Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ivanyJlove    20/02/2012    0 recensioni
ciao bella gente^^ Vi avviso che questa è la prima volta che scrivo una storia su EFP di solito li scrivo sui quaderni . Giro con questa storia da 6 anni ed'è ancora tutto da scrivere .....la cosa mi fa sorridere.la nostra protagonista Yarin ,si trova a dover prendere una decisione, che all'inizio le sembrerà anche banale ma, andando avanti si accorgerà di quanto sia stata importante la scelta che ha dovuto prendere......yarin comincia a provare dei sentimenti verso una persona che non vorrebbe anzi ''non dovrebbe dato che lui è.........
accetto le vostre recensioni volentieri dato che sto ancora imparando e le critiche penso mi possono essere d'aiuto x migliorare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di ''Una decisione da prendere'' parte II

 

** *****QUESTA è LA MIA SCELTA*****

 Intanto che aspettavano la risposta della segretaria in linea con l'altro istituto , arrivo il direttore un uomo alto sulla cinquantina vestito elegante con i capelli corti brizzolati ,in effetti aveva l'aria di uno d'affari che girava da un posto all'altro,non aveva l'aria di uno severo e venne verso Yarin con aria colta e serio.

-buongiorno signorina sono stato già informato dell'accaduto mi dispiace sinceramene del nostro errore ,anche perché; questa è la prima volta che succede.....

-per fortuna. lo interruppe Yarin-

le assicuro che gli istituti privati o comuni che dirigo io, godano di ottima fama proprio per .........

-sono spiacente apprezzo le sue belle parole , ma questo non mi cambia niente............o risolvete il guaio in cui mi avete messo o vi assicuro che la vostra fama finirà presto.... in men che non si dica.....

Non era da Yarin rivolgersi alle persone in questo modo ma era arrabbiata preoccupata e stanca del viaggio e aveva una grande fame . Il direttore si era preoccupato al sentire le parole di Yarin mentre il resto dei presenti si domandavano con che coraggio minnaciava il direttore rivolgendosi a lui in quel modo.

-scusatemi !ho parlato con i miei colleghi dell'istituto maschile e mi hanno detto che li mancano ancora 3 ragazzi tra cui uno con il nome da femmina.

-ovvio sono una femmina !

- mi sembra che il mistero sia stato risolto, la nostra ex dipendente ha sbagliato a compilare i moduli o può darsi che abbia frainteso pensando tu fossi un ragazzo.

--mi volete dire questo grande edificio un po' Più avanti di voi è l'istituto maschile?

-si esatto

-e io sarei iscritta lì e qui non potete...............

-Eccomi qui miei cari colleghi .......signora preside vedo che lei è raggiante come sempre. questo era la voce di un vecchietto arrivato in ufficio penso volando ! Aveva i baffetti e la testa pelata aveva solo 3 fili di capelli ,portava degli occhiali tondi era un tipo simpatico da guardare ,ed' era piuttosto basso indossava un completino grigio

--signor preside!!!!

--mia carissima collega ci siamo visti ieri ma le confesso che mi sembra sia passato una vita.disse il preside vecchietto mentre baciava la mano della sua collega sexy

--hoh ma cosa dice ,così mi mette in imbarazzo hahahahahha.

--bene direi che ora siamo tutti presenti. gli interruppe il loro capo il grande direttore un po' imbarazzato dalle smancerie a cui stava assistendo.

--volete preoccuparvi del mio problema invece?.

--stai tranquilla Yarin_San io credo di aver trovato già una soluzione, disse la preside sexy.

--ontoni? meno male e di che si tratta?

--ecco io ti chiederei di uscire un'attimo per favore ,vorrei parlare un momento con i miei colleghi in privato!

disse lei dolcemente Yarin ci pensò un attimo_speriamo si risolva tutto!

--e va bene aspetto fuori, ma fate presto anche perchè sono stanca

 

Dopo 15 mn Yarin era ancora li fuori che aspettava loro.

_ma quanto ci mettono? qui rischio di fare la muffa.yarin era seduta su di una sedia li in attesa di un segnale.ma guarda un po tu in che situazione mi hanno cacciata ,hmmmmmmmm mi chiedo che soluzione abbia trovato la preside sexy.Subito dopo yarin fu richiamata dentro, era ansiosa di sentire cosa le avevano da dire.
--bene signorina Yarin_san,come le avevano già detto prima, l'istituto femminile è al completo, non abbiamo più stanze libere non sapremo dove farla allogiare e per legge non possiamo superare il tot delle alunne.
--ho capito !!!....... e ci avete messo 15mn per dirmi questo? LEI MI AVEVA DETTO CHE AVEVA TROVATO UNA SOLUZIONE ,e allora dov'è!

Vede signorina Yarin_san siamo giunti a una conclusione ,certo sapiamo che non sarà facile ne per lei ma neanche per noi, specie per il nostro istituto, ma insieme al nostro direttore nonché capo ,abbiamo deciso di farle permanere nel mio istituto finché non si libererà un posto sperando il Più presto possibile.......

--voi mi .

--no la prego signorina mi lasci finire di parlare ,dopo potrà dirmi quello che vuole,o insultarmi quanto vuole....

--le assicuro che la nostra è un'istituto di formazione molto seria e questa sarebbe la prima volta che facciamo una cosa del genere ,sfortunatamente 6 una ragazza ma il caso vuole che in circostanze come questi si possa fare un' eccezione dal momento che siamo stati noi a sbagliare.

yarin -san non poteva credere alle sue orecchie ,era stanca aveva fame aveva sono, e il timore d ritornare in Italia la fecce crollare svenendo davanti a tutti loro.

Passamano 15 mn e yarin si sveglio in una stanza bianca ,dentro aveva un profumo di fresco e di igienico.....

--Bene ti sei svegliata !

--dal camicie direi che lei è un'infermiera!

--si esatto il direttore t ha portata qui in seguito al tuo svenimento.

--capisco ..e ora dove sono andati!

--sono rimasti fuori in attesa che ti svegliassi.

--chiunque sarebbe svenuta ,ho una fame da lupi ho anche tanto sono e poi mi dicono una cosa del genere.....disse yarin tutta offesa.

--si in effetti hai ragione, mi hanno raccontato tutto,e ora cosa pensi di fare?

--penso di accettare,non ho fatto questo lungo viaggio per ritornamene indietro,senza aver combinato niente.

--bene sei una ragazza forte da quello che vedo,non avresti alcun problema nel inserirti con i ragazzi.

--lei dice? disse yarin speranzosa

--certo e poi la maggior parte degli allievi sono bravi e gentili.......non avresti di cui preoccupare.ragazze di questo istituto darebbero non so cosa per essere al tuo posto,

--solo perchè sono gentili?

--no! anche per il semplice mottivo che sono tutti bellisimi, alcuni partecipano addiritura in programmi tellevisivi.

--capisco ..quindi ragazzi popolari.

--ecco l'hai detto giusto! e poi.......

--e poi....--vedi i professori sn molto affascinanti intriganti e a volte anche molto severi.o ma a te cosaimporta dei professori'? giusto?

--hahahhaah ma si figuri hahahah.
 
--bene allora che ne dici di andare fuori e dirgli della tua decisione?
 
--si vengo subito così non ci penso più?
 
yara usci insieme con l'infermiera e vide che erono li tutti ad attenderla,e così con aria decisa avanzo verso di loro...
 
--signorina yara si è ripresa ne siamo davero solevati.Le disse il direttore.
 
--accetto di fermarmi nell'altro istituto, a una condizione.--e quale? --che mi diate una camera tutta per me preferisco avere la mia privasy essendo una ragazza.
 
--certamente avrai la tua camera.--brava yarin non te ne pentirai vedrai....
 
--è quello che spero!!
 
--la chiediamo scusa ancora per questa situazione che si è venuta a creare,e se ti trovassi in dificolta durante la tua permanenza li, ti bastera parlare con il tuo preside...--certo lo farò.
 
--comunque ho accetato per non perdermi l'anno scolastico.
 
--allora cosa stiamo aspetando direi di andare subito nel ''mio regno'' hahahah adoro chiamarlo così.disse il preside piccolino .
 
--anche se in verita quello nn è il suo regno..lo interupe il direttore.........
 
-si si si lo sò è solo un modo di dire hahahaha....
 
--signorina yara vogliamo andare? disse il preside aviandosi alla porta pronto per uscire .--direi che abbiamo perso già troppo tempo ?-si arrivo.
 
Le rispose yara andando verso di lui poi d'un tratto si fermò e saluto tutti prometendogli di andare a trovargli ogni tanto. --bene ci vediamo presto mia cara collega statemi bene andiamo yarin?!!!!arrivederci.......I due se ne andarono.........
 
--Si penso che la presenza di questa ragazza ci darà un sacco di problema . disse la preside
 
--ma se l'hai convinta anche tu ad accetare....agiunse l'infermiera
 
--si !infatti il problema nn è lei ,ma rivalita che nascerà tra lei e le mie ragazze
 
--già non penso che se la manderano tanto giù gellose come sono .
 
--a me non interessa i caprici delle studentesse voglio solo che fatte il modo che nn ci siano problemi ...ok? disse il direttore scociato.....
 
.......
 
 A che bello ho finito questa seconda parte, si lo so ci ho impiegato un pò per mancanza di tempo....direi che posso cominciare a scrivere le vere aventure di yarin^^......please ditemi che ne pensate sinceramente......
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ivanyJlove