Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _helianthus    17/02/2012    4 recensioni
[BanMaki]
Dedicata a Cha~
Come fece l'una ad arrivare in tempo in ufficio, l'altra a fare i compiti sulla moto del proprio padre ed arrivare puntualissima a scuola, e l'altro ancora ad arrivare preciso a un'importantissima partita di calcio, l'autrice non ha voglia di spiegarlo, anche perché forse forse non lo sa nemmeno lei.
Piccola raccolta di fiction idiote su un'ipotetica Nagumo family. (?)
Fluff, avverto.
Fluff.
Taaaaanto fluff.
[Nagumo x Maquia + Kariya/Oc/Kyousuke/Yuuichi]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Het | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BanMaki Come tre campane
[E con una piccola rosa rossa.]


Dedicata alla Cha, che ora ne ha tanto bisogno.

"Eeeeeeeecco-oooti! Sai ti stavo proooo-prio aspeeeee-ttando. Eeeeeerooo qui, ti aspettavo daaaaa taaaanto tempo."

Nagumo amava le sue donne dal profondo del cuore; le considerava delle dee scese in terra.

"Taaaaaaaa-nto che staaaaavooo per andarmeneeeeee, e invece ho fatto beeeee-eeeeneeeeeee!"

Nagumo e Maki vivevano insieme ormai da tanti anni, e avevano abbastanza esperienza per potersi definire dei bravi genitori.

"Sei il primo miiiiiio pensiero cheeeeee al mattino miiiiiii svegliaaa, l'ultimo deeeeeesiderio cheeeeeee la notte miiiiiiiii culla."

Sì, perché Nagumo e Maki erano sposati da tanti anni e avevano una bellissima figlia di sei anni.
E ovviamente erano un'allegra famigliosa senza problemi -per quanto avere un padre piromane possa essere definito un non-problema-, che aveva una propria tipologia di giornata, la quale comprendeva un bel -e alquanto stonato- coretto madre-figlia sotto la doccia, la mattina.
E la figlia, il cui bellissimo -non a parere di Nagumo, che ovviamente era in disaccordo con suo marito- nome era Akahana, era ben felice di avere una famiglia così allegra e ridente.

"Sei la ragioooooooone più profoooo-ooonda di ogni miiiiio gesto, la storia piùùùùù incredibileeeeeeeee..."

E ora in coro!
"Cheeeeee cooooonoscoooooo!"

Naturalmente, questo coro, questa doccia, questa colazione tutti assieme, faceva molto, ma molto, ma proprio molto, fluff.
Altrimenti questa fiction non sarebbe mai stata scritta, non credete?
E l'autrice non si sarebbe mai infilata sotto il tavolo della casa di Nagumo solo per controllare la situazione.

"Eeeeeee-eeccoooooti, come un uragaaaaaano diiiiii vita e seeeeei qui non so come tuuuuuu siaaaaa riuuuuuscita a preeeeeendermi, daaaaal miiiiio soooonno scuotermiiiiiiiii e riaaattivarmi il cuooooo-ooooreee!"

Perché se il corsivo era il carattere di Akahana, il grassetto era privatizzato da Nagumo, che impiegava tutte le sue corde vocali da metallaro per deliziare le orecchie delle sue donne.

"Ragazze, vi consiglio di muovervi, siete come al solito in ritardo e la colazione si sta raffreddando."

E potete anche non crederci, ma era Nagumo il cuoco di casa, e i pancakes che preparava la mattina riuscivano a svegliare le due ragazze e a farle andare, rispettivamente, a scuola e a lavoro.

"Arriviamo, arriviamo!"
"Papà, aspetta, ho dimenticato di fare i compiti di storia!"
"...I compiti di cosa?!"

Come fece l'una ad arrivare in tempo in ufficio, l'altra a fare i compiti sulla moto del proprio padre ed arrivare puntualissima a scuola, e l'altro ancora ad arrivare preciso a un'importantissima partita di calcio, l'autrice non ha voglia di spiegarlo, anche perché forse forse non lo sa nemmeno lei.

Questa era la tipologia di mattinata, e a voi basta questo per ora.
E così, ogni mattina...!

"Sei il priiiiimo miiiiiio pensieeeero cheeeeeee al mattiiiino miiiiii svegliaaa! L'ultimo deeeeesiderio cheeeeee la notte miiiiiii culla!"
"Sei la ragiooooooone più profooooo-oooooonda di ogni miiiio gesto, la storia piùùùùùù incredibileeeeeeeeee..."

In coro, di nuovo!
"Cheeeeeeee cooooonoscooooooo!"

"Eeeeee-ccooooo-ti!"
"Sai ti stavo proooopriooo aspeeeettando."

