Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix Malfoy    16/10/2006    3 recensioni
Pansy Parkinson perde una scommessa e deve imparare a volare da Potter, che detesta con tutta se stessa.
Riusciranno i due a sopravvivere l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pansy Parkinson meditava.

Pansy Parkinson meditava vendetta.

Se solo non avesse accettato...

Possibile che Draco dovesse sempre coinvolgerla in quel genere di cose?

E pensare che sembrava tanto innocente, come cosa...

Ricordava ancora le parole di Draco...avevano scommesso che Michael Corner avrebbe lasciato la Weasley entro quella settimana, naturalmente, la cosa non accadde...e Pansy aveva perso.

Ma la cosa, che più di tutto, la faceva infuriare, è che nessuno le aveva detto che Harry Potter sarebbe stata...la penitenza!

Lui...perchè, Draco? Perchè?

Perchè sai che lo odio?

Perchè sai che non lo sopporto, e che lui non sopporta me?

E perchè ho accettato? Si può essere così scema?

Ma non potè continuare a lungo con le sue riflessioni, perchè lo stesso Harry Potter...l'oggetto dei suoi pensieri negativi...era proprio lì.

Davanti a lei.

Camminava ridacchiando come un ebete, con Weasley e la Mezzosangue-Granger.

Ed era semplicemente odioso!

Pansy lo squadrò con occhio critico e superiore.

Potter indossava un paio di jeans neri, totalmente diversi da quelli della divisa, ma che dovette ammettere  gli stavano bene...la camicia bianca della uniforme, era sgualcita e fuori dai pantaloni, le maniche erano arrotolate fin su i gomiti, la cravatta rossa e oro era annodata malissimo e pendeva leggermente...i capelli neri come la notte erano spettinati come sempre, gli occhi verde marcio (come diceva sempre Draco) erano incastonati dietro a un paio di lenti.

Pansy storse leggermente la bocca in una smorfia.

Perchè? Perchè? Ma che cazzo ho fatto di male, me lo dite?

Decise di interrompere quella patetica scenetta.

Qualunque cosa...pur di disturbare Potter, andava bene.

"Bene...Ma guarda un po! Ecco il Trio Monnezza...Potter dove hai preso quei pantaloni? Te li ha prestati Weasley, per caso?"

Fantastico. Non male come primo approccio!

Offendere.

Voleva solo offendere.

Ma quanto sarebbe durato?

Del resto, l'idea della scommessa bruciava ancora troppo, per potersi calmare.

Era nervosa....e lo sguardo di Potter, non presagiva niente di buono.

Pansy lo guardò...non era nemmeno più lui.

Non sembrava il Potter di sempre.

Ok, era anche dannatamente carino!

Ma da quando Potter  era carino?

"Parkinson, hai deciso di farci morire di infarto con la tua vomitevole presenza?"

Pansy voltò lo sguardo verso Ron Weasley.

Piccolo, sudicio pezzente! Ma come...osava?

La serpeverde boccheggiò più volte, prima di rispondere. Va bene, non se lo aspettava.

La risposta di Lenticchia, era totalmente impensata.

"Ti conviene stare attento, brutto morto di fame!  Non provocare mai...una come me!" ma mentre rispondeva alla provocazione, Pansy Parkinson sentì di avere per la prima volta, le gambe che tremavano.

Se solo quei tre avessero potuto immaginare...la sua scommessa con Draco.

Sarebbe bastato dirglielo...per farli fuori.

Ma non poteva parlarne con loro. Doveva prendere Potter, quando era da solo!

Almeno l'avrebbe fatta finita con quella storia assurda!

Potter l'avrebbe pagata...e anche Draco!

"Parkinson ho saputo che sei in crisi di astinenza...è per questo che sei così nervosa? Malfoy non ti appaga più?"

Parli del diavolo...

Ok.

Questo era troppo.

Passi Weasley, passi Draco...Ma Potter non aveva nessun diritto di parlarle così!

"Che ne sai tu, della mia vita Sfregiato?"

"Poco e niente...e sinceramente non mi interessa nemmeno saperlo!"

"Bene!" strillò istericamente Pansy, prima di allontanarsi.

"Bene!" ripetè Harry, infuriato, trascinando via i suoi amici.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Malfoy