Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Mirwen    20/02/2012    0 recensioni
E' un mondo tormentato la nostra terra. Un mondo dove angeli, demoni e reincarnati si sfidano per la salvezza dell'umanità. Eppure a Tokyo - in un piccolo angolo di quella terra deserta - vi è Eden. Cos'è? Eden è un luogo, una roccaforte, un rifugio per tutti quelli che vogliono ancora combattere il male.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gates of Eden

Image by Cool Text: Free Logos and Buttons - Create An Image Just Like This


Prologo

«È difficile spiegare chi sono se non conosci il resto…

Dovete capire che esiste un altro piano, un altro luogo, ai piedi dell’Eterno, del Creatore. Un luogo immobile, lo Yeztara, la Città d’Argento. Vi chiedere la Città di chi? Ma di tutte le creature angeliche. Ognuno di noi, ognuno di quelli che voi chiamate “Angeli” è stato creato per servire l’Eterno. Vi sono le schiere minori,  guerrieri e maghi, artigiani e filosofi. Vi sono gli Aasimar e i Kami, i più vicini agli uomini, più simili nell’aspetto, nei modi, intermediari fra cielo e terra. Vi erano i Dijin, i geni degli elementi, un tutt’uno con il creato, un tutt’uno con fuoco, terra, acqua e aria. Poi le Valkirye, protettrici delle giuste cause e delle batteglie, dalle ali dure come l’acciaio, guerriere con lancia e scudo. E ancora i Totemn, animali ed angeli, corpo umano e testa d’animale, saggi e potenti. E infine i Deva, i più vicini alla luce, signori dello spazio e del tempo.

Al di sopra di questi vi sono i Cherubini, i generali dell’esercito celeste, ed è ciò che io sono, un guerriero, un soldato, sono fatto per eseguire gli ordini dell’Eterno. Questi ordini mi sono trasmessi dai Serafini, essi non abbandonano mai il trono dell’Eterno, eseguono il Suo volere trasmesso loro dal Metatron, dalla Bocca di Dio. E infine al di sopra di tutti, forse perfino ignorati dai più vi erano i Troni, gli angeli che sorreggevano il trono di Dio.

Migliaia di anni fa ci fu una guerra. Un Serafino, una delle creature più alte nella sfera celeste, Samael, il Lucifer, il portatore di luce sfidò l’Eterno. Samael aspirava a ciò che gli era precluso, aspirava al libero arbitrio, quel dono che l’Eterno riservò ai suoi figli minori. Poiché le creature angeliche per contro avevano un ruolo predefinito nella sua opera. Samael lottò per il suo libero arbitrio irretendo non solo angeli minori ma anche altri. Helial, capo dell’Ordine dei Cherubini si votò alla sua causa, lo stesso fecero Borganel e Belial e perfino Lamastuael, un Serafino. Al loro seguito migliaia di Caduti.

Guidati da Samael i Caduti dettero la scalata al Primun Mobile, il trono dell’Eterno fino ad arrivare dinanzi al Metatron. Davanti a loro si schieravano gli ultimi Serafini rimasti in vita, solo sette su settantasette, Haziel, la nuova guida dei Cherubini e Abbadon, l’Angelo della Morte. Eppure lì l’equilibrio si ruppe, i Troni abbandonarono l’Eterno tentando di schiacciare Samael. Così il Creatore fu perso, sempre più distante, in altri piani dimensionali, così lontani che la Sua volontà ci è preclusa ormai.

Samael e i suoi fuggirono dalla Città d’Argento, seguiti da chi vi si opponeva. I Troni allora diedero il potere a quattro semplici angeli. Donarono loro un altro paio d’ali e la forza necessaria per sconfiggere Samael. Questi erano Michael, il guerriero; Rafael, il guaritore; Gabriel, il plasmatore e Uriel, l’occhio di Dio. Gli Arcangeli. Essi riuscirono a cacciare Samael e i Caduti su un altro piano e lì i Troni li rinchiusero, una prigione da cui Samael non poteva uscire, la Gehenna…

La battaglia però fu tremenda e a milioni furono le vittime di quel massacro, eppure sembra che le anime di quei miei fratelli non siano scomparse. Al di fuori dei piani dei Troni, forse unico segno oramai tangibile della volontà dell’Eterno, le loro anime trovarono posto in cuori umani, nei vostri cuori. Così nacquero i reincarnati.

All’inizio vennero da noi guardati con sospetto, ma quando la fine dell’umanità sembrava essere vicina, quando i Troni lanciarono il loro attacco sperando di compiacere l’Eterno, anticipando il Giudizio. Quel giorno, non molti anni fa, se non fosse stato per alcuni di loro, il vostro mondo e il nostro non esisterebbero più.

Con la morte dei Troni però la prigione di Samael si dissolse, di nuovo libero non aspettò molto. Ha il suo libero arbitrio e ciò lo spinge a volere. Desidera sempre più, desidera governare il mondo, governare gli uomini, perciò è arrivato qui, su questo piano dimensionale. Il suo arrivo fu un disastro, tentammo di combatterlo, molti morirono. La furia di Michael inseguì ogni caduto. I Principati, i centri di potere della Città d’Argento sulla Terra, vennero attaccati, alcuni distrutti. I Serafini allora, per evitare la catastrofe nascosero il genere umano a Samael. Lontano dai suoi scopi, al sicuro in una Terra illusoria. Qui rimasero solo i reincarnati a conoscenza di ciò che accadeva, e i caduti, nonché alcuni uomini. Uomini particolari che conoscono la nostra esistenza e la temono. Né cattivi né buoni, umani… umani che hanno tentato di bloccare l’avanzata delle creature angeliche cancellando i collegamenti fra le dimensioni…. Loro e il loro HAARP… mi hanno fatto restare qui a forza… mi hanno bloccato qui…

Ma non lascerò che sia tutto inutile… combatterò e proteggerò voi  e questo luogo…»

Emdael

Salve a tutti, questa storia è nata da una ambientazione creata da un gruppo di amici, se vi interessano altre dettagli su ciò che vi ho narrato in questa introduzione potete trovarli su questo sito.
La storia è composta da 20 brevi capitoli, ognuno narrato dal punto di vista di uno dei protagonisti di questa vicenda. Non mi resta che augurarvi buona lettura e sperare in qualche recensione.
Elisa

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Mirwen