"Eeeee-ccoooo-ti, finalmente seeeei aaaarriiiivata!" Erano in tre, perché tra era effettivamente il numero preferito dell'uomo, perché tre era effettivamente il numero perfetto e perché Maki non avrebbe effettivamente retto una seconda, e/o addirittura una terza gravidanza con lui che la assillava anche solo se starnutiva, e a prescidere dallo starnuto.

"E seeeeeeei qui."
"Non sai quanto miiii seeeeei maaaaancata!"
"Speeeeeeeeraaaaaavo tu esiiiiiiiiisteeessi però noooon immaginavo taaaa-nto!" e Nagumo, nonostante tutti e tre potessero competere con delle campane stonate, cantava, felice di quella famiglia così unita -anche nello stonare, per essere precisi.

"Sei il primo miiiiiiiiiio pensiero cheeeeeee al mattino miiiiii sveglia! L'ultimo deeeeesiderio cheeeeeee la notte miiiiii culla!"
"Sei la ragiooooone più profooooooonda di ogniiii miiiiio gesto! La storia piùùùùù incredibileeeeeeeee..."
"Cheeeeeeeeeee conoscoooooooooooo!"

Questa era la classica tipologia di mattina di Nagumo, Maki e Akahana, e sarebbe durata fino all'arrivo di un eventuale fratellino e/o sorellina, cosa improbabile ma possibile, dato che Maki non avrebbe retto una seconda, e/o addirittura terza gravidanza con lui che la assillava anche solo se starnutiva, e a prescindere dallo starnuto!

***
Salve a tutti!
Ed eccomi qua, dopo un periodo di pausa lungo non so nemmeno io quanto -un mese e due settimane, circa, no?-.
...Chiedo perdonooooooooo çwç [Nessuno le vuole le tue suppliche! D: MdNagumo] [Ma io devo farmi perdonare, quindi taci! D: NdA]
Dunque.
Sì.
No.
Forse.
Però più sì che no.
Mh.
...Ooooooooook, ricominciamo! :D
Ecco, non so da dove è spuntata fuori, ma mi ricordo di aver letto da qualche parte una fiction, e da lì mi sono ispirata.
Ma non mi ricordo in che fandom, su chi era, perché, come, insomma, bo'.
Interessante, no?
Va be', andiamo avanti :33
Ho qualcosa da precisare.
-Questa cosa dovrebbe far parte di una bi/tri/quadri/penta/esa/etta/otta-shot (?), fatta di tutte le esperienze di Nagumo e Maki, e Gouenji e Suzuno, ovviamente dedicata a quella santa donna di Cha, della SistaH, di quella fantastica ragazza che adoro e che ultimamente sta un po' giù di allegria. Spero che questa idiozia di abbia fatto sorridere almeno un minimo, SistaH C:
-La canzone è "Eccoti" di Max Pezzali, ma non sono poi una grande appassionata. E' che la mattina quando arrivo a scuola c'è mia cugina che ascolta Max Pezzali in macchina e allora a forza di sentirla... Be', uno si abitua x°°
-Non chiedetemi come questi tre, giapponesi, conoscano Eccoti, conoscano quindi Maz Pezzali, conoscano il testo e quindi l'italiano. Perché non lo so.
-I pezzi scritti con lo stile normale sono la voce di Maki, corsivo Akahana e grassetto Nagumo, ma si era capito, no? D: Ah, e quando le frasi sono scritte unendo tutti e tre gli stili sono in coro, ma l'avevo già scritto xD
-Akahana, il nome della bambina, vuol dire "Rosa rossa". Tra tutti i nomi che ho trovato, questo mi sembrava il più plausibile. Ma anche no. Colpa della parola "Rosso". x°° No, la verità è che mi piaceva e basta. -cosacentraesattamente- [Cit.]
-C'erano cinque cose che dovevo dire, e io non mi ricordo la quinta. Ah, va be'. Le solite cose. Non mi piace, l'ho scritta un po' così e bla bla. Bo', se siete arrivati qua vi ringrazio, e non siete arrivati non so perché non state leggendo. (?)
Che dire!
Grazie mille a tutti, anche a quelli che hanno saltato la fiction per leggere solo le NdA -cosa intelligentissima, fra le altre-, e vi auguro una buona giornata. Sì, non so più cosa sto dicendo. D:
Bene, vi lascio che devo andare all'allenamento di karate di mio fratello e a preparare i muffin. Ma cosa vi frega?
Comunque, ricordate!

Rewiews = Muffins of love.
And who doesn't love muffins?

-Kya

P.s.: E SistaH.
Ti voglio bene. ♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _helianthus