Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: jays_skittles    19/02/2012    0 recensioni
questa storia è dedicata a tutte le mie amiche di twitter
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE 3- Dopo quel meraviglioso bacio tutto mi sembrava così bello! Era incredibile tutto questo: vevo incontrato Jay, il ragazzo che ho sempre sostenuto sin dall'inizio! Comunque, dopo ciò, ancora dentro il negozio io e Jay cominciammo a parlare e lui mi disse: -sai ti ho voluto baciare perchè era l'unico modo per farti capire quanto ci tengo veramente a te. Avrei potuto semplicemente dirtelo, ma avevo paura di un rifiuto da parte tua, avevo paura di perderti. -ti pare che ti avrei rifiutato!?- gli chiesi. -boh e io che ne so.. non ero sicuro di piacerti, ma ora ne ho la conferma ah-ah-ah- disse lui. -no dico, ma tu ti rendi conto di essere Jay McGuiness o lo fai apposta!? Come avrei fatto a rifiutarti!? Comunque sono davvero molto contenta di tutto questo:)- continuammo a parlare per un bel po', finchè lui non scattò di botto e urlò: -eh basta madonna! Stiamo cercando di parlare noi!- c'era una voce nell'altoparlante del negozio che stava seriamente stufando, era tipo dieci minuti che andava avanti e io non riuscivo a sentire 'na cippa di ciò che stava dicendo Jay. -Porca vacca!- urlò Tom all'improvviso. -che succede!?- chiedemmo tutti quanti. -ragazzi, siamo rimasti chiusi dentro! Ecco perchè quella voce andava avanti! Cavolo, nessuno la stava ascoltando.. o addirittura c'era chi gli urlava dietro!- disse Tom. -dai ragazzi, noi siamo i The Wanted, vuoi che riamaniamo veramente chiusi qua dentro!?- disse Max con un'aria molto calma, pensando veramente di poter risolvere la situazione. -si, genio! Non so se te ne sei accorto, ma sono tutti fuori! Mi sa che sarà meglio trovare qualcosa da fare visto che passeremo mooooolto tempo qui.- disse Siva- -si ha ragione Siva.. troviamoci qualcosa da fare!- dissi. -beh io e te abbiamo ancora un discorso in sospeso..- mi sussurrò all'orecchio Jay, facendomi venire i brividi su tutto il corpo. Io e Jay, come al solito ormai, ci eravamo distaccati dalla massa e eravamo andati a parlare in disparte. A un certo punto mi venne in mente che pochi giorni dopo sarei dovuta ripartire e diventai triste. -proprio perchè ripartiri per l'Italia tra poco, è meglio divertirci adesso e vivere a pieno questo tempo insieme. Anzi, perchè non mi incìsegni un po di italiano!? Come si dice I love you?- disse Jay sorridendo. -ti amo:)- risposi. -beh, ti amo.- mi disse col suo adorabile accento inglese. Chissà come pensava che avremmo potuto vederci una volta io di nuovo in Italia a studiare e lui qui a Londra, a fare musica. Dopo un po di cazzeggio per la noia, Nath venne fuori con un'idea. -oi siamo dei musicisti...no!? E allora facciamo musica!- disse lui. I ragazzi cominciarono a cantare le canzoni, a fare come unn piccolo concerto solo per noi. Nath dedicava le canzoni a sua sorella, Siva a Nareesha, Max a Michelle e Tom a Kelsey... Jay a me. Io cominciai ad arrossiare. Quando coinciarono a cantare Lighning Jay mi prese in braccio, me la cantò tutta, mettendo infine un 'I love you' e mi baciò profondamente. Passammo così tutta la notte. Era stato magnifico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: jays_skittles