Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seiht    22/02/2012    1 recensioni
Lucciole.
Quattro coppie, quattro flash-fic, quattro storie diverse.
Una raccolta per sfizio, con quel pizzico di romanticismo che, credo, non guasti mai.
-
La raccolta partecipa all'iniziativa "Latin Lover" indetta dal Collection of Starlight
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Fireflies
 

‘Cause they’d fill the open air and leave teardrops everywhere
 

 
La  ragazza si scostò dal bancone appena lo sentì entrare.
« Buonasera, professore » lo provocò, sorridendo maliziosa.
« La smetterai mai di chiamarmi così, Hannah? » sospirò Neville togliendosi il cappotto.
« La faccia esasperata che fai sempre è maledettamente sexy. Potrei continuare all’infinito » rispose lei togliendosi il grembiule e cambiando, con un gesto della bacchetta, la scritta da “aperto” a “chiuso”, sulla porta.
Neville sorrise.
« Non lo farai ».
Era… incredibile.
Se le avessero detto, soltanto pochi anni fa, che sarebbe finita con Neville Imbranato Paciock, era sicura che si sarebbe lanciata dalla torre di astronomia.
Ma il professor Neville non era più un imbranato.
Sembrava uno di quei maghi che posavano per il Settimanale delle Streghe.
Ad Hannah  piaceva pensare che fosse anche meglio.
Gli si avvicinò, sorridendo, e allentandogli quell’odiosa cravatta rossa che si metteva tutti i giorni e si avventò sulla sua guancia, sul suo orecchio, sulle sue labbra.
Ed era tutto bellissimo.
« Aspetta » mormorò Neville sulla sua bocca. « Aspetta, c’è… un problema ».
La ragazza si scostò da lui e lo guardò negli occhi scuri.
« Cosa? »
« Il problema è che con te io perdo me stesso ».
Baggianate, sono io che mi perdo in te tutte le dannate volte.
Neville sorrise.
« Ma senza di te scopro di volermi perdere ancora ».
Hannah rise, quella sua risata acuta e argentina che riservava solo a lui.
Solo Neville Imbranato Paciock riusciva a farla sentire così.
« Sai che ti dico, professore? Puoi perderti ogni volta che vuoi ».

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Hannah Abbott e Neville Paciock.
Non so perché, ma quella ragazza ha un nonsoché di erotico.
Boh, spero vi piaccia.
Un bacione,
Ela


La storia partecipa al Latin Lover Challenge, iniziativa ideata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seiht