Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix Malfoy    27/09/2006    7 recensioni
Pansy Parkinson perde una scommessa e deve imparare a volare da Potter, che detesta con tutta se stessa.
Riusciranno i due a sopravvivere l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insegnami a Volare

CAPITOLO 1 "L'INIZIO DELLA FINE!"

"Cosa?" il volto di Pansy Parkinson si tese improvvisamente.

"Andiamo, Pansy...mi hai capito benissimo!"

"Stai scherzando, vero?" sussurrò la mora, ravviandosi alcune ciocche corvine dietro l'orecchio.

"Senti tu hai scommesso con me, ma io ho vinto...cosa c'è da spiegare?"

Pansy boccheggiò più volte, cercando le parole.

"Ma...ma...è di lui che stiamo parlando...lui, insomma...Potter!!"

"Bè, la scommessa consisteva proprio in questo..." continuò Draco Malfoy rilassato, sdraiandosi sulla poltrona di pelle nera.

Al suo fianco, Millicent Bullstrode e Blaise Zabini ridacchiavano divertiti.

Pansy si guardò intorno, scioccata.

Oddio...oddio....aveva appena mandato a puttane la sua reputazione di spietata Regina dei Serpeverde.

Decise di fare un altro patetico tentativo, per sottrarsi da quella terribile realtà.

"Draco...Draco ti scongiuro...non si può annullare?...ti prego!"

Malfoy per tutta risposta, fece un segno di negazione.

"Pansy, queste sono le regole...tu hai perso e non si può tornare indietro!"

La ragazza lo fissò sconvolta. "E che cosa dovrei fare secondo te?"

Malfoy si voltò verso Zabini sorridendo leggermente.

A Pansy, quel segno di intesa, non piacque per niente.

"Bè, stavamo pensando....che come punizione, potresti chiedere a Potter di insegnarti...tipo...qualcosa che riguadarda il quidditch...o magari come si monta una scopa!"

Cosaaaa? Ma sono impazziti tutti insieme?

"Draco, allora hai davvero deciso di morire giovane, eh?" sussurrò furibonda la bella serpeverde.

"Niente minaccie, Parkinson...tu hai perso e le regole, noi le rispettiamo! Andrai dallo Sfregiato e cercherai di farti insegnare a volare e a giocare a Quidditch in 2 settimane!"

Pansy rimase a fissare il volto posato e arrogante di Malfoy....le guance le bruciavano dall'umiliazione.

Poi, ringhiando come un isterica, corse fuori la Sala Comune dei Serpeverde e sbattè la porta, gridando: "VI ODIOOO!!"

Si, era decisamente molto, molto infuriata.

Ok, questa è una piccola fic che ho deciso di scrivere e che avevo in mente, da un pò di tempo.

naturalmente i personaggi principali sono Harry e Pansy, ma ci saranno anche alcune coppie minori!!

Mi raccomando, recensite. Baci!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Malfoy