei te a cercarmi?

N-non... ti credo. M-ma anche, se è come dici... o-ogni volta che ti trovo... m-mi fai sentire la cosa peggiore del mondo.

Non è colpa mia se sei una inutile serpe traditrice. Non è colpa mia se oggi hai tradito anche tua sorella.

S-sai? Stavolta... n-non puoi farmi sentire, p-peggio di così. Ma p-perché ti fai vivo quando mi sento c-così male? C-cosa vuoi da me?

Sei TU che mi stai usando!! Mi usi perché vuoi sentirti sputare in faccia verità!

(Hinata, un pochino indispettita): E tu... sei s-solo uno Spirito; m-mi stai usando per avere un corpo, giusto? Quindi siamo pari.

E' esatto e prima o poi succederà puoi starne certa. Sei solo carta straccia sarai tu a chiedermelo.

N-non te lo do, questo piacere. E p-poi... non mi hai risposto... P-perché ti incontro... quando mi sento così male?

DAMMI il tuo corpo. Se vuoi smettere di soffrire non hai che da chiedermelo fallita!

N-non ci contare. Comunque, sai... (disse Hinata provando ad accennare un sorriso) f-forse ho capito quando ti trovo...

(La Volpe, di colpo inferocita): TU NON HAI CAPITO NULLA!! Tuo padre non ti vuole bene ti ha mentito quel giorno!!

(Hinata, scioccata dall'improvviso cambio di voce): T-tu m-menti... l-lo fai a-apposta...

LUI, ti ha mentito!! E' un vigliacco che tiene solo al suo onore! Quale padre costringerebbe due sorelle a dividersi e farsi del male?

Stai zitto!! Hanabi n-non deve... volermi bene. Non esisto, solo io. Secondo te è giusto che debba tacere e s-sacrificarsi perché è nata dopo di me?

Ahahahahah!! Ma che dici rifiuto umano che vai farneticando cosa c'entra questo?

Ci sono arrivata s-solo ora, sai?... Inizio a credere s-sia grazie a te, s-se sto iniziando a capire certe cose... F-forse, dovrei ringraziarti...

(Kurama, sorpreso): Ringraziarmi!? Ridicolo! Lasciami perdere!... non hai idea "con chi" hai a che fare, e perché...

E' vero, n-non lo so... p-però ho capito che anche se mi tratti male, m-mi stai ad ascoltare... in qualche modo, mi aiuti a trovare le risposte che cerco...

(La Volpe, inviperita): TI STAI ILLUDENDO da sola idiota!! Tuo padre non vuole mettervi a confronto, ci ha rinunciato!!
                                LUI ha già scelto tua sorella! Sei solo uno scarto la schiava da dover odiare per farla diventare più forte!

(Hinata, piangendo, dopo un minuto di silenzio)E q-quindi?... M-meglio... per lei. L-lo vedi, c-che vieni qua s-solo per tormentarmi?

(La Volpe): Devi usarmi! Dammi il tuo corpo, ucciderò per te e non ti cancellerò per sempre! Potrai stare in un angolo a guardare...

Io n-non voglio u-uccidere nessuno... E' il c-clan che mi odia, non papà! Ma... n-non fa niente. L-lui... mi vuole bene. I-io credo a mia madre, non a te...

TUA MADRE E' MORTA!!... stupida lui ha cambiato idea proprio perché gliela hai uccisa non capisci??

S-sei tu, che non capisci... c-cattivo non trattarmi così, t-ti prego... Io voglio sentire la sua voce! Non dire una p-parola di più, a-altrimenti...

(Kurama, alterando il tono di voce, come fosse "un'altra persona"): Altrimenti cosa faresti?

(Hinata, confusa): Altrimenti giuro che...

("L'altra persona"): Fattela passare questa idea, bambina! La tua mamma non vuole! Tu devi vivere! Se sei in difficoltà, lascia fare a me...

(La piccola, arrabbiatissima): Eh!?... O-ORA si può sapere... che vuoi!? Lasciala stare capito?!? NON fare la sua voce!! N-non ce l'hai una faccia, vigliacco!?

(Kurama, con la sua voce, tornato in sé): Eheh, allora se ti toccano "certe cose", anche tu reagisci!

(Hinata, mostrando il broncio): U-uffa, p-perchè non la smetti?... I-io... n-non mi diverto. Si p-può sapere chi sei!?

(Kurama): Fidati non ti conviene sapere chi sono e vedermi di persona, per ora!...

P-perché? Rispondimi...

Non posso risponderti, perché "volete" tutti vivere... E in questo momento se sapessi chi sono e come sei stata usata finora, forse ne moriresti.

N-non puoi... spiegarmi meglio? Quando puoi dirmelo? Q-questo, voglio saperlo. Io v-voglio... sapere cosa sono...

Ma "loro", non vogliono. Con te hanno scelto che non mi debba mostrare. E neanche tu in realtà non vuoi saperlo. Hai paura.
Te lo potrò dire se almeno per un attimo saperlo sarà per te la cosa più importante, e sarà una volontà vera e più forte della "loro".
Oppure quando "loro" stessi lo permetteranno, credendo che ti farà odiare gli altri anziché te stessa!

(Hinata, un po' troppo titubante): Faccio... faccio fatica a capirti... chi... chi sono "loro"?

("Loro", gridando all'improvviso con il solito tono malvagio): SEI UN IDIOTA!!... se sei lenta allora non domandare cose che non puoi capire, IDIOTA!!

(Hinata, dopo qualche secondo, molto sofferente):  T-tu... ti stai s-solo prendendo g-gioco di me... N-non hai capito... c-che nei miei sogni... c-comando io!?
                              
I-io... v-volevo essere t-tua amica... M-ma ora... non vengo più a t-trovarti... M-mai più! S-sparisci... voglio solo che te ne vai adesso...



Kurama sparì senza dir nulla, senza nemmeno fiatare, perché Hinata desiderava così, e perché questa sua Volontà era troppo più pura... della "loro".
Tuttavia, lo Strumento, un pochino ne soffrì. Forse perché proprio sul più bello, quando "la contesa" fu vinta da lei, non poté risponderle nulla.

*****



Bambina, io mi ero già abituato a te.
Sto solo aspettando qualcuno che mi liberi...
...da "loro".

E comunque non ho fatto la sua voce.
Era lei.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero