Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    18/02/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora prima di cominciare questo nuovo capitolo della storia vorrei ringraziare davvero di cuore chi legge la mia FF, chi l’ha recensita (  marghefrommars96 e FLoki97), chi l’ha messa tra le seguite (ery_rouge, FLoki97, Fran6277Echelon, Lady of the sea e marghefrommars96 ) e chi, invece, l’ha messa tra le preferite (Alibi_Eli).Grazie mille!! Siete la mia forza durante questa mia piccola avventura!! Marshugs to all of you!


[Ore 9.00]

La sveglia non ne voleva sapere di smettere di suonare quando Mya, persa tra le possenti braccia di Shannon, decise che era ora di alzarsi. Delicatamente si liberò dalla stretta del batterista e, cercando di far meno rumore possibile, entrò nel bagno per farsi una bella doccia. Dopo poco Mya uscì dal bagno e si diresse in cucina. Si preparò una fumante tazza di caffè che bevve mentre preparava la colazione per quell’uomo che dormiva placidamente nel suo letto, quel letto dove la notte appena trascorsa li aveva visti scambiarsi anime e corpi.

Dopo aver preparato la colazione scrisse un post-it che attaccò sul bicchiere contente la spremuta. Il post-it recitava “Sono dovuta andar via. Non so a che ora torno, ma fai come se stessi a casa tua. Il caffè è già pronto in cucina.” Posò tutto su un vassoio che portò in camera e che poggiò sul comodino di fianco al letto. Si vestì velocemente jeans stretto, Converse all Star e canotta bianca..la canotta bianca di Shannon. Le andava un po’ grande,ma le piaceva. Probabilmente le piaceva il fatto che fosse sua, che portasse il suo odore: quell’odore che nonostante la doccia sentiva ancora sulla sua pelle. Si truccò, preparò la borsa, mise gli occhiali da sole ed era pronta. Quando arrivò in cucina decise di lasciare sul contenitore del caffè un altro post-it che diceva “Non perdere tempo a cercare la tua maglia. L’ho presa io..”. Finalmente era pronta. Uscì di casa e si incamminò per le strade soleggiate di Malibù.

“Sono dovuta andar via”. Queste  erano le parole che aveva scritto a Shannon sul primo post-it..Non riusciva a non pensare a quelle parole e si chiese il perché le avesse scritte: in realtà non aveva nessun impegno, nessuno da incontrare. Forse era solo una scusa per rimanere sola a pensare. Pensare a tutto quello che era successo ieri notte..le sembrava tutto così irreale: Mike, Shannon..tutto in una sera..Bhè di sicuro non sarebbe scesa più per i locali di Malibù il venerdì sera..Eppure non riusciva a togliersi dalla mente quanto tutta la notte passata con Shannon fosse stata divinamente perfetta e lontana da quello che poteva sembrare semplicemente dello squallido ed occasionale sesso.

Vagava ancora per le strade di Malibù immersa nei suoi pensieri quando, all’improvviso, vide un negozio di tatuaggi e decise di entrarci. Aveva sempre voluto fare un tatuaggio, ma voleva che fosse un qualcosa di significativo, non una cosa della quale si sarebbe pentita l’istante dopo averlo terminato.
Entrò in quel negozio determinata e con le idee chiare. Mya era solita prendere decisioni così d’improvviso guidata dal suo istinto e non se ne era mai pentita. Era sicura che non se ne sarebbe pentita nemmeno questa volta.
Dopo un paio d’ore il suo tatuaggio era completo. Aveva deciso di “incidere” quel momento sulla parte destra del suo torace. Guardava quella scritta corsiva sul suo corpo e se ne innamorava sempre di più..
Maybe tonight we can forget about it all. It could be just like heaven”. Era un tatuaggio semplice e lineare.. Più ci pensava e più amava quello che il tatuaggio le riportava alla mente. Si rendeva conto che l’aver scelto proprio quella frase era un riferimento alla sera appena trascorsa, ma, infondo, rispecchiava il suo modo di concepire e vivere la vita: ogni tanto lasciarsi andare e dimenticarsi di tutto poteva portare al paradiso.
Uscita dal negozio si diresse ad una tavola calda nelle vicinanze e mangiò là, persa ancora in qualche pensiero che puntualmente la riportava a lui. Non capiva perché stava “scappando” da casa sua, ritardando sempre di più il momento di tornare, ma si stava facendo tardi e così, alla fine, decise di rincasare.

Da un lato fu felice di scoprire che Shannon era andato via, ma da un lato le sarebbe piaciuto stare un po’ con lui.. Entrò in cucina per bere dell’acqua quando notò un foglio bloccato da una calamita sull’anta del frigorifero. Il pezzettino di carta diceva: “Mai c’è stata una notte più strana e bella di questa. Dovremmo rifarla.. Che ne dici?? Il mio numero lo trovi nella rubrica del tuo cellulare che hai lasciato di sopra. PS: Tratta bene la mia maglia. E’ una delle mie preferite, anche se immaginarla su di te la rende già la preferita in assoluto. Un bacio piccola.”
Senza parole. Ecco come si sentiva. Non c’era modo di descrivere ciò che sentiva nello stomaco al solo immaginare Shannon pronunciare quelle parole. Frastornata dalle emozioni di quella strana giornata decise che sarebbe andata nello studio a continuare un po’ del lavoro che aveva arretrato per il cd dei Mars.

Era inutile tentare di lavorare tanto il pensiero ritornava sempre e comunque a lui… Ormai erano le 18.00 e così, alla fine, si decise di spegnere il pc. Andò in camera da letto e recuperò il cellulare che da quella mattina non aveva minimamente controllato. Trovò una decina di chiamate perse e una messaggio lasciato in segreteria. << Ma che fine hai fatto???? E’ tutto il giorno che cerco di chiamarti… Chiamami assolutamente appena senti questo messaggio! >>. Sentendo quella voce un po’ preoccupata compose subito il numero..uno squillo, due squilli, al quinto squillo finalmente rispose.. << Stronza ma che fine hai fatto?? Mi hai fatto stare in pensiero tutta la giornata..>>. Fu così che Sarah esordì la telefonata. Sarah era la più grande amica di Mya ed insieme a Lexy e Julia (anche loro grandissime amiche) erano un gruppo inseparabile e formidabile. Ne avevano passate tante insieme.. << Hai ragione tesoro!!! Scusami, ma stamattina ho dimenticato il cellulare a casa e quando sono tornata mi sono messa a lavorare…>> tentò di spiegare Mya.. <> disse Sarah con un tono da finta arrabbiata. << Va bene, va bene… Facciamo che stasera voglio farmi perdonare alla grande e ho deciso di offrirvi la cena. Passo a prendervi io alle 21.00. Non fatemi aspettare come vostro solito>> disse Mya felice al pensiero di passare il sabato sera con le sue più care amiche.

Passarono un paio d’ore e Mya andò a prepararsi. Shorts di jeans, maglia di filo blu cobalto che lasciava scoperta una spalla e sandali verde mare molto alti. “Easy chic” l’avrebbe definito Julia. Completò il tutto con una  borsetta Chanel verde mare (fu il regalo delle ragazze per i suoi 25 anni e questa sera le sembrava la serata perfetta per metterla), si truccò, prese le chiavi di casa e della macchina e andò al garage. Quella sera decise di prendere la Jeep. Prima di mettere in moto decise di mettere il nuovo cd dei 30STM che in realtà, anche se non era quello che aveva fatto credere a Shannon, era già terminato. Lo avrebbe consegnato il lunedì in ufficio. Cercò ovunque nella macchina finchè non notò un bigliettino..era la stessa calligrafia che aveva visto questa mattina e infatti quel nuovo bigliettino si rivelò essere di Shannon e questo diceva: “E’ inutile che cerchi il cd. L’ho preso io..Non potevo aspettare di sentirlo lunedì. Un bacio piccola.”. Non ci poteva credere, le aveva rubato il cd, l’aveva ripagata con la stessa moneta per essersi fregata la canotta..Non riusciva a smettere di sorridere al pensiero di come Shannon sembrava essere entrato nella sua vita così all’improvviso. Alla fine decise di ascoltare la radio. Mise in moto e si diresse verso casa delle amiche.
Aveva chiamato le ragazze da più di 20 minuti e ancora si facevano attendere. Nel frattempo Mya decise di scendere dalla macchina e accendersi una sigaretta. Poco dopo sentì il rombo di una moto avvicinarsi sempre di più verso di lei. Non ci volle molto a scoprire che quel casco celasse il magnifico sguardo di Shannon che spense la moto e scese. Mya già sorrideva e si perdeva in quei fantastici occhi.
<< Aspettavo una tua chiamata o almeno un messaggio, ma niente. Hai ferito i miei sentimenti.>> disse Shannon ridendo.
<< Hai ragione, hai ragione. Scusami, ma ho passato il resto della giornata a lavorare al pc per il vostro cd e poi a quanto pare ho un paio di cose da farmi perdonare dalle mie amiche quindi mi sono preparata per incontrarmi con loro..>> rispose la ragazza facendo al batterista i classici occhioni dolci capaci di farsi perdonare l’impossibile.
<< Ok, ok. Ma sappi che allora un giorno ti farai perdonare anche da me uscendo insieme a cena. Ah, e prima che mi dimentico volevo dirti che ho scoperto che il nostro cd è già pronto in realtà>> disse Shannon con aria da furbo.
<< Si effettivamente ho notato che dalla macchina mancava un importante cd che lunedì devo consegnare in ufficio, ma quello che tu non sai mio caro >> disse la ragazza abbassando il tono della sua voce quasi a farlo sembrare un sospiro e avvicinandosi pericolosamente all’orecchio del batterista << è che l’etichetta sta facendo qualche prova per una “ Version Deluxe” del vostro ultimo lavoro….ma shhhh mi raccomando è un segreto.. >> ammiccò la ragazza poggiando un dito sulle carnosissime labbra del batterista.

Shannon rimase senza parole e quindi semplicemente sorrise rispondendo a quel dito poggiato sulle sue labbra con un piccolo ma sensualissimo bacio. Fu proprio in quel momento che le ragazze uscirono di casa e rimanendo un po’ stupite da quella situazione che videro di fronte ai loro occhi decisero di entrare in macchina senza nemmeno osare disturbare l’amica.
<< Sarà meglio che vai, altrimenti le tue amiche si arrabbieranno e avrai molte più cose da farti perdonare..Ah in ogni caso volevo dirti che hai fatto un lavoro meraviglioso con l’album, ma soprattutto volevo dirti che questa sera sei uno spettacolo..Passa una buona serata. >> queste ultime parole furono pronunciate dal ragazzo tutto d’un fiato,ma lei aveva capito benissimo ciò che gli aveva appena detto. Fu in un attimo che Shannon le porse il cd e le diede un bacio timido e veloce sulla guancia.
<< Grazie>> solo questo riuscì a dire Mya sorridendo a quell’uomo che ormai era quasi certa che le avesse portato via il cuore e che, ormai, era già in sella alla sua moto pronto a partire.

Ancora un po’ scombussolata Mya entrò in macchina e prima che le amiche potessero proferire parola disse << Al ristorante vi spiegherò tutto, ora devo ancora rendermi conto di quello che è successo>>. Le ragazze scoppiarono a ridere concedendole del tempo per metabolizzare quell’incontro appena avvenuto.
Arrivate al ristorante Mya raccontò tutto quello che era successo nelle ultime 24 ore alle amiche che emozionate e contente per lei ascoltavano tutta la storia con un sorriso puro e sincero stampato in faccia. Dopo aver cenato e raccontato tutto alle ragazze, Mya propose alle amiche di andare a dormire tutte insieme a casa sua. Le amiche accettarono e così tornarono tutte insieme a casa della rossa.
<< Sai, in realtà, già sapevamo parte della storia…volevamo solo vedere se avresti trovato il coraggio di dirci che l’uomo che già da un po’ ti ha rubato il cuore, stanotte era stato visto a casa tua…>> disse Lexi sorridendo.. << Ma che stronze!! Secondo voi non l’avrei detto??? Non vedevo l’ora di raccontarvi tutto….>> scoppiò a ridere Mya…Alla fine tra una battuta e l’altra le ragazze finalmente si addormentarono..
  
…Bhè ora è tutto da vedere quello che succederà tra Shannon e Mya….dubito che si perderanno di vista tanto facilmente… XOXO :D
Ovviamente qualche recensione e/o consiglio per la storia sono molto più che ben accetti :*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk