Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    21/02/2012    3 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Melissa*
Zayn è davvero arrabiato. Se solo sapesse!! Ritorno e mi avvicino a Bobby, gli tiro un ceffone e ritorno dentro.
Avete presente quando si cade nel vuoto mentre si dorme? Ecco mi sento così. Come se non avessi qualcosa dove appoggiarmi. Ho perso l'unica mia veras ragione di vita. Ok, troppo esagerato, però senza Zayn non mi sento più me stessa.
Passo tutto il tempo a pensare un modo per farmi perdonare, o meglio per riacquistare la sua fiducia.
Dopo un po' di tempo ecco che entra Grace.
"Bene ragazzi allora. Le audizioni sono finite. La giuria ha deciso chi entrerà a far parte di questa compagni.a Ecco i nomi."
Il cuore ce l'ho in gola.  Mi sento male.
"Britney Hudgon, Laura Ferretti,  Ashley Simpson, Bobby Marshall...... e infine Melissa Jonson."
Mi ha veramente chiamato?? Non può essere!
"Ragazzi vi chiameremo per le prime lezioni. Grazie per aver partecipato e complimenti. Buonanotte."
Prendo la borsa e prendo il cellulare. Scrivo un messaggio a Zayn:

'So che ti interessa. Sono stata presa. Ti prego chiamami. Ti amo. Melissa'

Sulla strada del ritorno mi viene una bellissima idea. Chiamo Liam.

*Zayn*
Torno a casa sbattendo la porta. Iragazzi sono tutti seduti sul divano tranne Liam.
"Hey che succede amico?" Chiede Louis.
"Mi ha tradito! Capite!? Ha baciato un altro!!"
"Non può essere!" dice Niall. "Sei sicuro?"
"Si, sicurissimo."
Nel frattempo vedo scendere dalle scale Liam.
"Oh.. Ciao Zayn! Già qui?"
"Si. Liam sto una merda. Ora voglio solo andare a dormire, Buonanotte ragazzi."
Sento un 'Buononotte' di gruppo e mi rinchiudo nella stanza.

*Melissa*
Mi trovo davant la porta di casa dei ragazzi. Faccio uno squillo al cell di Liam e viene ad aprirmi.
"Hey! Zayn è in camera sua. Su svelta!!"
Mi accompagna verso il giardino interno. Louis mi aiuta a sistemare

*Zayn*
Sento bussare alla porta.
"Zayn Zayn corri! E' successo qualcosa a Harry!"
"Madò Niall non è il momento di scherzare. Voglio dormire!"
"Zayn non sto scherzando! Eci!!"

Con tantissima calma mi metto una felpa e esco. Tanto so che scherza.
Sull'uscio trovo Niall che i prende per il braccio e mi tira portantomi al piano di sotto.
Louis mi prende anche lui per il braccio e mi trascina fuori in giardino.
"Zayn aiuto!! Non sappiamo che fare con..... lei."
Vedo Melissa in piedi vicino a dei cuscinoni enormi. Gli stessi di quelli che misi io in sala.
"Che ci fai qui?" le dico freddoloso.
"Ricominciamo da qui ti va?"
Sospiro e mi siedo su uno dei due cuscini.
"Ora ascoltami Zayn. E' successo...."
Mi racconta tutto. Non ne sono sicuro al 100%.
"Perchè dovrei fidarmi?"
All'improvviso inizia a cantare Listen. La canzone che mi cantò già tempo fa.
Di nuovo ho i brividi dietro la schiena. Chiudo gli occhi e sono catturato dalla sua voce, come se fossi un pirata incantato da una sirena.
Finita la canzone mi guarda con le lacrime agli occhi.
"Scusa." mi dice.
"Di cosa?"
"Beh partendo dal fatto che ti amo troppo. Sei il mio cucciolo."
 comincia a piangere.
"Hey dai non piangere." le accarezzo il braccio.
 Mi avvicino a lei e le do un bacio a stampo.
"Perchè mi hai baciata?"
"Perchè mi sono accorto che senza di te non posso stare. Sei tutto per me. Sto male al solo pensiero che tu possa essere nelle mani di qualcun'altro. Ti amo quando balli, quando canti, quando parli, quando addirittura respiri. Ti amo principessa!"
Improvvisamente le si illuminano gli occhi e ci baciamo come non abbiamo mai fatto prima.
Si sentono tanti esulti. I ragazzi ci guardano dalla finestra e li salutiamo. Se ne vanno facendoci un occhiolino e rimaniamo solo io e lei. Passiamo la notte insieme sotto le stelle, coperti solo da un plaid.

FINE

------------------------------------------------------------------------------------------------
Hey hey hey!!!!
Bene ho finito la FF! Com'è stata??

Ne ho a mente un altra :3 Non vi dico nulla u.u Spero che recensite :)
Grazie a tutti coloro che hanno seguito questa storia :)
Bacini <3




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner