Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Destiny1    21/02/2012    2 recensioni
ciao a tutti :D ho deciso di fare un'altra FF.
spero vi piaccia, questa storia affronta molti argomenti : amicizia,amore,dolore e molto altro.
ecco un piccolo assaggio :D
Il colore di quella parete che ormai fissavo da più di dieci minuti era bianco,un bianco spento,triste. Troppo triste per una persona come me.
Non mi sono ancora presentata, il mio nome è Destiny, Destiny Cher.
Sono una ragazza di 16 anni,abito a Londra assieme a mia madre bhe diciamo la verità in pratica vivo da sola.
Mia madre è la classica madre troppo impegnata dal lavoro e mille altre cazzate per pensare alla figlia sedicenne...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il colore di quella parete che ormai fissavo da più di dieci minuti era bianco,un bianco spento,triste. Troppo triste per una persona come me.
Non mi sono ancora presentata, il mio nome è Destiny, Destiny  Cher.
Sono una ragazza di 16 anni,abito a Londra assieme a mia madre bhe diciamo la verità in pratica vivo da sola.
Mia madre è la classica madre troppo impegnata dal lavoro e mille altre cazzate per pensare alla figlia sedicenne.
Mio padre, bhe mio padre mancò quando io avevo 9 anni. Che dire di lui?
Semplice lui era la mia vita,il mio sorriso,il mi respiro,il mio tutto.
Purtroppo il cancro lo ha portato via da me. Lo ha strappato via dalle mie fragili braccia.
Le ultime sue parole sono state “sei lo sbaglio più bello del mondo. Ti prego promettimi che sorriderai sempre,non mi perderò mai un tuo sorriso.”
Già per lui sono stata lo sbaglio più bello della sua vita.
La mia nascita diciamo che non era prevista, sono frutto di uno stupido preservativo mancato.
Tornando al discorso che mi fece mio padre o meglio alla promessa di sorridere sempre bhe si quella promessa la ho mantenuta.
Sorrido sempre, in qualsiasi circostanza.
Non sopporto la tristezza,non sopporto l’idea che qualcuno soffra ma forse sono io la prima a soffrire dentro, ma lo voglio nascondere a tutti i costi anche a me stessa.
Il dottore entrò sbattendo la porta e interruppe così i miei pensieri profondi.
“signorina Cher, salve e mi scusi per il ritardo” mi disse l’uomo dal camice bianco.
“si figuri” gli risposi sorridendo.
“è qui da sola?non c’è sua madre?”
“no, non è potuta venire,comunque sono venuta qui per ritirare i risultati”
“è sicura che non preferirebbe riceverli con sua madre?”
“sicurissima”confermai.
“ok allora tenga” detto questo l’uomo mi porse una busta bianca. Era sigillata.
“la lascio sola?”
“si grazie”
Il medico uscì lentamente dalla stanza lasciandomi sola.
“bene forza e coraggio”
Sospirai e aprii la busta.
Inizia a leggere attentamente tutto ciò che c’era scritto.
parola per parola
riga per riga
frase per frase.
L’ansia aumentava sempre di più così mi affrettai a leggere.
“siamo spiacenti ma la presenza del cancro non può essere ancora confermata. La invitiamo a fare il test tra un mese” lessi quest’ultima parte ad alta voce.
Sospirai e uscii dalla stanza,salutai cordialmente il medico,presi l’appuntamento per una prossima visita e poi uscii da quell’edificio triste chiamato ospedale.
Da quando mio padre manco fui costretta a fare esami per  vedere se anche io avrei potuto contrarre il cancro in futuro.
Sentii il mio cellulare suonare lo afferrai velocemente e risposi.
“ehy bellissima!” la voce di Harry,il mio migliore amico,il fratello che ho sempre desiderato,il mio ricciolino mi scaldò il cuore.
“ehy ricciolino!”
“bhe come è andata?”
“normale, dovrò fare una visita più avanti” dissi con tono di voce allegro e tranquillo.
“stai bene?”mi domandò lui con voce preoccupata.
“Harry stò benissimo, sono un fiore!” esclamai ridacchiando.
Lo sentii ridere e questo mi fece stare bene,ma bene davvero.
“senti sai che oggi ti devo ufficialmente presentare i ragazzi?” mi disse facendosi serio.
Bhe si con ragazzi ovviamente intendeva Niall,Zayn,Louis e Liam. I componenti dei one direction.
Non vi racconterò tutta la storia di come si sono formati,di X-factor,del CD, del tour e di tutte queste cose perché sono sicura che  le sapete già benissimo.
Mi limito a dire che nonostante siano passati praticamente 2 anni io quei famosi quattro ragazzi non li ho conosciuti mai personalmente.
Loro erano sempre così impegnati con le uscite del Cd,i tour e tutte quelle cose da celebrità che alla fine non li ho mai incontrati.
Quando avevano un momento libero preferivo stare con il mio migliore amico,Harry.
Ma ora erano in pausa e quindi era giunta l’ora di incontrarli.
“stai tranquillo Harry, stò arrivando a casa tua. Cinque minuti e sarò li” dissi ridacchiando.
“perfetto” esclamò lui.
“ah Harry,preferirei non che non dicessi nulla del mio possibile cancro. Per favore.”
“tranquilla piccola mia.”
“grazie.. ma ora mi apriresti la porta di casa tua? Sono qui fuori!” dissi ridendo.
Lui attacco subito la chiamata e mi venne ad aprire con stampato in volto uno dei suoi soliti sorrisetti.
Ci abbracciammo immediatamente.
“bhe non mi fai conoscere questi ragazzi?!” dissi sciogliendo l’abbraccio e entrando in casa.
“vieni sono di la!” esclamò il riccio chiudendo la porta di casa.
Mi muovevo liberamente in casa di Harry,praticamente quella li era un po’ come casa mia.
Sin da piccola andavo sempre in quella casa per giocare con Harry e bhe le cose non  sono mai cambiate. Praticamente tutti i giorni ero in quella casa.
“andiamo in cucina!” esclamò lui prendendomi per mano.
Gli sorrisi e poi gli stampai un bacio sulla guancia.
Entrammo e mi trovai davanti quattro ragazzi in mutande che si ingozzavano di cibo.
Non appena mi videro sobbalzarono e provarono a coprirsi.
“non c’è bisogno di coprirsi li ho già visti dei ragazzi in mutande sapete?” esclamai ridacchiando.
I quattro ragazzi divennero rossi in volto mentre Harry scoppiò a ridere.
“bhe io sono Destiny!” dissi sorridendo.
Loro non fiatarono erano ancora troppo imbarazzati suppongo.
“Harry ma hanno perso la voce?” dissi rivolgendomi al riccio.
“nono!” esclamò un ragazzo abbastanza alto con i capelli castani e gli occhi azzurri, probabilmente quello era Louis.
“oh bene hai parlato!” esclamai io ridacchiando.
“già, il mio nome è Louis” mi disse sorridendomi.
Wow era davvero bellissimo,siamo sinceri tutti e 5 lo erano ma lui,bhe lui aveva qualcosa di strano,di affascinante,di curioso. Forse era per l’allegria che trasmetteva,sorrideva e rideva sempre proprio come me.
Ricambiai il saluto e poi gli altri si presentarono.
“bhe volete stare tutto il giorno in mutande e a rimpinzarvi di schifezze? Perché io avevo intenzione di uscire un po’” esclamai ridendo.
“concordo pienamente con la biondina qui presente!  Voglio uscire!” esclamò Louis iniziando a saltellare come un bambino.
“perfetto allora andiamo a prepararci e scendiamo subito.” Mi disse Harry baciandomi la guancia e salendo assieme agli altri le scale che conducevano al piano superiore in cui c’erano le stanze da letto.
Rimasi in cucina a girare a vuoto guarda nomi intorno.
Osservavo tutti i minimi dettagli di quella stanza,minimi dettagli che ormai conoscevo già a memoria.
Amavo guardare le cose in ogni singolo dettaglio.
È una cosa affascinante secondo me, perché quando tu guardi una cosa non noti subito tutta la  sua bellezza.
Per apprezzarla al massimo devi osservarla nei dettagli, un po’ come con le persone la prima opinione spesso è quella sbagliata.
Per dare un giudizio devi conoscere a fondo la persona.
“Des, tutto a posto?” mi chiese Zayn che mi fissava confuso.
“si ovvio,ero solo incantata!” esclamai sorridendo.
“dai bellissima andiamo!” esclamò il mio ricciolino prendendomi per mano.
Uscimmo dalla casa tutti insieme, riuscimmo a fare due metri prima che una marea di fan ci raggiunse.
“scappate!!!!!!” esclamai iniziando a correre seguita dagli altri.
Ormai erano dieci minuti che correvamo,sentivo ancora le urla delle fan.
Mi voltai per vedere se dietro di me c’erano ancora gli altri, con mia sorpresa vidi solo Louis.
Niall,Zayn,Harry e Liam  ormai erano stati inghiottiti dall’enorme mischia di fan.
“Louis seguimi!” gli dissi porgendogli la mia mano senza smettere di correre.
Lui la afferrò e insieme iniziammo a correre fino ad arrivare davanti casa mia.
“apri,apri!” gridava Louis guardando nervosamente una folla che si avvicinava a noi.
“merda non trovo le chiavi!” esclamai nervosamente svuotano le tasche della giacca.
“guarda nella borsa!” disse ancora più nevoso di me.
“non porto borse!” esclamai infilando una mano dentro le tasche dei pantaloni.
“è la fine!” disse Louis.
“eccola!” esclamai estraendo dalla tasca una  chiave.
Aprii subito la porta e tirai dentro Louis richiudendola in un batter d’occhio.
Ci buttammo entrambi sul divano per riprendere fiato.
Iniziai a ridere poco dopo,Louis si aggiunse alla mia risata.
“è pazzesco!” esclamai io ridendo ancora.
“gli altri?” domandai  interrompendo la mia risata.
“li abbiamo persi!” disse lui ridendo ancora di più ripensando all’immagine dei suoi amici inghiottiti dalle fan.
“se andrà bene li rivedremo questa sera verso le 18!” continuò il moro.
“bhe nel frattempo che vorresti fare? Io non ho intenzione di stare tutto il giorno ad annoiarmi!”affermai.
“neanche io.” Esclamò lui smettendo di ridere.
“bhe allora potresti camuffarti e  portarmi a fare un giro per Londra!” dissi lanciandogli un cappello,degli occhiali e una sciarpa.
“non è una brutta idea ma pensi che funzioneranno?” mi domandò indicando gli accessori che gli avevo appena dato.
“oh ma si dai funzioneranno,mal che vada è te che vogliono non me!” dissi ridendo.
“AH-AH simpatica! Io che ancora mi offro di portarti in giro e tu guarda come mi tratti?!”  disse lui facendo il finto offeso.
“ tu non ti sei offerto. Sono io che te lo ho chiesto!” esclamai io divertita.
“va bene hai vinto! Come stò?” disse il moro ridacchiando e facendosi vedere con indosso il cappello e gli occhiali.
“sisi stai benissimo ora mettiti la sciarpa e andiamo!” dissi io ridendo.
“ma tu ridi sempre?” mi chiese un po’ stupito.
“si, che c’è di male?” domandai io sorridendo.
“o no assolutamente nulla. È una bella cosa,tutto qui!” disse lui sorridendo.
“bene dai che aspettiamo ad uscire adesso?” domandai io.
“c’è un problema” disse lui guardando fuori dalla finestra.
“quale?”
“bhe mica possiamo uscire da questa porta, guarda ci sono tutte le fan!” esclamò lui indicandomi la finestra.
“usciremo dal retro non è un problema.”
“sei un genio!”
“Lou,non offenderti ma solo tu non ci potevi pensare!” dissi sghignazzando.
“dai usciamo!” disse lui ridendo.
Uscimmo di casa e iniziammo a camminare passando inosservati da tutti.
Passammo l’intera giornata a chiacchierare,ridere scherzare e si purtroppo ogni tanto facevamo delle corse per sfuggire a gruppetti di fan che lo riconoscevano ma in un modo o nell’altro riuscivamo a nasconderci.
Devo dire che Louis era un tipo davvero forte, eravamo molto simili entrambi avevamo un carattere allegro,ridevamo sempre e con lui stavo bene. Ora capisco perche era il migliore amico di Harry.
“sono felice per Harry.” Esclamai sedendomi sulla soffice erba di un parco poco frequentato.
“perché?” mi domandò lui sedendosi accanto a me.
“perché vedo che è felice,finalmente ha realizzato il suo sogno e in più lo ha fatto con voi che bhe ormai siete la sua famiglia.” Dissi io sorridendo.
Però forse quel sorriso era un po’ troppo falso. Ero davvero felice per lui ma era dura sapere che ora per lui non esistevo più solo io.
“sai che lui ci tiene davvero tanto a te? Sei come una sorella per lui.” Mi confortò Louis.
“come fai a dirlo?” li dissi guardandolo negli occhi.
“ci parla sempre di te,dei tuoi sorrisi,di quanto sono belli i tuoi occhi blu,delle risate che vi siete sempre fatti assieme ma soprattutto ci dice sempre che tu sei la persona più importante per lui e che senza di te la vita non avrebbe senso.”
I miei occhi divennero lucidi ma non volevo perdere neanche una lacrima.
Non piangevo mai e di sicuro non lo avrei fatto ora.
Feci uno dei miei sorrisi migliori.
“lo ha detto davvero?”
“si, e devo dargli ragione. Sei una persona fantastica e i tuoi occhi sono davvero meravigliosi!”
Scoppiammo entrambi a ridere ma poi ci abbracciammo.
 

sciao belli!
questo era il primo capitolo di questa mia FF :)
spero vi sia piaciuto e spero che mi continuiate a seguire :D
vi ricordo come sempre che amo leggere le vostre recensioni e quindi sapere cosa ne pensate :D
perciò recensite XD
un bacione a tutti :D 
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1