Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: YuukiOnna    22/02/2012    3 recensioni
[Dal 1° capitolo]
- Perché devi sempre dire cose imbarazzanti?- urlò lei mentre usciva dal locale con Ryuji che le correva dietro, sospirando e constatando che non era cambiata.
Cento parole per le coppie che più mi piacciono in questo anime.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Light



 
Ryuji aveva deciso di rendere quel momento il più lungo possibile.
Osservando il volto addormentato di Taiga, simile a quello di una delicata bambola di porcellana, combatteva con il sonno per rimanere sveglio e assaporare fino in fondo quel momento.
Avrebbe voluto che le tenebre avessero abbracciato il mondo per un eterno attimo, permettendogli di scrutare quel volto rilassato e dormiente che gli stava davanti.
Ma quando i primi raggi di sole accarezzarono teneramente le pareti della stanza, sentì un leggera fitta e si avvicinò al piccolo corpicino che giaceva accanto a lui, avvolgendolo con le braccia e nascondendo la testa tra i folti e vaporosi capelli di Taiga.
Mai si sarebbe aspettato che la luce del giorno potesse fare così male.











---
Di nuovo Taiga e Ryuji. Li amo troppo <3
Commentate, please *Prega*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna